Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 6 (fino a Venerdì 23/09 alle 22:00)


Recommended Posts

1 minuto fa, Nightbay dice:

- In ultimissima istanza (improbabilissima, ma non va esclusa) Teyla che ha deciso di non agire per timore di essere ipnotizzata

 

A questo proposito faccio presente mi pare a @Tidus che non la si può escludere dall'essere cecchino perchè io nell'ipnotizzarla ho proprio detto sacrifico Tizio e resuscito Caio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

Dunque il Traghettatore può essere uno di questi (considerando che nelle FAQ l'ordine delle azioni è questo: si va sul semplice e già rodato: contadini, ambigui/rubavittoria, lupi. In caso di accavallamento, si estrae a sorteggio) :

- Barto ucciso da un potere contadino

- Lucky trasformata in ranocchio

- Pleonasmo o Thomas uccisi o da potere prolupo o da sbrano

- Il bersaglio del giavellotto di Mist che ci ha detto Denver ma magari non è così e non ci dice la verità per non svelare il nome del Traghettatore (può farlo sia da neutrale che da prolupo)

- In ultimissima istanza (improbabilissima, ma non va esclusa) Teyla che ha deciso di non agire per timore di essere ipnotizzata

barto sicuramente no, aveva gli aculei quando è salita elendor

io so di non esserlo ma ok ci sta

Pleonasmo era oniromante dichiarato e non smentito da eoni

Thomas era il bersaglio di Duke, lo ha lasciato intendere prima di morire

Denver ha confermato di avere il giavellotto, se lo pensiamo buono non avrebbe motivo di mentire, e se ha mentito il traghettatore è lui

l'ultima ci sta, ma a questo punto chiuqnue come dicevo potrebbe aver deciso di non agire e ladciarci incolpare i bloccati

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo una faticaccia a seguirvi, scusate tanto per la poca presenza. Ho visto che nell'altra discussione sono stata taggata e rispondo adesso:

Io sarei per fidarmi di Denver, non vedo motivi per cui dovrebbe mentire. Sembra credibile e la cosa coincide con ciò che è stato scritto in pubblica. 

Per il momento i miei principali sospetti ricadono su Oh no John, che è quello che mi sembra il più losco di tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il topic lo leggo.

Su di me si era ipotizzato all'inizio porcospino o giavellotto.

Nel topic finale di Sunnina non ero neanche più presente.

L'ipnotizzatore su di me, MAI.

Fossi stata traghettatore, avrei agito tranquilla e la giocata di Night sarebbe stata geniale.

Non è andata così.

NON sono il traghettatore.

Visto che avete ancora dei dubbi a riguardo, mandate il Porcospino da me!

Non mi danneggia, è uno spreco ma almeno poi pensate seriamente a chi possa esserlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Labelle dice:

Sto facendo una faticaccia a seguirvi, scusate tanto per la poca presenza. Ho visto che nell'altra discussione sono stata taggata e rispondo adesso:

Io sarei per fidarmi di Denver, non vedo motivi per cui dovrebbe mentire. Sembra credibile e la cosa coincide con ciò che è stato scritto in pubblica. 

Per il momento i miei principali sospetti ricadono su Oh no John, che è quello che mi sembra il più losco di tutti. 

 

Labelle lvanderina che lava i fazzoletti...

200w.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nightbay dice:

 

A questo proposito faccio presente mi pare a @Tidus che non la si può escludere dall'essere cecchino perchè io nell'ipnotizzarla ho proprio detto sacrifico Tizio e resuscito Caio.

Ho parlato col Master, se fosse stata Cecchino avresti agito sul nome del vivo e avrebbe ignorato il nome del morto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

Barto lo escludo invece, impossibile, plissè era l' oniromante e thoma

s come ha detto qualcuno è stato verosimilmente ucciso da duke.

Perciò o teyla o denver. O un traghettatore che ieri volontariamente non ha agito 

 

L'ho detto IO, ora vi cerco pure il post di Duke che me lo fa pensare, visto che ancora perdete tempo a pensare Thomas traghettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Nightbay dice:

 

- Il bersaglio del giavellotto di Mist che ci ha detto Denver ma magari non è così e non ci dice la verità per non svelare il nome del Traghettatore (può farlo sia da neutrale che da prolupo) 

 

Mi permetto di sottolineare che ho usato l'arma prima di cambiare ruolo.

 

 

Adesso, Fergie dice:

Per impegni sopravvenuti all'ultimo devo posticipare l'apertura della nuova fase. Aprirà tra mezzanotte e l'una.

 

Tuttavia farò impostare la chiusura automatica comunque alle 22, e ogni potere arrivato dopo le 22 non lo considererò valido.

 

Non si può anticipare, piuttosto?
Impossibile?

Tanto si brucia Elendor mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Teyla dice:

Io il topic lo leggo.

Su di me si era ipotizzato all'inizio porcospino o giavellotto.

Nel topic finale di Sunnina non ero neanche più presente.

L'ipnotizzatore su di me, MAI.

Fossi stata traghettatore, avrei agito tranquilla e la giocata di Night sarebbe stata geniale.

Non è andata così.

NON sono il traghettatore.

Visto che avete ancora dei dubbi a riguardo, mandate il Porcospino da me!

Non mi danneggia, è uno spreco ma almeno poi pensate seriamente a chi possa esserlo...

 

ISNLFNNVN sarai tu.

 

 

Adesso, Fergie dice:

Anticipare vorrebbe dire chiudere ora...

 

Beh... ti mancano tanti poteri?

Facciamo così: Elendor

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...