Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 10 (fino a Giovedì 29/09 alle 13:00)


Recommended Posts

Signori, non avrei mai voluto farlo ma mi costringete a dichiararmi: SONO IL CARPENTIERE MANNARO, per questo mi avete visto lupo, ma se bruciate me la partita per i contadini è praticamente finita essendo io l'unica arma possibile contro il Chupacabra.

Una cosa: se muoio ricordatevi di chi mi ha votato. 

Come al solito non mi crederete, ma ci sono abituato. 

Adios. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Denver dice:

voglio le aringhe 

Proprio tu, hai letto per bene la tua schedina?

@JackShepard molto probabilmente stanotte muoio, per questo sto cercando di dire tutto il possibile e provare a fare ragionamenti già adesso per lo spiritualizzato 

Tenete a mente tutto quello che ho scritto

E soprattutto domani si brucia 100% Barto 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sunnina dice:

arrivo or ora!!

Voglio le arringhe anche io!

Soprattutto una spiegazione dettagliata del carpentiere mannaro :^_^

 

Se non mi bruciate ve lo racconto.

 

 

3 minuti fa, Tidus dice:

Proprio tu, hai letto per bene la tua schedina?

@JackShepard molto probabilmente stanotte muoio, 

 

Macché.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ho letto distrattamente perchè siamo ancora qua a discutere delle scelte di silvia, quando poi le fa quel che vuole e ribadisco che se ne parla a fine partita!

Io son sincera... il generale mi darebbe qualche chances di vittoria in più... dall'altra parte è rischioso perchè magari polle muore e l'erede no e siamo punto e a capo... forse non per me, ma per gli altri c.semplici

sono abbastanza combattuta..

capisco tutti i c. non semplici che se ne sbattono le palle... ma io dopo 4mila giorni di partita vorrei poter vincere, sinceramente...

 

Il discorso di tidus sullo spiritualizzato, in concomitanza con il res del cigno, ha un senso... ma penso anche io che sia meglio parlarne domani con qualche elemento in più in mano

 

5 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io rogherei teyla. Mist è al massimo spirituale o progenie. Teyla potrebbe sacrificarsi e tirare su il lupo infernale e addio

 

anche questo è vero... ma non so come siamo con la conta dei posseduti attivi... maledette morti misteriose :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polle c'è un tuo messaggio di 700 fasi fa che puó far capire chi è l'erede? mi è tornato in mente oggi.

 

Se vogliamo che i contadini semplici abbiano possibilità di vittoria, secondo me silvia deve uccidere l'erede oggi.

ma se non gliene frega niente avrebbe pure ragione.

quindi ce lo deve dire lei.

altrimenti va su teyla

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Com'è che oggi sunnina se ne esce che è contadino semplice che quando l' ho detto 2 giorni fa mi ha risposto con la status che si mette la mano in testa?

FAQ

  1. Contano come Contadini Semplici, ai fini delle schede che li menzionano (per esempio il Faraone), le 3 Guardie, i 7 Posseduti, il Protettore degli Innocenti pre-attivazione, i Moralizzati, il personaggio (non Lupo) colpito dalla maledizione del Diavolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...