Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 8 (fino a Martedì 27/09 alle 13:00)


Recommended Posts

si Fergie dai in effetti è una partita difficilissima e capisco che tu non possa pensare a tutto, poi continuare qua in pubblica diventa metagame, passiamo oltre :D

 

anzi lasciando perdere lo sfogo che potrei essermelo preparato, se ipotizziamo marsu fattucchiera il traghettatore chi sarebbe? abs? e ieri perchè è stato fermo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

@Mist quindi tu da buon leone mannaro hai garantito per alex, sospettato da mezzo mondo, in base a cosa?

Organizziamo i voti e raddoppiamo tipo mist e alex? Io alle 13 di domani non ci saro', quindi votero' ora, pero' facciamo votare i sospetti e i buoni si tengono il voto per la chiusura

Se i sospetti non votano, diventano piu' che sospetti :D

 

io anche domani non ci sono... forse riesco a collegarmi giusto mezz'ora tra le 9 e le 10 perchè ho un buco... ma se mi incastrano in altre robe potrei non apparire... quindi preferisco votare adesso!

Di alex a questo punto non abbiamo nulla.. quindi concordo su alex e mist! anche se mi sa che poi andrà in arringa chi deciderà random.org :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

si Fergie dai in effetti è una partita difficilissima e capisco che tu non possa pensare a tutto, poi continuare qua in pubblica diventa metagame, passiamo oltre :D

 

anzi lasciando perdere lo sfogo che potrei essermelo preparato, se ipotizziamo marsu fattucchiera il traghettatore chi sarebbe? abs? e ieri perchè è stato fermo?

 

forse per depistarci?

oppure il traghettatore era davvero caaapito, con marsu fattucchiera e abso però boh... non riesco proprio a pensarlo buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Lucky dice:

si Fergie dai in effetti è una partita difficilissima e capisco che tu non possa pensare a tutto, poi continuare qua in pubblica diventa metagame, passiamo oltre :D

 

anzi lasciando perdere lo sfogo che potrei essermelo preparato, se ipotizziamo marsu fattucchiera il traghettatore chi sarebbe? abs? e ieri perchè è stato fermo?

Non capisco il discorso?
Uno tra marsu e caaapito sara' stato traghettatore.

L'altro ed absolute mi verrebbe da dire che fossero i due prolupi mancanti per come hanno giocato.

 

Altrimenti l'ultimo prolupo ci vedo bene alex, ma secondo me sono morti tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma abs non è buono, ha trollato e basta da ieri dai, non lo avrebbe mai fatto da buono sapedo che gli stavamo mandando Ercole

(poi per me checchè ne dicano le @moka si stava fregando il mio ruolo :D )

 

però avevo effetitvamente dimenticato Caaapito, potrebbe essere lui traghettatore marsu fattucchiera e abs direttamente lupo, però che lupo? progenizzato? Posseduto attivato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

io finalmente posso votare *_*

ma quindi chi portiamo loro due e basta?

 

Io direi di si. Ma tanto sarà il caso a decidere. Comunque a me sono rimasti 2 slot buoni e non ho inserito Sunnina, Alex, Labelle, Teyla. Posto che Sunnina mi pare buona, gli altri 3 sono una grande incognita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

no ma abs non è buono, ha trollato e basta da ieri dai, non lo avrebbe mai fatto da buono sapedo che gli stavamo mandando Ercole

(poi per me checchè ne dicano le @moka si stava fregando il mio ruolo :D )

 

però avevo effetitvamente dimenticato Caaapito, potrebbe essere lui traghettatore marsu fattucchiera e abs direttamente lupo, però che lupo? progenizzato? Posseduto attivato?

 

ora magari le @moka potrebbero dirci che ruolo davano ad abso... :popcorm2:

abso progenie mmmm... forse posseduto attivato... mi piace più quest'ultima

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma tanto bisogna uccidere questi

Li metto in ordine di come li ucciderei al momento:

1. Mist

29. Alex

Barto (mi son perso il numero)

33. Labelle

20. Teyla

16. Estiqaatsi2016
31. Denver
10. Sunnina
11. Ulixess
30. PoorTwistedMe

7. Jack

Sulle prime posizioni (e l'ultima lol) sono piuttosto sicuro, sulle altre dipende tutto da come si difenderanno via via e quindi cambieranno da chi mi convince piu a chi mi convince di meno.

Silvia penso continuera' ad aiutarci, pero' potremmo fare grossi pasticci se sbagliamo, perche' qui ce la giochiamo veramente coi numeri risicati se sbagliamo troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...