Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 6 (fino a Venerdì 23/09 alle 22:00)


Recommended Posts

2 minuti fa, Nightbay dice:

 

Appunto. 

Avresti beccato bene e poi una volta cambiato ruolo non ci avresti detto la verità sul bersaglio.

 

Ma a quanto pare Denver ha confermato, quindi a posto così.

 

Eh certo, totalmente insgamabile. :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco... La cosa che mi sembra strana, Denver, è proprio questa.

 

Tu hai in mano lo jettatore. 

Vinci sia con i contadini che con i lupi, al momento, a patto di rimanere vivo...

Eppure stai dimostrando amore spassionato per i primi.

Non che mi dispiaccia, ovviamente, e in fondo il rogo è arma contadina, almeno in linea teorica... Ma questo tuo sviolinare mi fa diffidare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che il traghettatore, non Teyla e non Denver, abbia tentato di riportare Silvia, dato che ha fallito perché lei non è mai morta non è successo niente

1 minuto fa, Nightbay dice:

Ecco... La cosa che mi sembra strana, Denver, è proprio questa.

 

Tu hai in mano lo jettatore. 

Vinci sia con i contadini che con i lupi, al momento, a patto di rimanere vivo...

Eppure stai dimostrando amore spassionato per i primi.

Non che mi dispiaccia, ovviamente, e in fondo il rogo è arma contadina, almeno in linea teorica... Ma questo tuo sviolinare mi fa diffidare.

Be', ma se lo lasciamo sopravvivere certo che ci ama :^_^

@Fergie Se il traghettatore cerca di riportare un vivo non succede niente, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightbay dice:

Ecco... La cosa che mi sembra strana, Denver, è proprio questa.

 

Tu hai in mano lo jettatore. 

Vinci sia con i contadini che con i lupi, al momento, a patto di rimanere vivo...

Eppure stai dimostrando amore spassionato per i primi.

Non che mi dispiaccia, ovviamente, e in fondo il rogo è arma contadina, almeno in linea teorica... Ma questo tuo sviolinare mi fa diffidare.

Beh, sta rischiando di morire, qualcosa dovrà fare per salvarsi :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Teyla dice:

 

L'ho detto IO, ora vi cerco pure il post di Duke che me lo fa pensare, visto che ancora perdete tempo a pensare Thomas traghettare...

 

E io ieri ho votato Thomas pensando fosse vivo proprio perché avevo letto il messaggio di Duke xD

 

Comunque forse non vi quadra una cosa! Io non voglio diventare jettatore, perché da contadino divento un'altra cosa e non voglio, voglio restare contadino! E' vero che rimetto in gioco il cigno e quindi favorisco i contadini, ma a quel punto non sarò più contadino io, ma un coso che ha meno possibilità di vincere perché se muoio perdo!

Se l'affarista vuole andare da qualcun altro a dargli lo jettatore e dopo viene da me con un ruolo buono, allora ne riparliamo! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi dimenticavo di arringare:

 

Sono CCC.

Diavolo: non ascoltare i contadini.

Traghettatore: ci si aggiorna più tardi.

Truccatore: Nightbay-Guardia (e anche se ora mi guardi male perché vinci con i contadini lo so che sotto sotto fai un po' il tifo per me, e ti garantisco che la cosa è reciproca!)

 

Per ora è tutto. Ho lasciato indizi in arringa che riconducono al mio ruolo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...