Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 10/Notte 11 (fino a Giovedì 29/09 alle ???)


Recommended Posts

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

ma no, se teyla è l'argenteo, non conta

quindi rogo barto, rogo tuo, finita.

 

e jack con pure l'uccisione da usare.

 

non avreste vinto assolutamente, nemmeno senza questo cigno

 

Te ne manca ancora uno. Più Polle che tornava da lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, polle doveva ammazzare un lupo per tornare, quindi non sarebbe stato un rogo in più, ma un rogo al posto di qualcun altro.

 

l'altro lupo non lo conosco, si è nascosto bene.

 

con 3 roghi da fare e 9 contadini ancora in vita comunque c'è margine di errore abbondante, bisognava sbagliare qualcosa come 3 roghi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

ma mist con chi sei arrabbiato esattamente? Io ad una certo punto mi sono proprio persa in questa partita, troppi messaggi e troppe variabili impazzite ^_^

 

Fortuna mi avete uccisa ben due volte, grazie

 

Con me stesso.

Lasciamo perdere dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

ma no, polle doveva ammazzare un lupo per tornare, quindi non sarebbe stato un rogo in più, ma un rogo al posto di qualcun altro.

 

l'altro lupo non lo conosco, si è nascosto bene.

 

con 3 roghi da fare e 9 contadini ancora in vita comunque c'è margine di errore abbondante, bisognava sbagliare qualcosa come 3 roghi eh

Se Polle andava da Teyla sarebbe tornato senza uccidere nessuno, quindi un rogo in più

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

Sì bravo ahaha la fai facile 

 

non la faccio facile, sono i numeri.

senza contare il cigno ci sono in vita

 

9 contadini

4 lupi dei quali uno NOn conta, ed è già stato individuato- quindi 3 roghi da fare.

ercole

affarista

 

3 roghi da fare ti ripeto.    

e ben 3 roghi sbagliabili.  il ritorno di polle, come già detto, implica che lui abbia ammazzato un lupo, non fa guadagnare un turno ai lupi è una mera sostituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

Tra l'altro vorrei far notare che, come Elayne insegna, una mummia che sa di tornare lupo come minimo prima di uccidere il lupo si mette a fare strage di contadini. Quindi in realtà l'esito era incerto.

 

allora avrebbe fatto meglio a farsi bene i suoi conti poiché anche lui non conosceva quanti lupi vivi ci fossero. probabilmente avrebbe ipotizzato 3  dei quali uno argenteo.

quindi vedi bene che se non avesse sparato ad un lupo alla prima occasione, la seconda avrebbe già potuto essere tardi.

 

quindi avrebbe forse ucciso un cittadino per primo, dopodiché avrebbe cercato un lupo quantomeno per non crepare da mummia. altre strade non ne aveva.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teyla dice:

@Poppolo Duke sarebbe passato per Faraone, non Lupo.

Si sarebbero rogati prima altri più sospetti.

Non sono solo i numeri che contano, c'è anche la capacità di bluffare.

Come ha scritto Jack, era da giocarsela.

Se però tornano su tre contadini cerficati, il cerchio si stringe per forza e diventa quasi impossibile.

 

sarebbe stato il primo rogato per me

anzi specifico, con me vivo sarebbe stato il primo rogato. con me morto non so poichP non so cosa pensassero gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quando ho fatto l'affarista nella twin peaks di Nightbay, c'era la regola per cui non potevo tornare due volte dalla stessa persona e a me sembrava molto sensata, tanto che credevo fosse una regola base del personaggio.

Poi leggendo la schedina per questa partita ho scoperto di no, ma credo sarebbe bene aggiungerla per evitare loop antipatici come in questa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprendo ora!! :help:

Partita bella.. per carità! Lo dimostrano le mille mila pagine scritte... però 34 giocatori con res è staziante... per quanto mi riguarda mai più :^_^

Non giocherò più partite sopra i 25/26 giocatori..

Deve essere stata dura anche per fergie.. come esordio in villaggio è stata una gran prova!

Io comunque mi son divertita... ma una partita è come il pesce.. dopo 10 giorni puzza.. ma di brutto anche :D

Se non altro ho vinto.. quando oramai non ci speravo più :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...