Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 8 (fino a Lunedì 26/09 alle 24:00)


Recommended Posts

Adesso, Polle dice:

 

Eh ma tanto sempre una catena si creerà. 

No se muore prima l'erede. Sii previdente. Pensa al bene futuro

2 minuti fa, Polle dice:

 

Eh ma tanto sempre una catena si creerà. 

Ma questa cosa che torno contadino semplice si trova nelle FAQ? :D

Ho chiesto al master

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo vivi in 22, 5 potenzialmente sono i lupi e al massimo arrivano a 7. Restano 15 contadini-2 che non contano 13

E questo è tutto il calcolo che riesco a fare, mi spiace, non le so valutare tutte le combinazioni..

1 minuto fa, Lucky dice:

ma io non capisco @moka tu vorresti far fuori l'erede?

Sì, prima del faraone. Mi piacerebbe vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io propongo un destinatario non sbranabile.

se non vi fidate di me andare da poor che mi sembra certificato non spiritualizzato

E per inciso, @tidus @the duke e @riccaz non possono essere lupi altrimenti il cigno sarebbe morto (quindi nemmeno spiritualizzati) probabilmente lo avete detto 110 giorni fa ma io in questa partita sono SVEGLIA 

Non è vero, duke potrebbe esserlo, masahashi muore, duke diventa lupo e torna automaticamente in vita e il cigno ressa solo gli altri 2

Sono stato già lupo spirituale, tante volte ho bersagliato un morto proprio perché con la mia morte sarebbe tornato in vita automanticamente :)

Ovviamente questa è solo spiegazione, trovo tanto improbabile quanto impossibile duke spiritualizzato, vorrebbe dire masahashi tanto scarso quanto fortunato in questa partita :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fergie dice:

La cosa del contadino semplice è nella schedina del faraone

 

Nella scheda della Mummia:

- se sei stato ucciso da un altro personaggio, uccidere colui che ti ha ucciso.
Se tra le persone che devi uccidere c'è qualcuno che non può morire, basterà comunque che tu ci abbia provato ma in tal caso, se dovevi assumere il suo ruolo, diventerai invece Contadino Semplice.

 

Silvia non muore e fa punto.

Polle non è più mummia e torna C.S.

Nel mentre se l'erede di Polle è vivo, si attiva.

Giusto?

 

I conti non riesco a farli ora, più tardi posso provarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'erede non fa perdere i contadini semplici, solo il primo faraone. Tempo fa mi sembrava stato esaustivo @Fergie

del faraone abbiamo chiesto un po' tutti anche in merito ad un'altra questione. L'erede poi conterebbe 2C. 

8 minuti fa, Polle dice:

 

 

Vi prego di cogliere l'ironia del giocare una partita da 10 giorni con l'unico ruolo del gioco che non ho idea di come funzioni :D

Pessimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

L'erede non fa perdere i contadini semplici, solo il primo faraone. Tempo fa mi sembrava stato esaustivo @Fergie

del faraone abbiamo chiesto un po' tutti anche in merito ad un'altra questione. L'erede poi conterebbe 2C. 

No, questa cosa è stata annullata perché si è risolta la controversia in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Non è vero, duke potrebbe esserlo, masahashi muore, duke diventa lupo e torna automaticamente in vita e il cigno ressa solo gli altri 2

Sono stato già lupo spirituale, tante volte ho bersagliato un morto proprio perché con la mia morte sarebbe tornato in vita automanticamente :)

Ovviamente questa è solo spiegazione, trovo tanto improbabile quanto impossibile duke spiritualizzato, vorrebbe dire masahashi tanto scarso quanto fortunato in questa partita :^_^

Stessa cosa vale anche e soprattutto per pleonasmo ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veniamo ora al motivo per cui vi ho posto le domande sul porcospino.

 

Più o meno vedo che siamo tutti d'accordo.

 

I ruoli per i lupi più pericolosi del porcospino sono il cigno, la fata o in questo caso le fate, l'oniromante, il possessore della spada e il moralizatore. Poi c'è il protettore che è vero che uccide ma con le guardie rivelate è difficile che si arrivi alla condizione in cui viene attivato. E se proprio fosse attivato vorrebbe dire che ci sono dei posseduti diventati lupi, oltretutto potrebbe essere morto per altre cause per cui è un pericolo più virtuale che reale.

 

Ebbene al giorno 5 erano morti i seguenti personaggi: entrambe le fate, il moralizzatore e l'oniromante. La spada era già stata usata.

