Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 7 (fino a Lunedì 26/09 alle 14:00)


Recommended Posts

27 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

 

 

ti risparmio la fatica. 

 

(Senza il quote del quote non si capisce nulla!!!)

 

Dal profilo = visualizza attività -> risposte.

Intendevo leggere ciò che avevo scritto, badare alla sostanza e non alla forma, senza pensare a codici vari e fantasiosi che io non uso.

Cambio l'avatar ad ogni partita, lo metto a tema, la partita originaria era solitaria diventata faraonica.

Lo cambio PRIMA di ricevere il ruolo, NON E' in riferimento al ruolo.

TUTTI voi che avete giocato con me lo sapete.

 

Mi sta per partire l'embolo siete tutti cattivi :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard dice:

Polle, credo che Zero sia più verificata di chiunque altro, rileggi i suoi messaggi e fai subito

Esti e Ulixess sono dichiarati da anni e dal cimitero nessuno ha mai riportato nulla contro di loro. Esti è anche più verificato di ulixess

Dico per il truccatore ste cose non per la spiritualizzazione

 

Ma poi se Pleo ha visto John neutrale e TUTTI i neutrali li abbiamo assegnati...John  non è per forza truccatore? Che mi sono perso?

 

Ma infatti è così!

Al massimo abbiamo vivo il traghettatore che potrebbe essere marsu porcospinato

 

@Polle io sono lupo quindi non mi ascolterai.. :rtfm: 

Ma esti, zero e Ulixess non  sono sicuramente truccatori! Se hai dubbi leggiteli tu stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ma l'uomo mascherato ha dichiarato che avrebbe ricaricato Poor e Poor è stato ricaricato...solo l'uomo mascherato poteva farlo no? Quindi quel dato giocatore è veramente l'uomo mascherato.

Magari mi sbaglio, sono cose che ho messo insieme solo oggi

 

Jettatore stava in giro

X uomo mascherato che ha ricaricato Poor

Ercole Silvia

Denver affarista

 

Rimane solo il Truccatore per John

 

 

Eh, infatti, hai ragione. Quindi dai, è lui per forza che ha vinto la moneta e ha fatto l'ultimo punto. Prima di morire. Allora la mia lista precedente rimane quella dei possibili cattivi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ulixess dice:

@Polle ti faccio l'elenco di quelli a cui non ho assegnato nessun ruolo. A parte la nostra amata Lucky Ranocchietta, gli altri sono tutti papabili truccatori. 

 

- Teyla

- Sunnina

- Brida

- Lucky

- Absolute

- Labelle

 

Io a Lucky uno ľho dato!

Sugli altri sono al punto tuo.

E comunque io, brida e lucky non possiamo essere truccatori, ognuna per un motivo diverso. 

Labelle nemmeno perché pleo ľha vista contadina!

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Scusate, ma voi ce lo vedete @Masahashi che progenizza @Labelle

 

Sinceramente? No

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Scusate, ma voi ce lo vedete @Masahashi che progenizza @Labelle

Sinceramente per me ragionamenti del tipo "secondo me masa avrebbe/non avrebbe fatto questo" non contano nulla, secondo me tutti erano progenizzabili e/o spiritualizzabili, perché è sempre una decisione che dipende da mille fattori diversi.

Per trovare i cattivi mi baso sui poteri che abbiamo e sull'atteggiamento dei giocatori...non su chi fosse sembrato o meno una scelta logica o meno logica, secondo me si trova un motivo valido per il quale ognuno era un buon spiritualizzabile

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Sinceramente per me ragionamenti del tipo "secondo me masa avrebbe/non avrebbe fatto questo" non contano nulla, secondo me tutti erano progenizzabili e/o spiritualizzabili, perché è sempre una decisione che dipende da mille fattori diversi.

