Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 8 (fino a Martedì 27/09 alle 13:00)


Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

Io non ho capito mai sta cosa del porcospino:
Comunque non agisci prima degli altri, quindi dovrai andare alla monetina per stabilire se colpisci il personaggio prima o dopo la sua azione (ma se la sua azione è mirata a te, vinci sempre il sorteggio). 
 

Vuol dire che va a monetina con l'ululante?

Va a moneta con gli altri contadini nell'ordine notturno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Io non ho capito mai sta cosa del porcospino:
Comunque non agisci prima degli altri, quindi dovrai andare alla monetina per stabilire se colpisci il personaggio prima o dopo la sua azione (ma se la sua azione è mirata a te, vinci sempre il sorteggio). 
 

Vuol dire che va a monetina con l'ululante?

 

credo si riferisca alle azioni contadine!

i lupi agiscono sempre per ultimi... tranne il guardiano che è la prima azione della notte... ma non è questo il caso

quindi ad esempio va alla moneta con veggente, fata, medium, cacciatore... ruoli contadini insomma..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Io non ho capito mai sta cosa del porcospino:
Comunque non agisci prima degli altri, quindi dovrai andare alla monetina per stabilire se colpisci il personaggio prima o dopo la sua azione (ma se la sua azione è mirata a te, vinci sempre il sorteggio). 
 

Vuol dire che va a monetina con l'ululante?

 

Giusto anche questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fergie dice:

Qualora la fattucchiera morisse al rogo, l'ululante potrebbe ululare

 

Qualora la fattucchiera morisse di notte, se è stata uccisa da un buono potrebbe ululare, se è stata uccisa da un ambiguo potrebbe ululare, se è stata uccisa da un cattivo monetina.

Questa seconda ipotesi non ha senso, l'abbiamo tolta dalle possibilità anni fa, non rimettiamola in mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene io adesso vi racconto una storia, e non mi crederete perché dopo anni e anni me lo sono meritato. 

Il master al momento del cambio ruolo mi ha dato un ruolo che può rubare la vittoria. 

Inizialmente ho pensato che potesse essere utile farmi da parte, ma poi ho pensato che la figata vera sarebbe stata farmi sbranare, quindi mi sono inventato la storia del sognatore. 

Il problema è che io vengo visto lupo. Sono il leone mannaro. Non mi crederete MAI, almeno fino a quando mi brucerete e non noterete che i morti sono ancora tutti imbalsamati. Ho provato a giocarmela ma la veggenza mi ha fottuto. Grazie master, grazie a tutti, brucio a testa alta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fergie dice:

Qualora la fattucchiera morisse al rogo, l'ululante potrebbe ululare

 

Qualora la fattucchiera morisse di notte, se è stata uccisa da un buono potrebbe ululare, se è stata uccisa da un ambiguo potrebbe ululare, se è stata uccisa da un cattivo monetina.

si ma scusa... allora perchè non mi hai mai detto che potevo sempre precauzionalmente lasciare il potere? Che se moriva al rogo agivo?

Comunque come interpretazione per me non ha molto senso perchè io lo scopro di giorno che sono tornata normale quindi io che ne so prima?

Un conto sono i poteri che agiscono sul rogato perchè il rogo virtualmente lo sai prima, ma questo come lo so prima? E' un'ipotesi tanto che anche ora non abbiamo certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fergie dice:

Perché? :| 

A livello narrativo, seguendo l'ordine delle azioni, ha perfettamente senso.

Quello che succede la notte non si può prevedere, il ritorno alla normalità della rana dovrebbe avvenire con l'apertura del giorno se la fattucchiera muore di notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ha senso usare il potere se la fattucchiera muore al rogo.. altrimenti no!

Come dicevo però, io lucky che lascia il potere in caso fosse liberata, non ce la vedo proprio! Dai è una sgamata assurda!

 

Nel frattempo leggo con curiosità @Mist...ha cambiato più ruoli lui in questa partita che prisci nella prima leggendaria :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Va bene io adesso vi racconto una storia, e non mi crederete perché dopo anni e anni me lo sono meritato. 

Il master al momento del cambio ruolo mi ha dato un ruolo che può rubare la vittoria. 

Inizialmente ho pensato che potesse essere utile farmi da parte, ma poi ho pensato che la figata vera sarebbe stata farmi sbranare, quindi mi sono inventato la storia del sognatore. 

Il problema è che io vengo visto lupo. Sono il leone mannaro. Non mi crederete MAI, almeno fino a quando mi brucerete e non noterete che i morti sono ancora tutti imbalsamati. Ho provato a giocarmela ma la veggenza mi ha fottuto. Grazie master, grazie a tutti, brucio a testa alta. 

 

Qui sei al mirror climbing.

 

Fossi stato Leone Mannaro ti saresti finto sognatore subito.

 

C'è una cosa. Quando sei buono non dai alcun indizio mai sul tuo ruolo a meno di non esservi costretto. Qui hai continuato a darne.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

si ma scusa... allora perchè non mi hai mai detto che potevo sempre precauzionalmente lasciare il potere? Che se moriva al rogo agivo?

Comunque come interpretazione per me non ha molto senso perchè io lo scopro di giorno che sono tornata normale quindi io che ne so prima?

Un conto sono i poteri che agiscono sul rogato perchè il rogo virtualmente lo sai prima, ma questo come lo so prima? E' un'ipotesi tanto che anche ora non abbiamo certezza

Non mi era venuto in mente che il ranocchio contadino di fatto scopra al mattino di essere tornato normale. :dash1:

Rega purtroppo non possono venirmi in mente tutti e settecento gli scenari, perdonatemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist quindi tu da buon leone mannaro hai garantito per alex, sospettato da mezzo mondo, in base a cosa?

Organizziamo i voti e raddoppiamo tipo mist e alex? Io alle 13 di domani non ci saro', quindi votero' ora, pero' facciamo votare i sospetti e i buoni si tengono il voto per la chiusura

Se i sospetti non votano, diventano piu' che sospetti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

Però la schedina della fattucchiera è chiara:

 

Se muori, il ranocchio ritorna immediatamente ciò che era prima.

 

C'è scritto immediatamente, non all'apertura del giorno. Comunque lo sfogo di Lucky mi sembra sincero. 

Ritorna immediatamente si, ma non può avere il tempo di agire

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ritorni immediatamente ma i poteri non si danno la afse della notte.

 

Per logica la ranocchia agisce subito se la fattucchiera muore al rogo, dal giorno dopo se muore la notte.

 

Altrimenti è come se il cigno potesse riportare uno che muore la notte stessa, cosa infatti non possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...