Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 7 (fino a Domenica 25/09 alle 15:00)


Recommended Posts

NOTTE 7

Vanno in arringa CaapitoLabellePolleBartoTeylaAbsolute e Oh no John!

Preparatevi perché da domani si torna a Brookhaven/Jackson. :i-m_so_happy:

Ricordo ai possibili riceventi del potere della Fata Madrina di scrivermi in privato cosa ne farebbero!

In spoiler la lista vivi. Divertitevi!

 

Spoiler

LISTA VIVI:

1. Mist

2. Pleonasmo (morto notte 4)

3. absolute

4. Nightbay

5. Elendor (rogata giorno 1, ressata notte 4, rogata giorno 5)

6. Tartina (morto notte 4)

7. Jack

8. Masahashi (morto notte 6)

9. Tidus (morto notte 3, ressato notte 4)

10. Sunnina

11. Ulixess

12. Aleman (rogato giorno 2)

13. The Duke (morto notte 4, ressato notte 6)

14. Marsu

15. Lucky (ranocchio)

16. Esti

17. Poppolo (morto notte 3, ressato notte 4, morto notte 6)

18. Barto (morto notte 5, ressato notte 6)

19. Zero

20. Teyla

21. Oh no john

22. Silvia_fi

23. Caaapito?

24. Polle

25. Criceto (giustiziata giorno 3)

26. Thomas Cale (morto notte 4)

27. Riccaz (morto notte 2, ressato notte 3, morto notte 5, ressato notte 6)

28. Coyote (ha lasciato la partita)

29. Alex

30. PoorTwistedMe

31. Denver

32. Moka

33. Labelle

34. Brida (morta notte 3, ressata notte 4, morta notte 6)

 

Modificato da Fergie
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi ero abbioccato con la pagina 9 aperta.

Dicevo a Ulixess: Alex è buono e usare l'angelo su di lui è uno spreco.

Io penso che l'uso migliore dell'angelo sia la rivelazione su Barto, che ci farebbe capire TANTO dell'andamento della partita, o su Polle (e qui siamo d'accordo) che con tutti i conti che mi sono fatto non mi rimane nessun ruolo buono da assegnargli.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

arringa:

non sono il truccatore. come ho già scritto, la notte 2 il truccatore non ha agito, io ero in arringa e avrei agito e fatto punto.
il truccatore è qualcuno che non si è collegato in quella fase, o qualcuno che non ha votato per scelta, cosa che in tutta sincerità io non avrei mai fatto.

non posso dire altro sul mio ruolo, non per il truccatore ma per un altro motivo: temo qualcun altro. Vi prego di sforzarvi di capire.

La cosa migliore per verificarmi è che io riceva il porcospino.
Comunque vinco con i contadini, e anche se mi rogate stanotte i contadini non perdono alcun potere e io posso vincere lo stesso.
Unica cosa: vedete di non farvi scappare la vittoria perché avete sprecato tempo e poteri su di me.

Quindi lascio fare a voi e se includendo anche me riusciamo a debellare tutti i cattivi io mi presto al piano senza problemi, non voto neanche per salvarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Mist dice:

Scusate mi ero abbioccato con la pagina 9 aperta.

Dicevo a Ulixess: Alex è buono e usare l'angelo su di lui è uno spreco.

Io penso che l'uso migliore dell'angelo sia la rivelazione su Barto, che ci farebbe capire TANTO dell'andamento della partita, o su Polle (e qui siamo d'accordo) che con tutti i conti che mi sono fatto non mi rimane nessun ruolo buono da assegnargli.

 

 

 

Barto è lupo per forza la rivelazione su di lui è inutile.

 

Piuttosto su di me. Io ripeto sono verificabile con rivelazione moralizzatore e oniromante.

 

Ovviamente con la rivelazione scopriamo un altro buono ma va beh.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua state prendendo un po' una brutta piega con il "dici cazzate".. 

 

Mi rivolgo a @Sunnina,  Polle che gli fa like,  Jack e Ulisse. 

 

Io non ho detto nessuna cazzata,  ho solo detto che farsi i pompini a vicenda non è un atteggiamento contadino perché tra spiritualizzato,  progenizzato,  posseduto attivato etc,  essere contadino all'inizio non conta un cazzo. 

