Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 10/Notte 11 (fino a Giovedì 29/09 alle ???)


Recommended Posts

2 ore fa, JackShepard dice:

Ho letto il cimitero intanto.

@Masahashi se il cecchino non ti avesse rubato la progenie io quella notte stavo osservando proprio quel giocatore coo potere e ti avrei beccato a progenizzarlo :D

 

 

 

Ok, non devo aggiungere altro. Fergie puoi usare questo come commento personale alla mia partita! Mai una gioia!

Link al commento
Condividi su altri siti

No la mia polemica era molto semplice:

I giocatori notano un bug nella spiritualizzazione della guardie, cambio in corsa.

I giocatori notano un bug sul moralizzatore, cambio in corsa.

I giocatori notano un bug sull'imbalsamatore porcospinato, "eh no, non si può cambiare".

 

Mist: "Ah ok, Masa è il Leggendario!"

 

E non voglio assolutamente incolpare nessuno di questa cosa, di sicuro non il master. Però forse discutere in pubblica dei cambiamenti da fare non è il metodo migliore, perché poi il master può trovarsi con le spalle al muro come nel caso in questione in cui non poteva accettare la modifica, e parte il metagame.

Quelli esperti che vedono bug, dovrebbero farli notare al master in privato.

 

Tutto qui. Anzi no ESTICAZZI VAFFANCULOOOOOOOOOO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

No la mia polemica era molto semplice:

I giocatori notano un bug nella spiritualizzazione della guardie, cambio in corsa.

I giocatori notano un bug sul moralizzatore, cambio in corsa.

I giocatori notano un bug sull'imbalsamatore porcospinato, "eh no, non si può cambiare".

 

Mist: "Ah ok, Masa è il Leggendario!"

 

E non voglio assolutamente incolpare nessuno di questa cosa, di sicuro non il master. Però forse discutere in pubblica dei cambiamenti da fare non è il metodo migliore, perché poi il master può trovarsi con le spalle al muro come nel caso in questione in cui non poteva accettare la modifica, e parte il metagame.

Quelli esperti che vedono bug, dovrebbero farli notare al master in privato.

 

Tutto qui. Anzi no ESTICAZZI VAFFANCULOOOOOOOOOO!!!

ma tu hai anche ragione, il problema infatti è che Fergie non era pronto per masterare una parita di questa portata.

Ma non perchè gli mancassero le capacità, anzi ha dimostrato di avere la carte in regola per diventare un ottimo master!

ma gli manca a) l'esperienza e soprattutto b) quel carisma che come master ti fa dire: ragazzi zitti e mosca, il master sono io e la mia parola è legge, basta richieste e basta domande. Ma un carisma del genere lo acquisisci dopo taaaanto tempo e taaanto pelo sullo stomaco :D (io non penso che lo avrò mai) e quindi purtroppo i giocatori hanno un po' preso il sopravvento, ma lo abbiamo fatto senza malizia... è che siamo un gruppo di gente competitiva e polemica, mettici in 34 tutti insieme in una partita impossibile e BUUUM :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Poppolo dice:

insomma. anche teyla era piuttosto defilata. idem aleman che ha scritto pochino

 

E  che dovevo scrivere? Prima che iniziava ho detto che avrei potuto iniziare dal lunedì. Mi collego e sono in arringa a due.

Avrei potuto scrivere bye, invece ho scritto bye bye, esattamente il doppio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio anche io i complimenti al master

la partita era difficile, avrebbe preso facilmente dinamiche poco gestibili con forti squilibri basta vedere i ruoli in gioco (il faraone, 1 lupo solo iniziale che deve sbranare i posseduti per attivarli, la doppia fatina, le ricariche ai poteri, ercole assetato di sangue...), poteva andare così o all'opposto (se ad esempio era doppio il leggendario?), o completamente fuori controllo (vi immaginate due ercole!!!),  il numero dei giocatori era elevato e ci sono dei gran rompiballe qui, si sa

 

comunque voglio ringraziare tutti perché mi sono divertita, e forse in questo periodo un po' frustrante che sto vivendo a lavoro sentirmi ercole per qualche ora al giorno e uccidere senza pietà era proprio quello che mi ci voleva:heart:

 

#lupustherapy

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho apprezzato che abbia cambiato alcune cose in corsa, seguendo il consiglio di alcuni master/giocatori.

Però ha ragione Masa, se ne sarebbe dovuto parlare in privato e non in topic.

Sinceramente, penso che molti dei dubbi sorti in partita si sarebbero potuti chiarire prima, a vantaggio di tutti.

Usare il fine settimana per studiare 'sta partita allucinante, chiedere consigli e far partire tutto - generico, distribuzione ruoli e notte 1 - lunedì, come s'era detto.

 

Però è vero che se hai il macchinone, ti viene da spingere sull'acceleratore per vedere che effetto fa :D

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo che avrei perso :)

 

Cmq io non sono così convinto non avessimo speranze. Duke sarebbe andato avanti un bel po', in più poteva scegliere un contadino erede e farlo rogare per far vincere le guardie guadagnando un rogo.

 

Nel mentre un paio di notti avrei potuto uccidere gente.

 

Certo con le 3 ressurrezioni era dura.

 

Per le polemiche per me silvia ha giocato come doveva, denver invece ha fatto il neutrale che si schiera senza motivo.

 

Cmq I contadini hanno meritato perché non hanno sbagliato in rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...