Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 9 (fino a Mercoledì 28/09 alle 13:00)


Recommended Posts

58 minuti fa, The Duke dice:

Parliamo del generale. 

Io penso che se andiamo avanti ancora un po',  vinciamo.. Anche ammesso che ci siano ancora 4 lupi,  sappiamo chi sono,  siamo vivi in 17 e i prolupi sono tutti morti.. Possiamo in sostanza sbagliare 2 roghi e ancora vinceremmo (anche se Silvia smette di uccidere). 

 

Però dall'altro lato accorciare nn è male,  io il sarò fuori. 

 

Chi userebbe il potere se lo dessi? 

 

Io.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Ho analizzato le schede dei vari egiziani..

C'è una cosa che nn torna.. Come fa il lupo mummificato ad andare al rogo se è morto?

 

Un lupo mummificato è tale perché i lupi hanno sbranato il faraone e quindi la mummia si vendica correttamente su un lupo.

Il lupo mummificato quindi sa chi è stato a ucciderlo (perché era nel branco quando si è deciso) e andrà a colpo sicuro sul nuovo lupo (ex faraone ex mummia) trasformandolo di nuovo in un lupo mummificato (questo se non c'è lerede in giro).

E questo loop si ripete all'infinito. 

 

Se c'è il faraone vivo è ancora peggio,  perché da un lupo se ne generano due (il lupo mummificato sa su chi compiere la vendetta e torna lupo semplice..la sua vittima muore come lupo semplice) 

 

Mozione x nn usare MAI PIÙ il faraone. 

 

Ah ecco, sono anni che lo dico, worst ruolo del roster

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ovviamente non darò il nome dell'erede perchè venga rogato.

 

Va rogato mist secondo me.

 

Lo posso però dare di notte a silvia se dice di volerlo uccidere.

 

Anche se ormai siamo un faraone e 2 guardie, gli altri saranno tutti attivati.

 

Potere del generale: secondo me usarlo ci svantaggia solo enormemente, se lo si vuole usare però va dato ad ulixess così in un sol colpo controlliamo lui e jack. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Il faraone è un ruolo meraviglioso, stolti!

Un contadino talmente potente che i plebei non possono unirsi alla sua vittoria.

Non ne capite la poesia.

 

 

Quoto in pieno

4 minuti fa, Polle dice:

Potere del generale: secondo me usarlo ci svantaggia solo enormemente, se lo si vuole usare però va dato ad ulixess così in un sol colpo controlliamo lui e jack. 

Non lo so sai, non è detto che venga controllato così, potrebbe anche di non averlo voluto usare e non ci ricaviamo niente

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tidus dice:

Quoto in pieno

Non lo so sai, non è detto che venga controllato così, potrebbe anche di non averlo voluto usare e non ci ricaviamo niente

 

Ha detto che lo usa. 

 

Per cui sì lo controlliamo.

 

Poi se non lo usa non lo controlliamo ma meglio ancora perchè usandolo perdiamo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Polle dice:

Cmq ovviamente non darò il nome dell'erede perchè venga rogato.

 

Va rogato mist secondo me.

 

Lo posso però dare di notte a silvia se dice di volerlo uccidere.

 

Anche se ormai siamo un faraone e 2 guardie, gli altri saranno tutti attivati.

 

Potere del generale: secondo me usarlo ci svantaggia solo enormemente, se lo si vuole usare però va dato ad ulixess così in un sol colpo controlliamo lui e jack

Onestamente, penso che per il bene del gioco Silvia dovrebbe smettere di uccidere 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

Onestamente, penso che per il bene del gioco Silvia dovrebbe smettere di uccidere 

Silvia può fare quello che vuole, nessuno le può impedire di compiere certe azioni

Poi tu dovresti essere contento dato che sta dalla nostra parte, di cosa hai paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...