Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 7 (fino a Domenica 25/09 alle 15:00)


Recommended Posts

Beh si è dichiarato posseduto in ogni messaggio non pensavo I lupi fossero così addormentati.

 

Perchè io I primi giorni ho letto un post sì e 3 no e me ne sono accorto.

 

Tra l' altro vi farei notare che quando lo dicevo stando ai conti che duke dice di avere di certo non ero lupo, è appurato che non sono manco truccatore, secondo te fossi il teaghettatore avrei insistito a dire di uccidere barto senza mai specificare il perchè o avrei buttato lí che era un posseduto per dirlo ai lupi?

 

Mi fate cadere le braccia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

stanno tutti escludendo che sia John il Mascherato, quindi l'hanno capito tutti tranne me e te :D

Beh, ogni cosa che ha scritto in arringa porta all'uomo mascherato

Ha detto che ogni potere su di lui andrebbe sprecato, non a caso se leggete le faq è più o meno così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato delle info sul mio ruolo.. non sono traghettatore ne truccatore.. per me chi mi vota si sta parando il culo in maniera clamorosa.. potevate mandarmi porcospini e mezza foresta amazzonica.. ma ovviamente qui i cattivi ci marciano e...

 

La butto li...

 

I contadini si mandano animali tra di loro per fiducia..

 

I posseduti votano per sopravvivere..

 

I rubavittoria prendono per buono quello che confermano i contadini e agiscono..

 

E il lupo/i se la ridono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ci saranno 40 cattivi in arringa e votate un contadino. 

 

Veramente è una pena giocare così

 

Se vi hi detto che in base a quello che avete detto ieri penso capito cattivo, se vi ho detto che si è parlato I primi giorni il mio ruolo e se quando mi avete chiesto se una determinata notte agivo non è che parlo a vanvera.

 

Ormai qui si gioca solo lasciando vivi quelli che si dichiarano.

 

Ed è uno schifo.

 

Perchè basta vedere I fatti per rendersi conto che non posso essere nessun cattivo.

 

Potevo essere solo truccatore na a quanto pare e john.

 

I numeri di duke dicono pure che non ero lupo.

 

Davvero è ridicolo

 

 

2 minuti fa, The Duke dice:

Dai è per smuovere un po' le acque :D

 

È per far vincere I lupi così tordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Bisogna vedere se l'altra è ancora viva (si lo so,  nn ho letto,  sicuramente tutti sapete chi è :d) 

 

Piuttosto tu che faresti con l'angelo?

Le guardie siamo noi e Night, che ha detto che la prossima settimana ci sarà molto poco. Stamattina. Per cui dovresti averlo letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Bisogna vedere se l'altra è ancora viva (si lo so,  nn ho letto,  sicuramente tutti sapete chi è :d) 

 

Piuttosto tu che faresti con l'angelo?

Non lo so ancora, dipende molto da cosa esce durante la giornata

Potrei sia riportare su poppolo che tentare una rivelazione

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, absolute dice:

Io oniromante? Veramente ho detto che mi sta bene essere controllato dall'oniromante...

 

RIEPILOGO VOTI

absolute vota controllato

 

Comunque a me Polle è sempre sembrato sospetto, però concordo in pieno con quello che ha scritto.

 

Se sei lupo, l'oniromante non ti vedrebbe tale. Ma ti vedrebbe buono, quindi, chiedere di essere verificato non serve in questo caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...