Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 6 (fino a Sabato 24/09 alle 15:00)


Recommended Posts

4 ore fa, JackShepard dice:

@Polleio comunque mi sto rileggendo notte 5 e a meno che il diretto interessato @nightbay intaggabile non mi smentisca, era impossibile dalla pubblica capire che avrebbe agito su Teyla.
Quindi Teyla da traghettatore sarebbe stata ferma per paura di un'ipnotizzata che nemmeno era nell'aria?
Boh, io per adesso la metterei negli ultimi della lista dei possibili t(raghettatori)/t(ruccatori).

 

Scusa Jack ma a questo punto essendo Denver chi diceva  di essere per forza di cose il traghettatore è stato fermo eh.

 

Perciò può essere rimasta ferma Teyla come chiunque altro. 

 

A meno che non pensiamo che il traghettatore fosse uno di quelli che erano stati indicati come possibili bersagli ma allora tu che hai riletto la notte 5 chi erano quelli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

Come fa barto a farci saltare il rogo? 

 

Ecco io anche concordo con questa lista. 

 

Cmq plastico potrebbe aiutarci a togliere almeno un nome, qualcosa dovrebbe aver visto la notte che è morto. 

C'è un ululato che fa andare in arringa nomi random, no?

Adesso, Polle dice:

 

Scusa Jack ma a questo punto essendo Denver chi diceva  di essere per forza di cose il traghettatore è stato fermo eh.

 

Perciò può essere rimasta ferma Teyla come chiunque altro. 

 

A meno che non pensiamo che il traghettatore fosse uno di quelli che erano stati indicati come possibili bersagli ma allora tu che hai riletto la notte 5 chi erano quelli? 

Se ha agito su Silvia può essere chiunque tranne Teyla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah in quel senso.

 

Beh nomi a caso sì, non è detto che vadano tutti buoni però. 

 

Cmq coi poteri che abbiamo a disposizione oggi barto in arringa va portato. Può avere persino senso rogarlo mentre con gli altri cerchiamo il traghettatore. Se porcospiniamo il traghettatore siamo a posto.

 

Altrimenti è valida l'opzione inversa cerchiamo di rogare il possibile traghettatore e porcospiniamo barto come dici tu.

 

Se no lasciamo che Barto ululi, un cattivo ci andrà tra tutta sta gente in arringa il giorno dopo, e controlliamo una persona in più. 

 

Sono tutte e 3 opzioni valide. 

Una domanda a moka e night.

 

Qual è il grado di sicurezza che avete su zero, lo chiedo perchè io non l'ho capita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, JackShepard dice:

Lista T/T

abso: lo uccide ercole

 

Scusa?

 

53 minuti fa, moka dice:

Ad Abso noi abbiamo dato un ruolo che non  abbiamo dato ad altri, però non c'è niente che ne provi la sincerità, magari prima di farlo fuori facciamo qualche controllino se è possibile.

 

Ecco sì, grazie. Preferisco che al più si sprechi un controllo su di me anziché dover morire inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, moka dice:

Alto

 

Confermo.

 

Su Teyla faccio notare che fino all'ultimo riassunto dei poteri era destinata a essere bersaglio del giavellotto (o del porcospino, non ricordo). Per cui ci sta che sapesse di essere nel mirino. Forse e soprattutto dopo essere stata tolta dalla lista dei bersagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Confermo.

 

Su Teyla faccio notare che fino all'ultimo riassunto dei poteri era destinata a essere bersaglio del giavellotto (o del porcospino, non ricordo). Per cui ci sta che sapesse di essere nel mirino. Forse e soprattutto dopo essere stata tolta dalla lista dei bersagli.

Vogliamo mandare anche lei in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci può stare eccome. 

 

Io comunque sarei per mandare il porcospino su Barto per evitare che ululi, cercare di rogare un traghettatore che magari è invece il truccatore e lasciare che @Pleonasmo vada a spuntarci un altro nome dalla lista.