 

Quindi SMETTETELA di farvi i pompino a vicenda. 

Come vedete io mi fido di pochissimi, per dire di Mist mi fido Poco,  di tidus che so essere stato buono mi fido poco,  di Sunnina idem. 

Non vedo perché dovrei fidarmi di altri che hanno solo detto "io sono verificato"  ma PER ME non lo sono per un cazzo proprio. 

 

Punto 

 

Ciò detto,  ribadisco iniziamo a segare Ercole e truccatore poi ci dedicheremo ai lupi.

 

Ah, e PER ME una cazzata (da non contadino) è dire Angelo faccia "rivelazione". 

Quando la cosa migliore sarebbe ressare Poppolo contadino sicuro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che dirvi. Capisco di non aver contribuito e non avervi dato modo di fidarvi di me, ma nella mia scorsa difesa credo di aver detto molto e infatti c'è chi mi ha capito. Posso solo dirvi che rendendomi conto della situazione posso accettare controlli, ma preferirei non morire (specie non al rogo) perché sarebbe un grave spreco. Non è mia abitudine dichiararmi e non voglio farlo neanche questa volta, però, dai, se c'è chi è arrivato al mio ruolo vuol dire che qualcosa di indicativo l'ho detto.

Per il resto dopo la spiritualizzazione non so più di chi fidarmi, ma non ho visto particolari cambi di direzione. L'unico sarebbe Mist, ma come ha detto lui stesso, dovendo mentire avrebbe scelto un ruolo contadino non verificabile, quindi ora basta stare a vedere cosa dirà nei prossimi giorni, quindi per ora sta bene dov'è. Degli altri ovviamente ci sono Nightbay e Moka affidabili, poi nutro sospetti anche su alcuni dati per buoni. La lista traghettatore/truccatore (alias trucchettatore) è quella che avete detto, io so solo di non essere nessuno dei due, quindi accetto verifiche su di me e altrettante su di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Sunnina dice:

@Estiqaatsi2016 eh.. però.. come dicevo.. l'ho assegnato a 5000 persone!

 

Morti ressati @Pleonasmo @Riccaz @The Duke chiedo a voi: barto dice di essersi dichiarato al cimitero.. confermate?

 

ora esco davvero! :D

Confermo e se non l'hai capito nn swi così sveglia come pensi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche io leggerò poco nel we perciò vediamo di non fare casini nella coordinazione poteri.

 

Prendiamo una decisione e diciamolo chiaro non che vi accavallate come la scorsa volta.

 

Teyla scusa non avevo letto, ma come ha detto sun anche tu puoi essere il traghettatore. 

 

Ti concedo che è meno probabile di altri però puoi esserlo tu pure.

 

invece su  marsu hai ragione. L' abbiamo dato fattucchiera ma potrebbe benissimo essere un altro cattivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Polle dice:

 

Barto è lupo per forza la rivelazione su di lui è inutile.

 

Piuttosto su di me. Io ripeto sono verificabile con rivelazione moralizzatore e oniromante.

 

Ovviamente con la rivelazione scopriamo un altro buono ma va beh.

 

 

 

Barto non è lupo proprio per niente (poi sono io che dico cazzate) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Qua state prendendo un po' una brutta piega con il "dici cazzate".. 

 

Mi rivolgo a @Sunnina,  Polle che gli fa like,  Jack e Ulisse. 

 

Io non ho detto nessuna cazzata,  ho solo detto che farsi i pompini a vicenda non è un atteggiamento contadino perché tra spiritualizzato,  progenizzato,  posseduto attivato etc,  essere contadino all'inizio non conta un cazzo. 

 

Quindi SMETTETELA di farvi i pompino a vicenda. 

Come vedete io mi fido di pochissimi, per dire di Mist mi fido Poco,  di tidus che so essere stato buono mi fido poco,  di Sunnina idem. 

Non vedo perché dovrei fidarmi di altri che hanno solo detto "io sono verificato"  ma PER ME non lo sono per un cazzo proprio. 

 

Punto 

 

Ciò detto,  ribadisco iniziamo a segare Ercole e truccatore poi ci dedicheremo ai lupi.