Anche il cigno aveva già agito. 

 

Insomma a parte il protettore che non si sa se verrà mai attivato i ruoli erano tutti esposti.

 

E non c'era modo di sapere che il cigno avrebbe di nuovo agito.

 

Noi nel mentre eravamo tutti concentrati a trovare il traghettatore ed eravamo disperati perchè l'unico potere che ci era rimasto era effettivamente il porcospino che ci aiutava a dimezzare il tempo di ricerca del traghettatore.

 

In tutto ciò probabilmente il cecchino era ancora vivo.

 

In questo quadro interviene Masahashi, lupo leggendario sgamato e obbiettivo dichiarato di silvia e interviene per dare questa comunicazione: Traghettatore sacrifica Poppolo.

 

Perchè secondo voi dice ciò? Perchè non chiedere di sacrificare il porcospino ovvero l'ultimo ruolo utile che sembrava esserci rimasto eil ruolo che tra l'altro ci permetteva di dimezzare nel tempo la ricerca del traghettatore?

E perchè se proprio volevano uccidere il matematico, ammesso che lo sapessero, non ha dato un'indicazione di uccidere il porcospino al cecchino che sembrava ancora vivo?

 

Beh l'unica risposta che mi do è che masa avesse indicato proprio il porcospino come bersaglio della spiritualizzazione.

 

Che sarebbe un bersaglio perfetto: uno di cui tutti si fidano, che continua ad agire magari fingendo di darci una mano di modo che nessuno si renda conto che in realtà è lupo, un po' come era capitato a me quando da veggente cieco spiritualizzato continuavo a dare visioni pensate e proprio per quello tutti mi credevano buono.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Veniamo ora al motivo per cui vi ho posto le domande sul porcospino.

 

Più o meno vedo che siamo tutti d'accordo.

 

I ruoli per i lupi più pericolosi del porcospino sono il cigno, la fata o in questo caso le fate, l'oniromante, il possessore della spada e il moralizatore. Poi c'è il protettore che è vero che uccide ma con le guardie rivelate è difficile che si arrivi alla condizione in cui viene attivato. E se proprio fosse attivato vorrebbe dire che ci sono dei posseduti diventati lupi, oltretutto potrebbe essere morto per altre cause per cui è un pericolo più virtuale che reale.

 

Ebbene al giorno 5 erano morti i seguenti personaggi: entrambe le fate, il moralizzatore e l'oniromante. La spada era già stata usata.

Anche il cigno aveva già agito. 

 

Insomma a parte il protettore che non si sa se verrà mai attivato i ruoli erano tutti esposti.

 

E non c'era modo di sapere che il cigno avrebbe di nuovo agito.

 

Noi nel mentre eravamo tutti concentrati a trovare il traghettatore ed eravamo disperati perchè l'unico potere che ci era rimasto era effettivamente il porcospino che ci aiutava a dimezzare il tempo di ricerca del traghettatore.

 

In tutto ciò probabilmente il cecchino era ancora vivo.

 

In questo quadro interviene Masahashi, lupo leggendario sgamato e obbiettivo dichiarato di silvia e interviene per dare questa comunicazione: Traghettatore sacrifica Poppolo.

 

Perchè secondo voi dice ciò? Perchè non chiedere di sacrificare il porcospino ovvero l'ultimo ruolo utile che sembrava esserci rimasto eil ruolo che tra l'altro ci permetteva di dimezzare nel tempo la ricerca del traghettatore?

E perchè se proprio volevano uccidere il matematico, ammesso che lo sapessero, non ha dato un'indicazione di uccidere il porcospino al cecchino che sembrava ancora vivo?

 

Beh l'unica risposta che mi do è che masa avesse indicato proprio il porcospino come bersaglio della spiritualizzazione.

 

Che sarebbe un bersaglio perfetto: uno di cui tutti si fidano, che continua ad agire magari fingendo di darci una mano di modo che nessuno si renda conto che in realtà è lupo, un po' come era capitato a me quando da veggente cieco spiritualizzato continuavo a dare visioni pensate e proprio per quello tutti mi credevano buono.

 

 

 

 

TLDR lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai raga vedete Polle che fa i super ragionamenti, ma perchè dobbiamo privarcene

@silvia_fi non farti fregare volevano ingannarti dicendoti che facevi punto!!!

 

Salvate il soldato Polle.

 

comunque Polle in realtà io sarei d'accordo con te se non fosse che c'è comunque una piccola possibilità per cui masa non avesse assolutamente capito chi fosse il porcospino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...