Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 9 (fino a Mercoledì 28/09 alle 13:00)


Recommended Posts

11 minuti fa, Tidus dice:

Silvia può fare quello che vuole, nessuno le può impedire di compiere certe azioni

Poi tu dovresti essere contento dato che sta dalla nostra parte, di cosa hai paura?

Io ho un eitca

 

Vincere coi contadini non significa che diventi il contadino immortale potentissimo che può uccidere un cattivo ogni notte

Non è questo lo spirito del personaggio poi come dici tu può fare cosa vuole

3 minuti fa, moka dice:

A questo punto mi sta anche bene usare il generale, non mi sono consultata con le altre due guardie, ma mi sembra l'unica possibilità che abbiamo di vincere anche se è un giocare d'azzardo

 

 

Le altre due guardie.? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Io ho un eitca

 

Vincere coi contadini non significa che diventi il contadino immortale potentissimo che può uccidere un cattivo ogni notte

Non è questo lo spirito del personaggio poi come dici tu può fare cosa vuole

 

 

Le altre due guardie.? 

Le altre due menti che fan parte del team guardie, Momo e Night

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se io vinco coi contadini perché dovrei smettere di uccidere i sospetti lupo?

vorrei sentire almeno 1 buon motivo che abbia senso

e che non sia il divertimento della partita, visto che la partita è comunque finita perché i ruoli sono bene o mali tutti usciti e idem le dinamiche, e se si tratta solo di prolungare l'agonia ha ancora più senso il mio giocare così se ne inizia prima una nuova.

ah già, l'idea è che per dare la possibilità di creare nuovi equilibri, usiamo il generale così secca alcune persone e magari va bene ai lupi nelle uccisioni casuali, visto che statisticamente sono di meno. ma resta il fatto che i ruoli sono quelli, quindi cosa diventerebbe, a quale fazione ormai rivelata fa prima? perché di divertimento io non ne vedo nemmeno così

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, moka dice:

A questo punto mi sta anche bene usare il generale, non mi sono consultata con le altre due guardie, ma mi sembra l'unica possibilità che abbiamo di vincere anche se è un giocare d'azzardo

in questo fine partita ci sta bene anche il bipolarismo direi, quindi io mi dico d'accordo con me stessa 

e Ulisse dice che lo userebbe..

e vediamo come va

 

per silvia forzuta...

ohi, io ci capisco poco di ruoli dinamiche e equilibri, ma se mi capita un ruolo con un potere e una fazione, anche momentanea, io lo uso così come è scritto

se è scritto male mica è un problema del giocatore 

l'etica è giocare controfazione, o sfruttare situazioni extragioco, o eventuali errori del master, non mi sembra lo stia facendo 

sta giocando il suo ruolo 

e lo dico da una che se ne frega di vincere o perdere, e che probabilmente perderà

anzi, aggiungo pure che mi sembra antipatico questo atteggiamento , ecco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

scusate ma se io vinco coi contadini perché dovrei smettere di uccidere i sospetti lupo?

vorrei sentire almeno 1 buon motivo che abbia senso

e che non sia il divertimento della partita, visto che la partita è comunque finita perché i ruoli sono bene o mali tutti usciti e idem le dinamiche, e se si tratta solo di prolungare l'agonia ha ancora più senso il mio giocare così se ne inizia prima una nuova.

ah già, l'idea è che per dare la possibilità di creare nuovi equilibri, usiamo il generale così secca alcune persone e magari va bene ai lupi nelle uccisioni casuali, visto che statisticamente sono di meno. ma resta il fatto che i ruoli sono quelli, quindi cosa diventerebbe, a quale fazione ormai rivelata fa prima? perché di divertimento io non ne vedo nemmeno così

Infatti Il generale lo uso per sondare,  chi probabilmenteNon lo può più ricevere

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

scusate ma se io vinco coi contadini perché dovrei smettere di uccidere i sospetti lupo?

vorrei sentire almeno 1 buon motivo che abbia senso

e che non sia il divertimento della partita, visto che la partita è comunque finita perché i ruoli sono bene o mali tutti usciti e idem le dinamiche, e se si tratta solo di prolungare l'agonia ha ancora più senso il mio giocare così se ne inizia prima una nuova.

ah già, l'idea è che per dare la possibilità di creare nuovi equilibri, usiamo il generale così secca alcune persone e magari va bene ai lupi nelle uccisioni casuali, visto che statisticamente sono di meno. ma resta il fatto che i ruoli sono quelli, quindi cosa diventerebbe, a quale fazione ormai rivelata fa prima? perché di divertimento io non ne vedo nemmeno così

 

Mi sembra che questo discorso non faccia una piega.

 

Posto che secondo me va proprio rivista la schedina perchè non dovrebbe trovarsi in una situazione del genere. 

Viceversa in passato ho visto neutrali schierarsi con motivazioni del tipo" mi stanno più simpatici i lupi" o  " mi stanno più simpatici i contadini" e allora sì che mi sono inalberato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Io ho un eitca

 

duke puoi dire di non essere d'accordo, ma parlare di etica di gioco è offensivo nei miei confronti.

detto questo non intervengo più perché alcuni atteggiamenti li trovi ridicoli ai limiti dell'imbarazzante. 

ammazzo soltanto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

duke puoi dire di non essere d'accordo, ma parlare di etica di gioco è offensivo nei miei confronti.

detto questo non intervengo più perché alcuni atteggiamenti li trovi ridicoli ai limiti dell'imbarazzante. 

ammazzo soltanto.

 

 

Secondo me un ruba vittoria deve sempre cercare di rubarla quindi secondo me tu hai sbagliato a dichiararti troppo presto facendo sì che nessuno venisse su di te

 

Ti ho detto fai come vuoi uccidi tutti almeno finisce questo strazio. 

