Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 10 (fino a Giovedì 29/09 alle 13:00)


Recommended Posts

La cosa più sospetta di sunnina è che a differenza di jack e ulixess non è saltata su a dirmi: polle mi sta rubando il ruolo.

 

E non lo ha detto nemmeno a capito quando in effetti lui si stava dichiarando quello e io potevo essere solo protettore e faraone. 

 

Per inciso la cosa che non mi piaceva è che "fanno qualcosa" solo a determinate condizioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

La cosa più sospetta di sunnina è che a differenza di jack e ulixess non è saltata su a dirmi: polle mi sta rubando il ruolo.

 

E non lo ha detto nemmeno a capito quando in effetti lui si stava dichiarando quello e io potevo essere solo protettore e faraone. 

 

Per inciso la cosa che non mi piaceva è che "fanno qualcosa" solo a determinate condizioni 

 

sinceramente non ho mai pensato seriamente che tu ti stessi dichiarando protettore... all'inizio ti pensavo un ruolo scarico che mentiva, poi faraone, ma dato che in tanti si dichiaravano quello, per me potevi essere tra quelli che mentiva.

Per quanto riguarda caaapito, il protettore non fa danni.. non per la sua fazione.. anzi! E per me caaapito aveva lasciato intendere di poterne fare anche per la fazione di appartenenza. Pensavo all'inizio porcospino e faraone, poi solo faraone

Vi ho comunque bollato per un bel po' cattivi.. perchè per me vi dichiaravate entrambi faraone, come anche teyla

Io non salto su dicendo "mi fa rubando il ruolo" se non ne sono certa... non lo ero e non l'ho fatto. Mi sono limitata a darvi cattivi! Questo mi pareva sufficiente.. anche perchè a me di dichiararmi a gratis non mi va proprio.. e dato che mi conosci lo dovresti sapere bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

4 ore fa, The Duke dice:

 

@PoorTwistedMe se ti arriva il generale tu che faresti, lo usi?

 

Non lo uso, ho troppa paura di uccidere il faraone che poi si vendica e mi fa fuori e perdo xD

Mi dispiace ma sono un vigliacco, non ho accettato lo jettatore per paura di perdere e figurati se prendo quest'altro rischio :S

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, PoorTwistedMe dice:

Ciao a tutti!

 

 

Non lo uso, ho troppa paura di uccidere il faraone che poi si vendica e mi fa fuori e perdo xD

Mi dispiace ma sono un vigliacco, non ho accettato lo jettatore per paura di perdere e figurati se prendo quest'altro rischio :S

 

Ufff.

 

Hanno spiritualizzato lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Polle dice:

Per esempio...

 

Chi ti dice che non sei tu? 

 

Impossibile. Il Faraone è un ruolo davvero importante per i contadini durante la partita.

Non avresti scelto un giocatore medio/scarso come me.

Però ora che siamo quasi alla fine andrebbe eliminato, per il bene della plebe.

 

#iostoconleguardie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

 

Impossibile. Il Faraone è un ruolo davvero importante per i contadini durante la partita.

Non avresti scelto un giocatore medio/scarso come me.

Però ora che siamo quasi alla fine andrebbe eliminato, per il bene della plebe.

 

#iostoconleguardie

 

 

 

Mi conosci poco si vede 

3 minuti fa, JackShepard dice:

piu o meno la partita finira' quei giorni li' in effetti

 

Play 2018 tra l'altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...