Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 6 (fino a Sabato 24/09 alle 15:00)


Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

io direi che è meglio usare la rivelazione, ci servono info e Poppolo non so che potere abbia ma i poteri fondamentali sono risaliti oggi direi

 

no beh poppolo ci serve più come testa pensante che altro... la rivelazione resta comunque il potere più forte

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

possibili truccatori (che poi è la stessa lista per il traghettatoro..)

abso

caaapito

labelle

marsu

john

polle

 

la lista del cecchino aggiunge solo alex, se brida è stata sbranata

Mi son persa qualcuno?

 

se @Pleonasmo  ci fa un riassuntino delle sue sondate magari riusciamo ad escludere qualcuno

 

la fata ci ha dato l'angelo.. potremmo usare la rivelazione su uno dei possibili cattivi o il res su poppolo..

 

Perche' togli me, te, Teyla e Zero dalla lista? Mi perdo qualcosa?


non ho capito se forse @Ulixess puo' togliere qualcuno da quella lista.

@Pleonasmo?
Al cimitero qualcuno si dava affarista?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

possibili truccatori (che poi è la stessa lista per il traghettatoro..)

abso

caaapito

labelle

marsu

john

polle

 

la lista del cecchino aggiunge solo alex, se brida è stata sbranata

Mi son persa qualcuno?

 

se @Pleonasmo  ci fa un riassuntino delle sue sondate magari riusciamo ad escludere qualcuno

 

la fata ci ha dato l'angelo.. potremmo usare la rivelazione su uno dei possibili cattivi o il res su poppolo..

 

 

Per fare le liste bisogna anche vedere come giocacla gente non solo di chi si sa il ruolo.

 

Parlando per me ad esempio potrei benissimo essere il truccatore ma in nessun modo posso essere il traghettatore visto che ho dato indicazioni solo per seccare I lupi e ho difeso per primo denver che tutti davate truccatore.

 

Oltretutto non avessi spinto per portare elendor ora ci ritroveremmo con un contadino in meno.

 

Mentre invece anche da truccatore avrei fatto le stesse cose quindi quello potrei esserlo anche se non è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok amici, di portarmi le cose nella tomba non mi va, volevo darmi neutrale per arrivare in fondo ma non ne vale la pena. 

Il mio nuovo ruolo è il sognatore e stanotte ho sognato Alex. Dico solo che non vale la pena insistere su di lui, è a posto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Perche' togli me, te, Teyla e Zero dalla lista? Mi perdo qualcosa?


non ho capito se forse @Ulixess puo' togliere qualcuno da quella lista.

@Pleonasmo?
Al cimitero qualcuno si dava affarista?

 

tolgo te perchè ti penso buono

tolgo me perchè so il mio ruolo

tolgo teyla perchè night l'ha ipnotizzata notte scorsa.. ma il truccatore ha comunque agito.. mentre da traghettatore avrebbe agito secondo i dettami di night

tolgo zero perchè l'ho capita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Beh sun forse si può togliere. 

 

Quello lo deve dire duke ma come dice giustamente jack come mai lui teyla e zero non li hai messi sun? 

 

ho già spiegato..

io faccio la lista in base a quello che ho capito.. tu puoi fare la tua..

e comunque non è che denver l'hai salvato tu.. ci siamo arrivati poi tutti insieme.. da solo non avresti potuto salvarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

ho già spiegato..

io faccio la lista in base a quello che ho capito.. tu puoi fare la tua..

e comunque non è che denver l'hai salvato tu.. ci siamo arrivati poi tutti insieme.. da solo non avresti potuto salvarlo

 

Ma secondo te il traghettatore va a difendere quello che tutti davano traghettatore? 

 

E fa portare il diavolo in arring quando tutti volevano portare 2 persone?

 

Per favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

il sognatore @Mist???

 

Eh. Ieri avevo provato a spiegare le logiche dell'assegnazione senza far capire troppo. La mia teoria è che NON siamo messi bene. Ieri volevo dire che pensavo Brida lupo, ex posseduto, ma sono contento che ci abbia pensato il cecchino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Eh. Ieri avevo provato a spiegare le logiche dell'assegnazione senza far capire troppo. La mia teoria è che NON siamo messi bene. Ieri volevo dire che pensavo Brida lupo, ex posseduto, ma sono contento che ci abbia pensato il cecchino :D

 

Se è così è stato attivato un altro posseduto stanotte eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Ma secondo te il traghettatore va a difendere quello che tutti davano traghettatore? 

 

E fa portare il diavolo in arring quando tutti volevano portare 2 persone?

 

Per favore. 

 

scusami se sono sempre un attimo prevenuta nei tuoi confronti eh.. ti ricordo che sei polle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...