Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 9 (fino a Martedì 27/09 alle 23:00)


Recommended Posts

la sorte in questa partita mi vuole tanto bene :)

comunque tra me Denver e Labelle.

Che si fa? Io un ruolo ce l'ho e nessuno (a parte abs di cui ancora @moka ci deve dire cosa pensa) lo ha mai nominato o me lo ha rubato.

Potrei essere progenizzata o spiritualizzata ovviamente, valutate voi se vi sembra che lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ovviamente io rogherei Labelle perchè io e Denver o siamo quello che siamo o ci hanno trasformati in corso d'opera.

Labelle per bene che ci vada è posseduto quindi comunque se non l'hanno attivata possono attivarla in qualunque momento.

Poi se ho capito male e anche Labelle aveva un ruolo farò le valutazioni del caso, ma mi pareva palese che fosse posseduta, non era il caso di dirlo finora ma adesso non vedo controindicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ulixess dice:

Eh si, anche io sono per Labelle. A meno che non voglia aggiungere qualcosa. 

 

Io non ho niente da aggiungere, ho già detto tutto. Non conosco il ruolo di Jack, né so cosa sia Lucky, so solo che Polle è il Faraone. Capisco che sono tutti belli e buoni, però nessuno ci garantisce che uno di loro sia stato progenizzato o spiritualizzato (scusate non conosco bene quale siano le differenze tra le due cose, comunque credo si sia capito ciò che voglio dire) e vorrei che non vi fissaste sulla loro bontà certa. Penso che rogando me i contadini perderanno una buona al 100%, che può ricevere il potere della fatina e che non si è filata veramente nessuno per tutta la partita. Poi boh, se dobbiamo pensare buonissimi gli altri tre fate pure. Io voterò per salvarmi, vi avviso. Non è per nulla giusto che in questa partita per la quarta volta finisco in ballottaggio, quando in giro restano ancora dei cattivi certi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Labelle dice:

 

Io non ho niente da aggiungere, ho già detto tutto. Non conosco il ruolo di Jack, né so cosa sia Lucky, so solo che Polle è il Faraone. Capisco che sono tutti belli e buoni, però nessuno ci garantisce che uno di loro sia stato progenizzato o spiritualizzato (scusate non conosco bene quale siano le differenze tra le due cose, comunque credo si sia capito ciò che voglio dire) e vorrei che non vi fissaste sulla loro bontà certa. Penso che rogando me i contadini perderanno una buona al 100%, che può ricevere il potere della fatina e che non si è filata veramente nessuno per tutta la partita. Poi boh, se dobbiamo pensare buonissimi gli altri tre fate pure. Io voterò per salvarmi, vi avviso. Non è per nulla giusto che in questa partita per la quarta volta finisco in ballottaggio, quando in giro restano ancora dei cattivi certi. 

 

Sbagli.

 

Io non posso essere nè progenizzato nè spiritualizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, moka dice:

Ma io l'ho detto, ero convinta fosse sentinella

e non è fondamentale???

 

@Labelle non è giusto e ti capisco, ma siamo tutti sulla stessa barca. E se tu puoi ricevere il potere della fata o stai rivendicando i ruoli che si sono presi Sunnina ed Ulixess, e allora dillo apertamente così ci vediamo chiaro, oppure come pensavo sei un posseduto e capisci che quindi il tuo rogo è prioritario rispetto ad esempio al mio, che ho un potere (mi spiace dirlo parlando di me perchè sembra che lo dica solo per quello, ma se ci fosse chiunque altro al mio posto direi le stesse cose)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...