Per trovare i cattivi mi baso sui poteri che abbiamo e sull'atteggiamento dei giocatori...non su chi fosse sembrato o meno una scelta logica o meno logica, secondo me si trova un motivo valido per il quale ognuno era un buon spiritualizzabile

Stiamo parlando di PROGENIE non di SPIRITUALIZZAZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvero beccare un NON POSSEDUTO e farlo diventare lupo mannaro semplice. In modo da avere la possibilità di avere 9 lupi (7 posseduti iniziali + lupo leggendario + progenie). Utopia sicuramente. Ma

sappiamo che non ha beccato ne truccatore, ne traghettatore, ne porcospino. Criceto ad esempio potrebbe essere un buon nome da verificare per il medium (un medium ce lo abbiamo?) il fatto che il

magico trio si dichiarasse a prova di bomba per cambi fazione li esclude. Le 3 guardie le escludiamo, l'affarista lo escludiamo. Insomma, con sto ragionamento ci si dovrebbe arrivare a fare una cernita. @Lucky stessa potrebbe essere stata ranocchizzata successivamente .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tornata a casa e riletto tutto

Contenta che Polle si sia rimesso in pari su John :D

e @Estiqaatsi2016 anche io non ho capito il problema, puoi essere un pelino più chiaro o dirmi cosa devo rileggere? altrimenti ci penso da sola

ah comunque io a questo punto a Jack non so più che ruolo dare, evidentemente avevo travisato qualcosa... e pure Sunnina non mi è chiarissima

in compenso su Ulixess e Zero avevo avisto giusto e mi torna tutto (salvo spiritualization, ma va da se)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

In base alla mia tabella,  abso è sicuramente cattivo oppure stanno mentendo Ulisse e jack

Se mente Ulixess non è che mento pure io :D 

Io non garantisco per Ulixess, faccio solo notare che sarà da quando ha fatto l'arringa (e post successivi) o giù di lì che è dichiarato non smentito. Poi se mente non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

(2. Pleonasmo)

3. absolute

7. Jack

10. Sunnina

(11. Ulixess)

(14. Marsu)

15. Lucky

20. Teyla

(23. Caaapito?)

(25. Criceto) 

(26. Thomas Cale)

29. Alex

(33. Labelle)

 

Ho cancellato chi era morto, noi e chi ha agito in seguito, tra parentesi le scelte più improbabili

 

Questo è uno schema che mi ero fatta qualche giorno fa sui possibili progenizzati, altri li ho cancellati in base alle informazioni che abbiamo raccolto, ditemi se se ne possono escludere altri

3 minuti fa, Polle dice:

Ma il moralizzatore secondo il piano da chi é andato?

 

 

Absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

Ma il moralizzatore secondo il piano da chi é andato?

 

 

absolute credo

14 minuti fa, Lucky dice:

tornata a casa e riletto tutto

Contenta che Polle si sia rimesso in pari su John :D

e @Estiqaatsi2016 anche io non ho capito il problema, puoi essere un pelino più chiaro o dirmi cosa devo rileggere? altrimenti ci penso da sola

ah comunque io a questo punto a Jack non so più che ruolo dare, evidentemente avevo travisato qualcosa... e pure Sunnina non mi è chiarissima

in compenso su Ulixess e Zero avevo avisto giusto e mi torna tutto (salvo spiritualization, ma va da se)

e quindi sarei tanto curioso di leggere i tuoi abbinamenti, se mi davi faraone

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Teyla dice:

 

(Senza il quote del quote non si capisce nulla!!!)

 

Dal profilo = visualizza attività -> risposte.

Intendevo leggere ciò che avevo scritto, badare alla sostanza e non alla forma, senza pensare a codici vari e fantasiosi che io non uso.

Cambio l'avatar ad ogni partita, lo metto a tema, la partita originaria era solitaria diventata faraonica.

Lo cambio PRIMA di ricevere il ruolo, NON E' in riferimento al ruolo.

TUTTI voi che avete giocato con me lo sapete.

 

Mi sta per partire l'embolo siete tutti cattivi :(

 

Questo è il motivo mio.

ti davano faraone anche @Mist e @Sunnina... Tutti pazzi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard dice:

Se mente Ulixess non è che mento pure io :D 

Io non garantisco per Ulixess, faccio solo notare che sarà da quando ha fatto l'arringa (e post successivi) o giù di lì che è dichiarato non smentito. Poi se mente non lo so

Io l'arringa di Ulixess non l'ho letta.

io non ho ancora assegnato nemmeno un ruolo se non quelli di Tidus Mist duke night moka Denver pleonasmo  e polle. 

Ma io non faccio testo :D 

 

Ah e poor anche XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...