Vai al contenuto

Partita #12 Scaccianoia --giorno 4 fino a 023 10 alle 21 15


settebello
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Dante dice:

Di solito con che criterio si propone l'arringato? Poi dobbiamo fare tutti un nome?

Scusate eventuali domande stupide, ma è la prima volta che gioco con questo sistema

 

Beh l'arringato ci si basa su eventi e atteggiamenti, oggi è il primo giorno per cui un po' a caso. Tutti abbiamo un voto a disposizione ma non siamo obbligati a farlo, a fine giornata vanno in arringa i 2 più votati. 

11 minuti fa, tartina dice:

È un voto per l' arringa, perché?

 

Eh hai fatto il nome senza dire nulla appena aperto il giorno.

 

Mi chiedevo se avessi elementi o era solo così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fake dice:

Io mi sento di dare a Dante il benvenuto come si confà ai nuovi

Mi sembra giusto, così imparo a fare un'arringa

3 minuti fa, Rosafante dice:

mi dispiace questo accanimento senza contaree il metagame però mi saprò difendere per il rogo in ogni caso io non voto però cerchiamo di visualizzare ed inserire qualche cattivo perché sennò iciao

Di nuovo, scusate per le domande stupide, cosa significa fare metagame?

28 minuti fa, Baraldi dice:

 

Beh l'arringato ci si basa su eventi e atteggiamenti, oggi è il primo giorno per cui un po' a caso. Tutti abbiamo un voto a disposizione ma non siamo obbligati a farlo, a fine giornata vanno in arringa i 2 più votati. 

 

Eh hai fatto il nome senza dire nulla appena aperto il giorno.

 

Mi chiedevo se avessi elementi o era solo così. 

Thanks for spiegazione (inglese portami via), come mai hai evidenziato il voto di tartina e non quello di ulixess, che ha le stesse modalità? perché lui l'aveva anticipato nella prima fase? Scusa la domanda, ma è per capire come funge su questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

metagame è che io non posso essere lupo perché pria dell'inizio ii avevo detto che non volevo esserlo e sarebbe fuori luogo per i master darlo proprio a me dopo queste affermazioni pesanti

metagame è eperò una religione e alcuni non credono in essa

scusate se mi sono dichiarato ma non vedevo alternative

 

un riepilogo grassetti può aiutare i nuovi tipo baraldi e dante

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè lasciando perdere i troll xD, metagame significa fare riflessioni sul gioco considerando elementi aldilà del  gioco.

Ad esempio dire: "ma ragazzi io non posso essere lupo perchè ero lupo la partita scorsa e il master non mi avrebbe mai assegnato lo stesso ruolo" significa fare metagame, perchè stai facendo riflessioni che non sono pertinenti alla partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

vabbè lasciando perdere i troll xD, metagame significa fare riflessioni sul gioco considerando elementi aldilà del  gioco.

Ad esempio dire: "ma ragazzi io non posso essere lupo perchè ero lupo la partita scorsa e il master non mi avrebbe mai assegnato lo stesso ruolo" significa fare metagame, perchè stai facendo riflessioni che non sono pertinenti alla partita

 

dispiace che lucky sia atea a riguardo ma allo stesso tempo creda ai troll fino ad oggi avevo sentito solo grandi cose su di lei peccato 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

vabbè lasciando perdere i troll xD, metagame significa fare riflessioni sul gioco considerando elementi aldilà del  gioco.

Ad esempio dire: "ma ragazzi io non posso essere lupo perchè ero lupo la partita scorsa e il master non mi avrebbe mai assegnato lo stesso ruolo" significa fare metagame, perchè stai facendo riflessioni che non sono pertinenti alla partita

hahah va bene grazie xD

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto il voto di fake subito dopo che laki ha detto (comunque giustamente) di fare un'arringa a 4.

Boh, non so perché ma mi è sembrata una paraculata per cercare di trovare i 4 nomi più alla svelta possibile.

(nel resto della partita poi si scoprirà che tutti erano cattivi tranne fake e io verró ucciso con la motivazione di aver allargato appositamente l'arringa)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

A me non è piaciuto il voto di fake subito dopo che laki ha detto (comunque giustamente) di fare un'arringa a 4.

Boh, non so perché ma mi è sembrata una paraculata per cercare di trovare i 4 nomi più alla svelta possibile.

(nel resto della partita poi si scoprirà che tutti erano cattivi tranne fake e io verró ucciso con la motivazione di aver allargato appositamente l'arringa)

l'ho pensato anche io,lo sai? poi vabbè magari è un'impressione..vediamo come va la partita, alla fine è solo la prima fase

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...