Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 9 (fino a Mercoledì 28/09 alle 13:00)


Recommended Posts

Il Saturday, September 24, 2016 at 13:07, Ulixess dice:

Alt. Duke spiritualizzato come lo vedete?

 

Il Saturday, September 24, 2016 at 13:12, Ulixess dice:

No, sto dicendo che lo spirituale ha scelto un nome in comune con quelli del cigno.

 

Il Saturday, September 24, 2016 at 13:14, Tidus dice:

Abbastanza insensato, te lo spiego subito 

Lo spirituale da il nome di giorno, quindi quanda ha dato il nome non poteva minimamente sospettare che il cigno avrebbe potuto agire nuovamente e poi masa sapeva che sarebbe morto, quindi dare il nome di un morto che sarebbe tornato da solo sarebbe stato sgamato in tempo 0

O ha tentato una giocata totalmente insensata solo per far sprecare un rogo e buttare nel cesso il potere dello spirituale o sapeva, non si sa come, che il cigno avrebbe agito nuovamente 

In poche parole lo reputo altamente improbabile 

Non si sapeva neanche che il cigno avrebbe potuto agire quando ha dato il nome

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fasi lunghe in questa fase,  oltre a essere noiose,  distolgono dell'obiettivo perché pur di dir qualcosa si rischia di dire cazzate (vedi mia discussione con Silvia o ultime ipotesi su me lupo) 

 

@polle @silvia vi spiego.. 

Stanotte andrò da barto perché Ulixess ha detto che usa il potere. 

Penso al 99% che  sia lupo quindi in questo modo lo sapremo 100%..

 

Per questo dicevo a silvia di provare su qualcuno altro di dubbio tipo teyla... 

4 minuti fa, Polle dice:

Beh in ogni caso è l'ultimo di cui ci si dovrebbe preoccupare dopo mist teyla e barto.

 

A maggior ragione inviterei a non usare il generale perchè fosse lupo lui gli conviene farlo usare.

 

Secondo me però non lo è. 

Il generale assolutamente nn lo uso ma non dare il potere mi sembra sciocco quando lo possiamo usare x sondare.. 

 

Siete d'accordo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

Io sarei d'accordo.

 

Mi sfuggiva la precisazione visto che silvia intendevamo mandarla da Teyla. 

 

Oppure roghiamo teyla e mandiamo Silvia da Mist.. Per sua soddisfazione personale :D

1 minuto fa, Teyla dice:

 

Non è meglio mandarla dall'Erede?

Moka e Night non sono più motivati, Aleman merita di essere ringraziato per il suo sacrificio...

 

Ti piacerebbe

Cmq polle ha detto che nn lo dice l'erede 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

 

Non è meglio mandarla dall'Erede?

Moka e Night non sono più motivati, Aleman merita di essere ringraziato per il suo sacrificio...

 

Questione erede è silvia che mi deve dire quando ha intenzione di andare. 

 

Quando mi dirà che lo vuole morto glielo dirò. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Mist dice:

 

No, tu non giochi per vincere.

Giocare per vincere = dire alla fata "se non mi dai il potere stanotte ti uccido, se me lo dai uccido un pro lupi"

Giocare per vincere = dire ai lupi "se avete attivato lo sciamano usatelo su di me e in cambio uccido un contadino"

A meno che tu non sia semplicemente scarsa, in tal caso pace.

 

 

 

ma la smetti con questa farsa?

stai giudicando la mia partita senza sapere niente, e senza elementi che, oltre a me, può avere il master e basta

 

poi vorrei vedere le volte in cui è stato usato ercole se qualcuno lo ha mai giocato come dici tu. allora sì che si sarebbero giustamente potuti incazzare gli altri giocatori, e dire che è assurdo mettere in partita un ruolo che vince ricattando gli altri. altro che etica di gioco, qui...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

 

ma la smetti con questa farsa?

stai giudicando la mia partita senza sapere niente, e senza elementi che, oltre a me, può avere il master e basta

 

poi vorrei vedere le volte in cui è stato usato ercole se qualcuno lo ha mai giocato come dici tu. allora sì che si sarebbero giustamente potuti incazzare gli altri giocatori, e dire che è assurdo mettere in partita un ruolo che vince ricattando gli altri. altro che etica di gioco, qui...

 

 

 

Vincere ricattando gli altri è MERAVIGLIOSAMENTE in linea col personaggio.

Tu hai i mezzi per rubarla (te li ho elencati) e non lo fai perché preferisci vincere coi contadini.

Sto giudicando senza sapere niente, dici? Cosa non so, che non ti serve fare queste cose perché sei già abbondantemente a sei? 

E allora vedi che torniamo al punto di partenza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Ulixess dice:

 

È l'ipotesi che avevo fatto io mille fasi fa su Duke che però mi hai bocciato :^_^

Non avevo ipotizzato che masahashi potesse aver capito cosa stava per accadere, per questo ho chiesto 

@The Duke non ti scaldare, non ti sto accusando, voglio solo vedere la cosa è plausibile, bisogna prendere in considerazione tutti gli scenari :)

E andare da barto mi sembra inutile, per me è già progenizzato al 100%, e probabilmente l'avranno progenizzato stanotte, la verifica non serve, lo si dovrà bruciare a prescindere 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tidus dice:

Il lo terrei d'occhio, lo so che è da lui, però quando è salito ha detto solo stronzate una dopo l'altra 

Non a caso non mi sono fidato proprio a dargli la veggenza 

No, perché sarebbe tornato in vita subito dopo il rogo, e quindi prima dell'azione del cigno :)

Ma noi masa non lo abbiamo rogato, lo abbiamo fatto uccidere da Ercole. Di questo ancora non avevamo parlato se non con @Mist 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Ma noi masa non lo abbiamo rogato, lo abbiamo fatto uccidere da Ercole. Di questo ancora non avevamo parlato se non con @Mist 

È vero, ma ricorda che le resurrezioni avvengono con l'apertura del giorno, all'apertura del giorno duke era già vivo causa morte del leggendario durante la notte

Con la morte del leggendario il suo "erede" diventa lupo immediatamente e se morto torna in vita in quell'esatto momento e quindi prima della risoluzione del potere del cigno

Link al commento
Condividi su altri siti

- usare il generale significa mandare a quel paese una partita durata 11 giorni quindi evitiamo. troviamo un'altra soluzione per i semplici (ci devo ragionare): se l'unica soluzione è il generale rischiamo troppo dai. polle è possibile che ho una mezza idea su chi sia l'erede?

- @Tidus i ragionamenti sulla spiritualizzazione possiamo farli con più precisione a partire da domani perché vedremo se le morti tornano chiare con il rogo di mist

- uno tra teyla e barto è quel lupo che non muore teniamo presente. silvia stas dovrebbe uccidere teyla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...