Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 6 (fino a Venerdì 23/09 alle 22:00)


Recommended Posts

3 minuti fa, Lucky dice:

ma Duke ha lasciato detto che l'avrebbe usata e fra i nomi bersaglio c'era anche Thomas... perchè non avrebbe dovuto usarla?

 

eh, ma infatti sicuramente l'ha usata... consideravo solo lo scenario di thomas traghettatore.. e può esserlo solo se non è stato ucciso dalla spada

Link al commento
Condividi su altri siti

Per inciso: la logica dell'aver messo la dichiarazione del nome dell'affarista alla notte è perché così lo scambio veniva proposto effettivamente durante il giorno e, in caso, accettato, e dalla notte subito successiva utilizzato.

 

Non ci avevo mai giocato, non avevo capito (e non ho ancora capito) se lo scambio da schedina è simultaneo (come il potere del matematico per intenderci), e quindi l'ho definito in un certo modo e l'ho scritto fin dall'inizio nelle FAQ (è stata una delle prime cose che ho scritto, me lo ricordo). @Lucky la colpa è mia che non t'ho avvertita dell'anticipo delle fasi e dunque ti sei giustamente persa delle cose. Perdonatemi. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

La cosa che non mi tornava era che avesse ancora in mano il moralizzatore. 

Però ha cambiato in corsa. Bah.

 

No ma infatti dicendo che aveva il moralizzatore lo davo per cattivo (e tacevo).

Con quella frase tutto cambia, anche perché da Denver mi aspetto una cosa del genere, ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è corretto anche che fosse andato da PoorTwistedMe, sapendo che avrebbe accettato anche lo Jettatore per rimettere in circolo il suo potere scarico.

Non so, torna tutto...

Non ha nemmeno sbagliato le tempistiche modificate dal Master.

 

Per scrupolo vado a rileggermi Riccaz. Ma cambio in corsa a parte, è perfettamente coerente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, questa cosa che non sapeva cosa aveva in mano non mi piace per niente.

 

Soprattutto perché ho detto 2 volte nella precedente fase che non tornava che fosse utile e avesse in mano lo iettatore.

 

E nonostante glielo abbia scritto chiaramente si è reso conto solo adesso della cosa. 

 

Non so.

 

Forse dovremmo chiederci se è possibile che il traghettatore sia qualcun altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Caaapito? dice:



 

Costume-Diavolo-Sexy-01.jpg

Adesso non è più un'arringa a sorpresa così

3 minuti fa, Tidus dice:

Voglio provare a fidarmi di Denver, roghiamo Elendor e Silvia ci uccide Masahashi, poi domani vediamo

ehi! >_<

volevo parteggiare per voi e uccidervi ercole (finendo i miei poteri), a questo punto che vinca il truccatore eh..tanto ormai è pieno di punti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

anch'io credo a denver, ma ucciderei masa giusto per essere sicura

 

Stavo pensando anche io la stessa cosa... ma se poi elen non mantiene le promesse? E poi non so quanto possa dare fastidio silvia a questo punto.. il problema può diventare il truccatore effettivamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

Però è corretto anche che fosse andato da PoorTwistedMe, sapendo che avrebbe accettato anche lo Jettatore per rimettere in circolo il suo potere scarico.

Non so, torna tutto...

Non ha nemmeno sbagliato le tempistiche modificate dal Master.

 

Per scrupolo vado a rileggermi Riccaz. Ma cambio in corsa a parte, è perfettamente coerente.

 

 

Però il cambio in corsa c'è stato 

 

Ed è una cosa che uno che vuole rubare il ruolo controllerebbe cmq.

 

Proviamo a pensare a denver traghettatore, ci sta che sappia quando agisca l' affarista, bastava leggere notte 1, lo sapevo anche io senza esserlo. Certo uno che non lo sapeva cone lucky è certo che non può essere l' affarista ma uno che vuole fingere di esserlo lo sa.

 

Così come sa da chi l' affarista è andato.

 

Potrebbe però non sapere se il ruolo è stato accettato o no così come sembra denver abbia fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque il Traghettatore può essere uno di questi (considerando che nelle FAQ l'ordine delle azioni è questo: si va sul semplice e già rodato: contadini, ambigui/rubavittoria, lupi. In caso di accavallamento, si estrae a sorteggio) :

- Barto ucciso da un potere contadino

- Lucky trasformata in ranocchio

- Pleonasmo o Thomas uccisi o da potere prolupo o da sbrano

- Il bersaglio del giavellotto di Mist che ci ha detto Denver ma magari non è così e non ci dice la verità per non svelare il nome del Traghettatore (può farlo sia da neutrale che da prolupo)

- In ultimissima istanza (improbabilissima, ma non va esclusa) Teyla che ha deciso di non agire per timore di essere ipnotizzata

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRINGA

Amici miei prolupi, lupacchiotti e posseduti attivati,non so chi voi siate ma chiedo il vostro aiuto...fate qualcosa! XD

Sono disponibile a occhietti, occhiatine, invocatemi stanotte come potete, sculacciarvi, inforcarvi, incornarvi..come vi pare

FINE ARRINGA

 

XDXD

 

PS: si vede che non ho niente da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Caaapito? dice:

 

Stavo pensando anche io la stessa cosa... ma se poi elen non mantiene le promesse? E poi non so quanto possa dare fastidio silvia a questo punto.. il problema può diventare il truccatore effettivamente..

perché il patto è valido? Mi hanno detto di no...allora le cose cambiano, fatemi sapere, l'offerta però non durerà a lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

Dunque il Traghettatore può essere uno di questi (considerando che nelle FAQ l'ordine delle azioni è questo: si va sul semplice e già rodato: contadini, ambigui/rubavittoria, lupi. In caso di accavallamento, si estrae a sorteggio) :

- Barto ucciso da un potere contadino

- Lucky trasformata in ranocchio

- Pleonasmo o Thomas uccisi o da potere prolupo o da sbrano

- Il bersaglio del giavellotto di Mist che ci ha detto Denver ma magari non è così e non ci dice la verità per non svelare il nome del Traghettatore (può farlo sia da neutrale che da prolupo)

- In ultimissima istanza (improbabilissima, ma non va esclusa) Teyla che ha deciso di non agire per timore di essere ipnotizzata

 

Oh finalmente night un post dei tuoi.

 

L' ipotesi mist è plausibile in teoria, però denver ha confermato di aver ricevuto il giavellotto per cui dovrebbero cmq essere cattivi entrambi.

 

Teyla che non agisce invece potrebbe essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...