Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 8 (fino a Lunedì 26/09 alle 24:00)


Recommended Posts

6 minuti fa, Polle dice:

Nel senso che se ha lo jetattore vince coi lupi e al momento attuale non credo qualcuno lo accetti

 

ma lo jettatore vince con lupi o contadini se è vivo a fine partita... perchè dici che vince con i lupi?

 

E comunque denver non lo possiamo verificare chiedendogli di proporre il ruolo a qualcuno, perchè lo spirituale mantiene i suoi poteri.. quindi non otteniamo nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

ma lo jettatore vince con lupi o contadini se è vivo a fine partita... perchè dici che vince con i lupi?

 

E comunque denver non lo possiamo verificare chiedendogli di proporre il ruolo a qualcuno, perchè lo spirituale mantiene i suoi poteri.. quindi non otteniamo nulla!

Non possiamo verificare lui ma quelli con cui scambia sì

Ah, Denver potrebbe verificarlo Pleonasmo, se sopravvive una seconda notte XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, moka dice:

Non possiamo verificare lui ma quelli con cui scambia sì

Ah, Denver potrebbe verificarlo Pleonasmo, se sopravvive una seconda notte XD 

 

gli altri sì.. ma se denver è lupo non so cosa combinerà.. insomma, non mi fiderei troppo ecco...

però vediamo se zero ci dice che è passato da lei... non possono essere lupi entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho un'idea. 

Domani mi bruciate. Senza passare per il via. Prendete e mi bruciate direttamente. Così Polle può continuare a giocare e smette di prendere i valium quando legge il mio nome. 

Però visionate qualcun altro. Non sprechiamo la veggenza. Mi sembra una cazzata enorme farlo, dal mio punto di vista, perché non solo non sono lo spiritualizzato ma come già spiegato è anche stupido pensare che possa esserlo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Scusate ho un'idea. 

Domani mi bruciate. Senza passare per il via. Prendete e mi bruciate direttamente. Così Polle può continuare a giocare e smette di prendere i valium quando legge il mio nome. 

Però visionate qualcun altro. Non sprechiamo la veggenza. Mi sembra una cazzata enorme farlo, dal mio punto di vista, perché non solo non sono lo spiritualizzato ma come già spiegato è anche stupido pensare che possa esserlo. 

 

Non penso ti bruceremo mai.

Ha senso la veggenza su quelli come te che sappiamo non essere posseduti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Scusate ho un'idea. 

Domani mi bruciate. Senza passare per il via. Prendete e mi bruciate direttamente. Così Polle può continuare a giocare e smette di prendere i valium quando legge il mio nome. 

Però visionate qualcun altro. Non sprechiamo la veggenza. Mi sembra una cazzata enorme farlo, dal mio punto di vista, perché non solo non sono lo spiritualizzato ma come già spiegato è anche stupido pensare che possa esserlo. 

 

Tu chi sonderesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...