 

Ah, @Mist... 

Alex è quel ruolo con cui ho chiuso una vecchia fagiolata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, questa è la lista dei possibili spiritualizzati, invece:

 

1. Mist

3. absolute

7. Jack

9. Tidus

10. Sunnina

11. Ulixess

14. Marsu

15. Lucky (ranocchio)

16. Esti

19. Zero

20. Teyla

21. Oh no john

23. Caaapito?

24. Polle

29. Alex

30. PoorTwistedMe

31. Denver 

33. Labelle

 

Matematicamente, è ovvio. 

Alcuni sono improbabilissimi, ma forse proprio per questo vanno tenuti in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Sullo spirituale cominciamo a pensarci da domani, abbiamo anche il moralizzatore ora che potrebbe andare a cercarlo tra i buoni 

 

Certo, certo... 

Ma intanto questa è la lista da cui partire.

 

Ah, vi comunico che domani mattina parto per le vacanze (finalmente!!)

Seguirò da cellulare e quindi potrò votare ed eventualmente usare i poteri della Fata, ma ovviamente limiterò gli interventi. 

Sto via una settimana, quindi credo che al mio ritorno potrò giocare tranquillamente le fasi conclusive della partita... :D

(coro l'occasione per fare 92 minuti di applausi a Christina che sta gestendo una partita massacrante in maniera impeccabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

eccomi e comincio suito con una domanda: la fase quindi quando chiude?

 

Poi su abso io vorrei dire che nell'arringa che aveva fatto ci vedevo il mio ruolo... ok che ormai sono un simpatico esserino verde ma io prima un ruolo ce l'avevo, state facendo i conti anche col mio? :D

noi si e ci sembrate diversi 

cioè, su te mi son fidata di impressioni altre, però provo a rileggerlo in quell'ottica

comunque il verde ti dona 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono aggiornato.

Dal cimitero nn c'è molto, e quello che c'è Cmq non lo dico perché potrei aiutare i lupi i cattivi..

 

Dico solo che ho in mano 2 pozioni, rossa e blu

 

A livello di ruoli capiti non sono messo benissimo,  ho seguito molto alla leggera al punto che stavamo per organizzare una flash.

Ho però capito come mai sono vivo, e ringrazio. 

 

Non so come siamo messi,  tra lupi e contadini,  però Suggerimento al karma/master, basta ruoli che ressano se no non finiamo più e perde mordente e diventa frustrante. 

Piuttosto, un veggente?

 

Ah di Mist ormai nn mi fido più,di tidus e sunnina si.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"col verde la brutta c'acquista e la bella ci perde", diceva mia nonna

 

non so vado a memoria ma se non sbaglio abs diceva che il suo era un ruolo non fondamentale, che aveva anche pensato di chiamare l'affarista ma che era un ruolo che avrebbe preferito avere sempre sul campo per quanto non essenziale.

Magari mi faccio influenzare dal fatto che  ho fatto lo stesso tipo di ragionamento, ma ruoli con queste caratteristiche ne vedo al massimo un paio e uno appunto il mio

 

Poi tenete presente che io non ho capito il ruolo di Poppolo e di Zero, ma sto cominciando a pensare che siano anche finiti sti ruoli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Fergie dice:

Rega troppo gentili :give_rose:

 

Goditi i complimenti fino a quando non verrà il momento di dover commentare le pagelle...

 

6 minuti fa, Lucky dice:

eccomi e comincio suito con una domanda: la fase quindi quando chiude?

 

Poi su abso io vorrei dire che nell'arringa che aveva fatto ci vedevo il mio ruolo... ok che ormai sono un simpatico esserino verde ma io prima un ruolo ce l'avevo, state facendo i conti anche col mio? :D

 

La fase chiude alle 15 come è scritto a caratteri cubitali nel titolo della discussione.

 

Io non so cosa sei tu, ma io ho cercato di far capire il mio ruolo in maniera univoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...