Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 7 (fino a Lunedì 26/09 alle 14:00)


Recommended Posts

Adesso, moka dice:

Ma non è vero, hai fatto un sacco di ragionamenti preziosi, solo che al momento con due buoni diventati lupi il contado cerca certezze

Con il potere della fata a me avreste avuto sia di me che di Polle, e invece ora divento il principale sospettato di spiritualizzazione, quando bastava che veniva da me e si risolvevano 2 cose insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho avuto voglia di rileggere il contenuto di Zero e l'associo al ruolo che immaginavo.

 

Boh @Polle @moka nightbay se vi serve per tirare le fila, io su esti zero e ulixess ho le idee chiare (a meno di spiritualizzazione), casomai ne parliamo.

 

Peró non ho associato tutti i ruoli come ha fatto qualcun altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/9/2016 at 19:44, Teyla dice:

@Nightbay m'è parsa un'uscita da sborone, l'ho ricollegata a tre ruoli, mi sembrava fuori luogo in tutti i casi....

Come quando ho votato Esti C Brutto, per capirci....

Leggendo i commenti capisco che pensate tutti a UN ruolo.

Io NON lo smentisco, quindi, per favore, non votatelo :D

 

Night mi chiedeva di spiegare la parola "splendido" che avevo usato tra le motivazioni per votare Caaapito.

Per me "splendido" si abbina all'immagine/ruolo del Faraone.

Se fosse stato lui e fosse stato rogato, da mummia si sarebbe vendicato e io ero la prima ad averlo votato!

Ho detto di NON essere il Faraone dalla Notte 2.

Ho chiesto altre volte, ma quindi a Caaapito diamo UN ruolo?

Nessun commento, pensavo fosse perché era proprio così...

Ieri illuminazione: Polle vero Faraone che lo smentiva!

 

(Ora leggo e commento il resto)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tidus dice:

Con il potere della fata a me avreste avuto sia di me che di Polle, e invece ora divento il principale sospettato di spiritualizzazione, quando bastava che veniva da me e si risolvevano 2 cose insieme

 

Oh, io l'ho detto che sarei andato da te o Barto ma sono stato cazziato perchè moka e Night erano sicuri..

Cmq se sei contadino dovrebbe andarti bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto direi che voto Marsupilami a brevissimo

 

Caapito poteva essere il traghettatore, oppure quest'ultimo potrebbe aver fatto un errore grossolano. In questa fase marsu per me deve morire.

 

se avete idee su un altro improbabile truccatore mettetelo a carattere 72 @moka

 

e vediamo adesso @silvia_fi se ha ancora voglia di andare a caccia di lupi e proL per vedere se la segano o se ha in qualche modo fatto un punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...