Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 10 (fino a Giovedì 29/09 alle 13:00)


Recommended Posts

2 minuti fa, Polle dice:

Jack no, non ho mai accennato all' erede. Non c'era motivo di farlo

Ah perché 1000 fasi fa mi avevi detto "eh prima o poi toccherà rogare pure te".

Lì per lì ho pensato che fosse un cenno come a dire che io fossi il faraone e tu posseduto e quindi ti ho risposto "polle non sono il ruolo che hai in mente".

Adesso invece pensavo fosse un cenno per farmi capire fossi io l'erede.

Invece erano accuse e basta, ok :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

FAQ

  1. Contano come Contadini Semplici, ai fini delle schede che li menzionano (per esempio il Faraone), le 3 Guardie, i 7 Posseduti, il Protettore degli Innocenti pre-attivazione, i Moralizzati, il personaggio (non Lupo) colpito dalla maledizione del Diavolo.

 

madonna Polle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte l'indubbio piacere di rompere le scatole a Sunnina e moka :give_rose:

 

io chiedo a voi contadini semplici: a parti invertite che fareste? Onestamente però :D

 

comunque di Silvia abbiamo parlato fin troppo e abbiamo detto 50mila volte che sta giocando per la fazione dei contadini, uccidere l'erede a questo punto della partita sarebbe una mossa contadina? Suppongo lo sappia solo Polle che ne conosce l'identità

Ma poi a me dispiace pure per Polle e sinceramente pure per l'erede che deve finire ammazzato così a caso... poi per carità mi dispiace pure per i contadini semplici ma mi pare che loro invece non si dispiacciano per nessuno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere ma secondo voi perchè @ulixess voleva usare il generale??

Sunnina ma se invece di Barto testo te, che dici?

Ci troviamo bombardati o ti sgamiamo lupetta?

sarebbe interessante anche sapere da @Fergie se il potere generale lo usa in automatico o se l'utente deve scegliere se usarlo o no

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

Volevo chiedere ma secondo voi perchè @ulixess voleva usare il generale??

Sunnina ma se invece di Barto testo te, che dici?

Ci troviamo bombardati o ti sgamiamo lupetta?

sarebbe interessante anche sapere da @Fergie se il potere generale lo usa in automatico o se l'utente deve scegliere se usarlo o no

 

l'unica cosa che ha senso è dare il generale a sun, così non muore e forse si attiva

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Duke dice:

Volevo chiedere ma secondo voi perchè @ulixess voleva usare il generale??

Sunnina ma se invece di Barto testo te, che dici?

Ci troviamo bombardati o ti sgamiamo lupetta?

sarebbe interessante anche sapere da @Fergie se il potere generale lo usa in automatico o se l'utente deve scegliere se usarlo o no

 

 

ah a me sta bene.. così la smettono di stressarmi con sta storia che son cattiva! Già che sto giocando pro-bono... poi devo anche star qua a difendermi... è ovvio che uno ad un certo punto uno molla un po'...

Il generale lo uso solo se siamo tutti d'accordo... fosse per me lo userei, però mi pare che qua la maggior parte non voglia, ovviamente... io nei panni dei contadini che vincono lo stesso mi ci son messa... loro no però

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Lucky dice:

ma a parte l'indubbio piacere di rompere le scatole a Sunnina e moka :give_rose:

 

io chiedo a voi contadini semplici: a parti invertite che fareste? Onestamente però :D

 

comunque di Silvia abbiamo parlato fin troppo e abbiamo detto 50mila volte che sta giocando per la fazione dei contadini, uccidere l'erede a questo punto della partita sarebbe una mossa contadina? Suppongo lo sappia solo Polle che ne conosce l'identità

Ma poi a me dispiace pure per Polle e sinceramente pure per l'erede che deve finire ammazzato così a caso... poi per carità mi dispiace pure per i contadini semplici ma mi pare che loro invece non si dispiacciano per nessuno :D

In realtà io mi ero convinto di essere l'erede e preferivo finire ammazzato.

Perché secondo me se l'erede si attiva, diventa faraone, poi muore da faraone, diventa mummia e non ce la fa a tornare.

Prova a ragionarci un po', magari mi sbaglio, ma lo vedo uno scenario probabile

Io ieri sera ero arrivato alla conclusione che da erede preferivo morire oggi ucciso da Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...