Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 9 (fino a Mercoledì 28/09 alle 13:00)


Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

Raga ma perche' dite che la fase dura 24 ore?
Chiude domani alle 13, no?
@Fergie intendevi Mercoledi 28 e non Giovedi, giusto?

 

ha scritto giovedì 28 nel titolo del topic..

se è così torno domani con calma

Sono mezza influenzata ed è meglio che vada a letto :(

attendo conferma da @Fergie

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Mist dice:

Potenziali. In realtà fino alla notte 4 c'era solo Masa beccato dal porcospino con una possibilità su 33. UNA SU 33

 

Beh quella è sfiga. Pure l'ultima partita che ho fatto abbiamo sbranato il negromante prima notte ed era l'unico alleato che avevamo, abbiamo parlato di sfiga allora come ora masa.

 

Nonostante quello siamo qui che ancora non si sa quanti siete vivi.

 

Nonostante quello con  le uccisioni di silvia siamo ancora qui in ballo. 

 

Nonostante il fante, il cigno e il ricaricatore abbiano giocato benissimo siamo ancora qui.

 

In sintesi i lupi hanno avuto rogna, i contadini culo hanno fatto ottime giocate hanno rogato bene, sono stati aiutati da Ercole e nonostante questo siamo ancora in ballo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

 

Più che altro si è messa male per me da quando mi avete rivelato marrani. 

 

Ti è andata bene che Teyla non fosse Traghettatore o Cecchino, o eri morto la notte dell'Ipnotizzatore... 

Che poi sarebbe stato il delitto perfetto, mannaggia.

 

21 minuti fa, Lucky dice:

comunque nella lotta contadini semplici vs faraone io sono #teampolle.

 

 

 

Me ne ricorderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Nightbay dice:

 

Ti è andata bene che Teyla non fosse Traghettatore o Cecchino, o eri morto la notte dell'Ipnotizzatore... 

Che poi sarebbe stato il delitto perfetto, mannaggia.

 

Ci è andata di sfiga che Duke non sia venuto da noi quella notte, gli avremmo cambiato ruolo ed era tutto risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho analizzato le schede dei vari egiziani..

C'è una cosa che nn torna.. Come fa il lupo mummificato ad andare al rogo se è morto?

 

Un lupo mummificato è tale perché i lupi hanno sbranato il faraone e quindi la mummia si vendica correttamente su un lupo.

Il lupo mummificato quindi sa chi è stato a ucciderlo (perché era nel branco quando si è deciso) e andrà a colpo sicuro sul nuovo lupo (ex faraone ex mummia) trasformandolo di nuovo in un lupo mummificato (questo se non c'è lerede in giro).

E questo loop si ripete all'infinito. 

 

Se c'è il faraone vivo è ancora peggio,  perché da un lupo se ne generano due (il lupo mummificato sa su chi compiere la vendetta e torna lupo semplice..la sua vittima muore come lupo semplice) 

 

Mozione x nn usare MAI PIÙ il faraone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo del generale. 

Io penso che se andiamo avanti ancora un po',  vinciamo.. Anche ammesso che ci siano ancora 4 lupi,  sappiamo chi sono,  siamo vivi in 17 e i prolupi sono tutti morti.. Possiamo in sostanza sbagliare 2 roghi e ancora vinceremmo (anche se Silvia smette di uccidere). 

 

Però dall'altro lato accorciare nn è male,  io il sarò fuori. 

 

Chi userebbe il potere se lo dessi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Duke dice:

Ho analizzato le schede dei vari egiziani..

C'è una cosa che nn torna.. Come fa il lupo mummificato ad andare al rogo se è morto?

 

Un lupo mummificato è tale perché i lupi hanno sbranato il faraone e quindi la mummia si vendica correttamente su un lupo.

Il lupo mummificato quindi sa chi è stato a ucciderlo (perché era nel branco quando si è deciso) e andrà a colpo sicuro sul nuovo lupo (ex faraone ex mummia) trasformandolo di nuovo in un lupo mummificato (questo se non c'è lerede in giro).

E questo loop si ripete all'infinito. 

 

Se c'è il faraone vivo è ancora peggio,  perché da un lupo se ne generano due (il lupo mummificato sa su chi compiere la vendetta e torna lupo semplice..la sua vittima muore come lupo semplice) 

 

Mozione x nn usare MAI PIÙ il faraone. 

 

 

antoniozequilamatrimonio_MGTHUMB-INTERNA.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...