Vai al contenuto

Girone A - A Mist piaceva Bayside School da piccolo, ciononostante si permette di cazziare Polle


Lockecole
 Share

Recommended Posts

Passano alla prossima fase le quattro serie con più punti.

 

Potete dare il vostro voto a due serie. Inoltre potete assegnare un malus ad una serie e sottrarle un punto.

 

I due voti e il malus vanno espressi nello stesso post, per evitare che tutti si riducano a dare malus all'ultimo minuto

 

Serie del Girone A:

 

Beverly Hills 90210

Curb Your Enthusiasm

Saved by the Bell / Bayside School

The Sopranos

Family Ties / Casa Keaton

The Office (US)

Modern Family

Boris

Supercar

The Pacific

Survivors / I sopravvissuti

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Lockecole dice:

Passano alla prossima fase le quattro serie con più punti.

 

Potete dare il vostro voto a due serie. Inoltre potete assegnare un malus ad una serie e sottrarle un punto.

 

I due voti e il malus vanno espressi nello stesso post, per evitare che tutti si riducano a dare malus all'ultimo minuto

 

Serie del Girone A:

 

Beverly Hills 90210

Curb Your Enthusiasm

Saved by the Bell / Bayside School

The Sopranos

Family Ties / Casa Keaton

The Office (US)

Modern Family

Boris

Supercar

The Pacific

Survivors / I sopravvissuti

 

Ho aperto il primo ed è già sostanzialmente impossibile scegliere!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto qualche spezzone delle serie che non conoscevo.

 

Alla fine mi tocca votare 

 

+ BORIS

+ CASA KEATON

 

Lascio fuori I Soprano perché non l'ho vista, ma ne ho sentito parlare così tanto che la stavo per votare, però ho pensato che passerà il turno sicuramente, quindi non serviva. Supercar alla fine non mi ha convinto, mentre avevo quasi rimosso Casa Keaton e tra Hasselhoff e Fox di sicuro mi è sempre stato più simpatico quest'ultimo. The Office non lo voto perché sulla fiducia è meglio la versione UK (non ho visto nessuna delle due).

Invece ho visto qualche spezzone di Curb Your Enthusiasm e mi è sorto il dubbio, ma è una sitcom? Perché non fa ridere.

 

- BAYSIDE SCHOOL

 

Perché è la tipica serie adolescenziale che non sopportavo neanche da piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me The Office di Gervais è un capolavoro assoluto, il meglio della comicità inglese degli ultimi 20 anni.

 

La versione americana c'entra ben poco, perché, dopo una prima stagione bruttina che tentava di riproporre le dinamiche dell'originale, uscì "40 anni vergine" e i produttori decisero che avrebbe avuto più senso caratterizzare il personaggio di Carell in maniera simile a quanto fatto nel film di Apatow. Il risultato è stata una serie fantastica (per le prime cinque stagioni, perlomeno), ma che ha veramente poco o nulla a che vedere con i toni e le dinamiche dell'originale.

 

Per me meritano entrambe per motivi diversissimi. Ma la versione americana è una simpatica comedy come molte altre (come ambizione, se non come qualità), mentre la versione inglese è veramente qualcosa di speciale.

Modificato da Lockecole
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...