Però uccidi i cattivi non l'erede del faraone perché questo non è giocare pro contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Quindi confermi che hai altri due punti sicuri

 

è ovvio che la metà dei ruoli li ho, l'ho già scritto a notte 6 

sulla lista lupi no, non sono sicura, ho 2 persone su cui sono indecisa se lupo o prolupo, e 2 che non so se sono attivate. sai com'è , non sono in lista lupi. e vorrei sapere se gli altri contadini la sanno, giusto per curiosità, visto che per te sono così evidenti a tutti.

se la avessi giocherei neutrale

però tu ti sei fissato che sono neutrale e sto giocando procontadino per partito preso, a fine partita vedrai i miei punti e quando li ho fatti e capisci che l'oroscopo "facile" non è facile manco per niente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè se volete parlare di partita rovinata, a me l'avete rovinata con queste polemiche.

Silvia ha ragionissima e lo abbiamo detto e ribadito in mille, ma voi continuate per la vostra strada se vi fa sentire meglio.

 

Detto questo, usare il generale perchè vi siete stufati di giocare sapendo che le possibilità che ci sfavorisca sono altissime lo trovo un atteggiamento che non mi piace, se ci siamo stufati allora chiudiamo qua la partita almeno è più sensato.

Ma ormai manco ho la forza di oppormi, fate quel che volete.

 

e comunque @Duke non si è dichiarata, è andata al rogo e non è morta che altro poteva essere?

(concordo solo sul discorso dell'erede perchè quello è davvero controfazione dato che Silvia non è un contadino semplice)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

Detto questo, usare il generale perchè vi siete stufati di giocare sapendo che le possibilità che ci sfavorisca sono altissime lo trovo un atteggiamento che non mi piace, se ci siamo stufati allora chiudiamo qua la partita almeno è più sensato.

Ma ormai manco ho la forza di oppormi, fate quel che volete.

 

Noi al momento possiamo vincere solo col generale, non c'entra che ci siamo stufate o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

 

Secondo me un ruba vittoria deve sempre cercare di rubarla quindi secondo me tu hai sbagliato a dichiararti troppo presto facendo sì che nessuno venisse su di te

 

Ti ho detto fai come vuoi uccidi tutti almeno finisce questo strazio. 

Però uccidi i cattivi non l'erede del faraone perché questo non è giocare pro contadino

 

hai letto metà partita, nessuna delle mie spiegazioni su come ho giocato, quello che ho detto sulla mummia, e nemmeno che il giorno in cui sono stata rogata stavo influenzata tra vomito e altro e quindi non sono riuscita a difendermi per tempo (avevo già una pioggia di voti).

al massimo anche qui puoi dirmi che tu lo avresti giocato diversamente (grazie al cazzo a te e altri 3-4 vi bersagliano senza fare nulla), ma voglio essere più chiara perché vedo che fatichi a capire:  tieniti le tue prediche per te perché non sei nessuno per giudicarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucky dice:

vabbè se volete parlare di partita rovinata, a me l'avete rovinata con queste polemiche.

Silvia ha ragionissima e lo abbiamo detto e ribadito in mille, ma voi continuate per la vostra strada se vi fa sentire meglio.

 

 

Prendo atto che non è consentito avere opinioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

Cmq parlavo di etica "di gioco"  Silvia :give_rose:

 

io gioco pulito, e non rompo il cazzo al master pur di farmi pulire casa da lupo. rivedi la tua, piuttosto, di etica di gioco.

oggi te la stai cercando proprio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Prendo atto che non è consentito avere opinioni.

 

ma è un'opinione se si dice: ragazzi comunque aldilà della singola partita, Ercole va rivisto perchè 6 punti sono tanti e se nel frattempo gioca coi contadini è un potere troppo forte a loro vantaggio. (che poi mi pare che @teyla avesse scritto una cosa del genere)

se invece si dice: Silvia non ha sporitvità, ci sta rovinando la partita, non me lo dimenticherò facillmente, non ha etica "di gioco"... per me si passa il confine tra offesa e opinione

(però appunto, questa è la mia opinione :D )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, silvia_fi dice:

 

io gioco pulito, e non rompo il cazzo al master pur di farmi pulire casa da lupo. rivedi la tua, piuttosto, di etica di gioco.

oggi te la stai cercando proprio

 

Quella volta,  giusto per la precisione, e per tua informazione,  non fu assolutamente una mia richiesta :D

 

 

14 minuti fa, silvia_fi dice:

 

hai letto metà partita, nessuna delle mie spiegazioni su come ho giocato, quello che ho detto sulla mummia, e nemmeno che il giorno in cui sono stata rogata stavo influenzata tra vomito e altro e quindi non sono riuscita a difendermi per tempo (avevo già una pioggia di voti).

al massimo anche qui puoi dirmi che tu lo avresti giocato diversamente (grazie al cazzo a te e altri 3-4 vi bersagliano senza fare nulla), ma voglio essere più chiara perché vedo che fatichi a capire:  tieniti le tue prediche per te perché non sei nessuno per giudicarmi

 

Cmq siccome mi interessa ancora vincere,  perché siamo qui per questo,  se hai capito le mie intenzioni per la notte ti direi che ci dobbiamo coordinare,  se hai intenzione di uccidere. 

Capisci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque scherzi a parte abbiamo da seccare Mist , teyla , barto. Ma non sono così sicuro che poi li abbiamo presi tutti. Bisognerebbe fare 2 conti.

il potere del generale velocizza a random. Vediamo domani cosa succede. Io ho lasciato il mio bersaglio preferito (barto) poi però mettiamoci a ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...