Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 10 (fino a Giovedì 29/09 alle 13:00)


Recommended Posts

Secondo me conviene fare il nome dell'erede e ragionarci su.

 

Per me sarebbe utile per più di un motivo.

1 minuto fa, Lucky dice:

io ho già detto la mia al limite posso ridirlo a Sunnina per telefono oggi e ci scanniamo un po' a voce :D , per il resto ora sono distrutta dalla notizia che sta fase durerà 24 ore e non ho la forza di pensare ad altro :(

Sì ma prova a pensare se l'erede sei tu.

E' facile che perdi la partita se sei tu l'erede.

 

Io ora devo uscire mezz'ora, comunque forse è il caso di farne il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard dice:

Secondo me conviene fare il nome dell'erede e ragionarci su.

 

Per me sarebbe utile per più di un motivo.

Sì ma prova a pensare se l'erede sei tu.

E' facile che perdi la partita se sei tu l'erede.

 

Io ora devo uscire mezz'ora, comunque forse è il caso di farne il nome.

 

Ma perché?! L'erede muore col suo ruolo, amen.

Polle muore, si vendica e la stirpe degli splendidi si estingue.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo io ho l'impressione che i lupi ci stiano facendo fare cosa vogliono loro?

 

Ragiono a voce alta:

mist ha proposto scommesse sul fatto che non è lo spiritualizzato.. e sembra quasi che voglia morire. In tal caso l'unica spiegaizone è che il suo ruolo sia stato cambiato dal Diavolo (a qualcuno lo ha cambiato.. no?). In tal caso non potrebbe essere lupo.. ma quasi sicuramente prolupo (visto lupo pero? invasato.. mah.. può essere).

Chiaro che in tal caso lo spiritualizzato potrebbe essere chiunque (incluso uno dei morti quindi incluso me)

 

Dall'altro lato c'è teyla che invece sembra proprio che non voglia morire.. almeno ieri sembrava voler evitare l'arringa a tutti i costi..

Barto fa il vago.

 

Quindi se labelle era ululante come sembra,  teyla e barto potrebbero essere sciamano e argenteo..e se dovessi scegliere, in base a quanto sopra, propenderei per teyla sciamano che ormai ha usato il ruolo e Barto argenteo fresco fresco.

 

forse sono seghe mentali ma non vorrei che con questo rogo ci mettessimo in posizione di svantaggio

Sbaglio qualcosa? Mi sono perso dei pezzi?

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'erede proprio non ha problemi.

 

Venendo ucciso prima muore col suo ruolo e vince con la sua fazione 

E questo unito a tutto quello che dice duke significa che conviene prima sfoltire ancora i lupi.

2 minuti fa, The Duke dice:

solo io ho l'impressione che i lupi ci stiano facendo fare cosa vogliono loro?

 

Ragiono a voce alta:

mist ha proposto scommesse sul fatto che non è lo spiritualizzato.. e sembra quasi che voglia morire. In tal caso l'unica spiegaizone è che il suo ruolo sia stato cambiato dal Diavolo (a qualcuno lo ha cambiato.. no?). In tal caso non potrebbe essere lupo.. ma quasi sicuramente prolupo (visto lupo pero? invasato.. mah.. può essere).

Chiaro che in tal caso lo spiritualizzato potrebbe essere chiunque (incluso uno dei morti quindi incluso me)

 

Dall'altro lato c'è teyla che invece sembra proprio che non voglia morire.. almeno ieri sembrava voler evitare l'arringa a tutti i costi..

Barto fa il vago.

 

Quindi se labelle era ululante come sembra,  teyla e barto potrebbero essere sciamano e argenteo..e se dovessi scegliere, in base a quanto sopra, propenderei per teyla sciamano che ormai ha usato il ruolo e Barto argenteo fresco fresco.

 

forse sono seghe mentali ma non vorrei che con questo rogo ci mettessimo in posizione di svantaggio

Sbaglio qualcosa? Mi sono perso dei pezzi?

 

Io non penso possa essere prolupo, ha fatto troppo per non farsi visionare però non escludo sia il progenizzato.

 

Avendo lui lo scudo conviene oggi uccidere lui e mandare silvia da teyla per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai mi sono ripresa dal trauma della fase da 24 ore

 

allora io non dico di non provarci nemmeno a far vincere i contadini semplici, dico solo che ora come ora sarebbe una mossa suicida che orischia di ribaltarci la partita a nostro svantaggio (usando il generale) oppure ci fa perdere l'erede (che da quanto dice Polle è un buono) + a seguire Polle che conta addirittura 2c. In totale -3 contadini al conteggio.

E quindi ora con mille potenziali posseduti attivati, un progenizzato che non sappiamo chi o dove sia e ancora incertezze sulo spiruitualizzato, è davvero il momento di privarci di contadini? NO

 

E per me chi insiste troppo sul farlo ora non ha la coscienza pulitissima (a parte moka e Night che non capisco perchè abbiano tutta sta fretta)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Polle dice:

Infatti l'erede proprio non ha problemi.

