Vai al contenuto

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai su codesto forum


Dante
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

 

Come avrete letto dal nick, io sono Dante, ma non quello della divina commedia. 
Da un paio di mesi a questa parte ho iniziato a giocare ai lupus online e me ne sono appassionato molto. Ho un po' osservato il vostro forum e il vostro stile di gioco, e devo dire che è simile a quello a cui sono abituato io, ma al contempo diverso. 
Per esempio io sono abituato a giornate di piazza dalle 9 alle 22, le notti di un ora (22-23) nel quale si usano tutti i poteri, ma per parlare bisogna aspettare nuovamente le 9 del giorno dopo, facciamo un uso limitato di MP (per esempio ogni giocatore ne può aprire solo uno con un altro giocatore, anche se alcune volte permettavano l'apertura di un secondo nel caso il contattato morisse), partiamo subito con il rogo dal giorno 1 (di solito qualcuno smuove la piazza con un'analisi o qualcosa del genere e si inizia un dibattito), e di conseguenza ci basiamo maggiormente sul dibattito rispetto all'uso dei poteri, e a proposito di quest'ultimi, mi sembra che voi ne abbiate di più, anche se ad ogni lupus venivano presentati varianti sempre diverse dei classici ruoli, più qualche ruolo innovativo. 

 

Cmq sia, mi sono iscritto su questo forum perché voglio provare anche stili diversi da quello a cui sono abituato, e tra i tanti forum questo è quello che mi è piaciuto di più, soprattutto per l'attività elevata (nei lupus a cui gioco io si fanno dalle 20 alle 30 pagine al giorno, ai tempi d'oro anche 40 hahahah).

 

Boh che altro dire... mi piace soprattutto giocare da cittadino, e ancor di più masterare, ruolo in cui ho una buona esperienza. 
In passato ho anche proposto una meccanica completamente nuova per i lupus che era stata particolarmente apprezzata, e magari chissà un giorno potrei proporla anche qui, mi piacerebbe un sacco. 
Di me dovete sapere che ho 22 anni, sono di Torino, mi piace leggere, sopratutto libri, ma anche manga ogni tanto, guardare qualche anime mainstream (a proposito il lupus su death note lo avete già fatto? spero di no, che mi piacerebbe giocarci...) giocare a Pokémon, uscire con gli amici, viaggiare, la pizza e ho una brutta malattia: scrivo papiri (non lo avreste mai detto vero? Odiatemi nel caso).
Non ho fb, quindi non posso iscrivermi alla vostra pagina, ma sappiate che io esisto e ve ne darò le prove (?).

Detto ciò, terrò sott'occhio il forum, e quando ci sarà un lupus di livello facile mi iscriverò per provare il vostro modo di giocare, e magari abituarmici per poi poter giocare a quelli più difficili, quindi ci si legge in giro!

 

PS: sto un po' tenendo sott'occhio il lupus in corso e non ci sto capendo una mazza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...