Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 8 (fino a Lunedì 26/09 alle 24:00)


Recommended Posts

comunque, dato che devo uscire tra 10 minuti, e non so quando tornerò, rispondo a Polle

Per me i ruoli contadini più forti da spiritualizzare sono fata, cigno carico, fante carico, oniromante, protettore e pure moralizzatore. Più o meno in quest'ordine.

 

Ho visto che vi state dando allo spam, quindi so già che leggerò in diagonale questo topic :D

A più tardi :bye:

1 minuto fa, Lo Spaccafernando dice:

HO GIA' FATTO L'OROSCOPO PRE PARTITA BARTO NON E' CHE POSSO ESSERE RIDNONANTE FINORA SI E' VERIFICATO TUTTO AL 100%

 

oroscopo che conosci solo tu però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, moka dice:

Nightbay vi manda i suoi saluti con roselline :give_rose:

concorda sul dare il potere della fata a Tidus che poi invii la sondata a uno di noi guardie

ricorda che prima della fine va ucciso il faraone altrimenti noi perdiamo :D 

ma con tutto l'amore e le roselline del mondo... ma perchè dobbiamo uccidere uno che conta 2c, verificato e che è una gran testa pensante? :D

(sono cattiva lo so, sono un ranocchio da troppo tempo e sto perdendo la mia umanità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma con tutto l'amore e le roselline del mondo... ma perchè dobbiamo uccidere uno che conta 2c, verificato e che è una gran testa pensante? :D

(sono cattiva lo so, sono un ranocchio da troppo tempo e sto perdendo la mia umanità)

 

Ma io non dico di farlo ora, ma quando avremo qualche numero in mano per capire se riusciamo a vincere anche senza di lui.. non so se sarà mai possibile però teniamolo presente

sai com'è, forse a te non interessa perchè vinci lo stesso... ma qualcuno ci pensa su un attimo ecco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...