 

Ah, e PER ME una cazzata (da non contadino) è dire Angelo faccia "rivelazione". 

Quando la cosa migliore sarebbe ressare Poppolo contadino sicuro. 

 

Ma hai ragione con sto discorso in linea di massima.

Il mio incazzarmi era riferito alle mie accuse contro di me, che sei l'unico che porta avanti. Ma a parti invertite farei lo stesso, infatti insisto a dare il tormento a Polle e Sunnina per vedere come reagiscono. Quindi tu continua a tartassarmi e io continuerò a dirti che ti sbagli e di grosso.

 

Di Polle e Sunnina non mi fido nemmeno io.

Su Esti e Ulixess invece è vero che ti sei perso dei pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ma hai ragione con sto discorso in linea di massima.

Il mio incazzarmi era riferito alle mie accuse contro di me, che sei l'unico che porta avanti. Ma a parti invertite farei lo stesso, infatti insisto a dare il tormento a Polle e Sunnina per vedere come reagiscono. Quindi tu continua a tartassarmi e io continuerò a dirti che ti sbagli e di grosso.

 

Di Polle e Sunnina non mi fido nemmeno io.

Su Esti e Ulixess invece è vero che ti sei perso dei pezzi

Ma dire "non so nulla di te"  non è una accusa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo poi che non possiamo fidarci di mist sognatore.

 

Per cui lui e alex vanno comunque tenuti d' occhio nei giorni a venire.  Più che altro se mist è il sognatore vuol dire che siamo messi male quindi vuol dire che l' ululante e anche altri sono stati attivati per cui barto è l' ululante per cui non capisco la richiesta  di rivelare barto.

 

cmq non è cosa di cui occuparsi oggi.

 

Duke invece volevo chiederti se la tua percentuale su sun buona è rimasta intatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora venendo agli arringanti.. 

 

Barto ha fatto capire il suo ruolo e mi fido.. Nn da rogare. 

Labelle idem,  nn da rogare. 

Abso so che nn è posseduto,  non è protettore,  non è fante, in generale ha un potere. Se crediamo sia oniromante,  ok. Onestamente nn ho letto come ci siamo arrivati.. 

 

Polle x me è sospetto,  si limita a difendersi dando del parla a chi lo contraddice.. X me nn è lupo ma nn buono.. 

 

Caapito mi sa più di buono,  come Teyla. 

 

John sospetto di truccaggine mi sembra la scelta più sensata. 

 

Mi chiedo però come mai ci siamo scordati di Silvia in arringa.. 

5 minuti fa, Polle dice:

Aggiungo poi che non possiamo fidarci di mist sognatore.

 

Per cui lui e alex vanno comunque tenuti d' occhio nei giorni a venire.  Più che altro se mist è il sognatore vuol dire che siamo messi male quindi vuol dire che l' ululante e anche altri sono stati attivati per cui barto è l' ululante per cui non capisco la richiesta  di rivelare barto.

 

cmq non è cosa di cui occuparsi oggi.

 

Duke invece volevo chiederti se la tua percentuale su sun buona è rimasta intatta.

No è scesa notevolmente però se nn ho capito male prima o poi dovremmo saperlo con certezza 

3 minuti fa, Polle dice:

Duke allora cosa sarebbe barto?

 

Mi rispondi sulla percentuale di bontá che assegneresti a sun?

Minchia oh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Ora venendo agli arringanti.. 

 

Barto ha fatto capire il suo ruolo e mi fido.. Nn da rogare. 

Labelle idem,  nn da rogare. 

Abso so che nn è posseduto,  non è protettore,  non è fante, in generale ha un potere. Se crediamo sia oniromante,  ok. Onestamente nn ho letto come ci siamo arrivati.. 

 

Polle x me è sospetto,  si limita a difendersi dando del parla a chi lo contraddice.. X me nn è lupo ma nn buono.. 

 

Caapito mi sa più di buono,  come Teyla. 

 

John sospetto di truccaggine mi sembra la scelta più sensata. 

 

Mi chiedo però come mai ci siamo scordati di Silvia in arringa.. 

silvia è ercole

pleonasmo oniromante

 

caaapito a me sembra un prolupo quasi palese, non so quale

barto pure per me è un posseduto attivato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...