 

Venendo ucciso prima muore col suo ruolo e vince con la sua fazione 

E questo unito a tutto quello che dice duke significa che conviene prima sfoltire ancora i lupi.

 

Io non penso possa essere prolupo, ha fatto troppo per non farsi visionare però non escludo sia il progenizzato.

 

Avendo lui lo scudo conviene oggi uccidere lui e mandare silvia da teyla per me. 

ma in quel caso il diavolo su chi ha agito?

papabili sunnina, jack e ulisse direi, oltre ai posseduti dell'epoca che potrebbero a questo punto esser qualsiasi cosa

anche denver che casualmente ha smesso di usare il potere

 

poor no perchè elendor è morta

 

@PoorTwistedMe se ti arriva il generale tu che faresti, lo usi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lucky dice:

E per me chi insiste troppo sul farlo ora non ha la coscienza pulitissima (a parte moka e Night che non capisco perchè abbiano tutta sta fretta)

 

Tra rogo, donna bionica e protettore che si attiva, finiscono i Lupi prima che ci si voglia occupare dell'erede.

Night e Moka che si sono fatti il mazzo, perdono.

Mi pare ovvio che insistano.

Hanno fatto di tutto per aiutare una fazione con la quale stando così le cose, perdono.

Aleman è stato correttissimo, ha giocato per la sua fazione fino alla morte, perde.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Teyla dice:

 

Tra rogo, donna bionica e protettore che si attiva, finiscono i Lupi prima che ci si voglia occupare dell'erede.

Night e Moka che si sono fatti il mazzo, perdono.

Mi pare ovvio che insistano.

Hanno fatto di tutto per aiutare una fazione con la quale stando così le cose, perdono.

Aleman è stato correttissimo, ha giocato per la sua fazione fino alla morte, perde.

vabbè è un gioco, hanno giocato e penso si siano anche divertiti, non si sono presi una pallottola per il bene della patria. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono io che mi sbaglio sulle schedine , ma non mi sembra.

Comunque tutte le cose che ho dette, le ho dette per un motivo, poi vediamo se nei giorni successivi vi beccate un "ve l'avevo detto" perché certe risposte che mi avete dato non tengono conto di una cosa.

 

@The Duke io sono ore che dico rogo su mist e silvia su teyla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Forse sono io che mi sbaglio sulle schedine , ma non mi sembra.

Comunque tutte le cose che ho dette, le ho dette per un motivo, poi vediamo se nei giorni successivi vi beccate un "ve l'avevo detto" perché certe risposte che mi avete dato non tengono conto di una cosa.

 

@The Duke io sono ore che dico rogo su mist e silvia su teyla.

 

 

Sì ma faremo così,  però mi è venuto il tarlo.. 

Se Mist nn è spiritualizzato l'unica cosa è che ha cambiato ruolo.. 

Non so,  mi sembrano tutti troppo tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teyla dice:

 

Macché. Io sto parlando anche nel mio interesse, eh!

A proposito di azioni notturne, tu perché non sei ancora morto?

A prescindere dal mio ruolo, direi che tra posseduti da attivare, oniromante, moralizzatore e fate che sondano c'era sempre gente piu ghiotta di me da fare secca.

Sul serio, le morti hanno gravitato sempre intorno a questa lista di ruoli ed ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucky dice:

ma a me il fatto che teyla stia insistendo così tanto per non far andare da lei Ercole mi sta mettendo l'ansia, che deve fare stanotte??

 

Niente... ma se mi uccidete stanotte e alla fine della Fiera il Faraone è vivo, perdo!

#iostoconleguardie

Adesso, JackShepard dice:

A prescindere dal mio ruolo, direi che tra posseduti da attivare, oniromante, moralizzatore e fate che sondano c'era sempre gente piu ghiotta di me da fare secca.

Sul serio, le morti hanno gravitato sempre intorno a questa lista di ruoli ed ha senso.

 

Non sei morto neanche per finta, a prescindere dal tuo ruolo, s'intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

ma in quel caso il diavolo su chi ha agito?

papabili sunnina, jack e ulisse direi, oltre ai posseduti dell'epoca che potrebbero a questo punto esser qualsiasi cosa

anche denver che casualmente ha smesso di usare il potere

 

poor no perchè elendor è morta

 

@PoorTwistedMe se ti arriva il generale tu che faresti, lo usi?

 

 

 

Purtroppo io il ruolo non l'ho cambiato... sulla carta è potentissimo ma non si attiva mai... quindi mi domando ancora perchè metterlo in partita... se poi viene anche definito contadino semplice per il faraone... una figata proprio!:(
 

37 minuti fa, Lucky dice:

ma a me il fatto che teyla stia insistendo così tanto per non far andare da lei Ercole mi sta mettendo l'ansia, che deve fare stanotte??

 

ah, probabilmente ululare :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...