Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 7 (fino a Domenica 25/09 alle 15:00)


Recommended Posts

Ah, esti ha ragione sul fatto che se il truccatore vince la moneta e poi muore noi non abbiamo la certezza matematica che sia john..

Ma pleo ľha visto neutrale! E dei neutrali in partita manca solo il truccatore..

Ľunico problema è se john è la fattucchiera, ma lo vediamo subito all'apertura del giorno.. e con le info derivanti dai poteri dovremmo trovare comunque il truccatore

7 minuti fa, Polle dice:

 

Ti vedo abbastanza sul pezzo su capito.

 

Il famoso faraone che conta c...

 

 

Non si è detto contadino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

Non ho mica la lista ruoli abbinati in mano! Ad un certo punto vado ad esclusione! Io non ne ho assegnati 2, escludendo il faraone. E se li spartiscono in diversi..

 

Eh.. io invece li ho capiti entrambi

 

Questa è una partita in cui bisognava dare poche certezze ai lupi. 

 

Voi avete iniziato a credere a chiunque dicesse un ruolo pretendi di rogare e sparare che non si dichiarava. 

 

Ma il gioco non è questo, la partita qui, escluso il cerchio della fiducia che aveva un'utilità quindi andava giocata ambigua.

 

Davvero sono felice che tra poco saprete il mio ruolo così poi voterò volentieri chi voi pensavate si spacciasse pet me.

1 minuto fa, Sunnina dice:

Ah, esti ha ragione sul fatto che se il truccatore vince la moneta e poi muore noi non abbiamo la certezza matematica che sia john..

Ma pleo ľha visto neutrale! E dei neutrali in partita manca solo il truccatore..

Ľunico problema è se john è la fattucchiera, ma lo vediamo subito all'apertura del giorno.. e con le info derivanti dai poteri dovremmo trovare comunque il truccatore

 

Non si è detto contadino? 

 

Il faraone io l' ho capito poco, però al fatto che conta 2c ci sono arrivato.

Poi oh se sei cattiva è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

 

Questa è una partita in cui bisognava dare poche certezze ai lupi. 

 

Voi avete iniziato a credere a chiunque dicesse un ruolo pretendi di rogare e sparare che non si dichiarava. 

 

Ma il gioco non è questo, la partita qui, escluso il cerchio della fiducia che aveva un'utilità quindi andava giocata ambigua.

 

Davvero sono felice che tra poco saprete il mio ruolo così poi voterò volentieri chi voi pensavate si spacciasse pet me.

 

Il faraone io l' ho capito poco, però al fatto che conta 2c ci sono arrivato.

Poi oh se sei cattiva è un altro discorso

 

Beh certo che conta 2c, ma se ľavesse detto si sarebbe dichiarato! 

Ma dimmi quale ruolo fa danni in sta partita! La sentinella? 

5 minuti fa, Tidus dice:

Poi arriveranno i famosi "ma io non intendevo quello", "il mio ruolo è un altro" e così via :^_^

 

Beh questo è ovvio.. presto o tardi succederà

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sunnina dice:

Ah, esti ha ragione sul fatto che se il truccatore vince la moneta e poi muore noi non abbiamo la certezza matematica che sia john..

Ma pleo ľha visto neutrale! E dei neutrali in partita manca solo il truccatore..

Ľunico problema è se john è la fattucchiera, ma lo vediamo subito all'apertura del giorno.. e con le info derivanti dai poteri dovremmo trovare comunque il truccatore

 

Non si è detto contadino? 

 

Pensavo che anche il ninja fosse visto neutrale, invece il master mi ha fatto notare che sono cambiate le sue condizioni di vittoria.

 

Volevo essere ambiguo per proteggerlo (finché è in vita evita la vittoria dei rubavittoria) ma non posso esserlo quindi non ce n'è bisogno.

 

Ci sono solo due ruoli neutrali non attribuiti: il truccatore e il mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è arrivato il momento di dichiararmi...

Sono Posseduto C/NL/C

 

E non mi hanno attivato.. ho provato a giocare senza sbilanciarmi e speravo di vincere con i contadini.. voglio far notare di non aver dato indizi per farmi attivare apposta.. e potete contollare in passato.. comunque per me rimane un rogo "sprecato".. buonafortuna!:patpat:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Duke vota Polle

2. Jack vota Caapito 

3. Alex vota Oh no John

4. Esti vota Barto

5. Mist vota Caapito

6. Night vota Caapito

7. Moka vota Caapito

8. Riccaz vota caaapito

9. Sunnina vota caaapito 

10. Poor vota caaapito  

11. Ulixess vota Caapito

12. Marsu vota Caapito

13. Silvia  vota Caapito

14.Labelle vota Caapito (11)

 

Potrei averne perso qualcuno ma cambia poco :D 

Modificato da moka
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...