Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, tartina dice:

come minimo starà spargendo la voce che sei omosessuale

 

"Secondo me, una donna che si offre a un uomo sessualmente ed è respinta, rimane sconcertata. Non ci può credere. Il suo primo pensiero è che lui sia omosessuale, ma  in genere questa versione non regge. E allora pensa: “E già, lui si difende...  ha paura di essere troppo coinvolto emotivamente ... oppure si sente bloccato dall'eccessiva eccitazione”.  Il fatto che lei possa non piacere è un'ipotesi che non può assolutamente prendere in considerazione." G.G. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

aahahahahahaha... no no, ha la certezza della mia eterosessualità e le ho anche spiegato il perchè poi. Ho dovuto. La mia pazienza avrebbe avuto un limite.

si ok, ma alle sue amiche dirà lo stesso "secondo me è gay" per giustificare il fallimento

devi trasferirti in un altra città

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Zero dice:

"Secondo me, una donna che si offre a un uomo sessualmente ed è respinta, rimane sconcertata. Non ci può credere. Il suo primo pensiero è che lui sia omosessuale, ma  in genere questa versione non regge. E allora pensa: “E già, lui si difende...  ha paura di essere troppo coinvolto emotivamente ... oppure si sente bloccato dall'eccessiva eccitazione”.  Il fatto che lei possa non piacere è un'ipotesi che non può assolutamente prendere in considerazione." G.G. 

 

Gemma Galgani? :D:D:D 

 

gossip-news-uomini-e-donne-mamma-manetti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tersite dice:

dai ulixess racconta tutto così poi ti ricatteremo quando sarai ministro della famiglia di un governo di coalizione

 

Punto facile al Ministero della Sanità. Tanto peggio della Lorenzin non posso fare :rofl:

1 ora fa, Estiqaatsi2016 dice:

Pensavo di dover arringare.

di che cosa si parla?

spero non di torbide storie sessuali :D 

 

E invece....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per accontentare @Zero ecco una delle mie esperienze. Questa estate il sabato sera per me significava Pride Village di Padova. C'era uno stand brasiliano dove si ballava salsa e bachata alternando con reggeton e le varie canzoni latine da disco  (enrique inglesias e company). A me piace molto la musica latinoamericana, so anche ballare qualcosa, ed in più il Pride è uno dei posti migliori per cuccare anche da etero, anche perché ormai è diventata una festa di tutti. In ogni caso, in una di queste serate me ne sono successe diverse. All'inizio, mentre ballavo, si è avvicinato questo ragazzo, che oggettivamente era davvero un bel ragazzo, che inizia a tampinarmi. Al che lo guardo e gli dico che sono etero, e lui con somma delusione si allontana. È stata una gran botta di autostima però :^_^. Dopo un po' mi ritrovo a ballare con un gruppo di ragazze che iniziano a strusciarsi e a twerkarmi addosso. Al che ad un certo punto si rendono conto che la sensualità della situazione aveva provocato in me una certa reazione fisiologica, che certificava il mio gradimento alle loro attenzioni. Due di loro, rendendosi conto di ciò, hanno smesso di farlo, mentre un'altra, più intraprendente, mi fa: ma allora non sei gay? E io "ehm...no :D". Lei "ah meno male". E insomma balliamo, beviamo, parliamo, torniamo a ballare. Era fatta, tra l'altro io abito a due passi dal Pride, quindi ero anche comodo. Ma la sfiga a volte è crudele: mentre stavo per proporle di appartarci, mi sento battere sulle spalle, per un attimo penso "oddio è il moroso e ci scappa la rissa", ero già pronto mentalmente quando all'improvviso mi giro ed era un mio amico che non vedevo da tempo. Ovviamente son stato costretto a salutarlo. Al che mi fa: ti presento mio moroso. E indovinate chi era il moroso? Il ragazzo che ci voleva provare con me. Ovviamente lui mi guarda, ci capiamo e decido che non è il caso di far scoppiare una tragedia, per cui faccio finta di nulla. Mi trattengono per un po' di tempo, mi sento toccare sulla schiena, mi giro ed era la tipa che mi fa che deve andare via con le sue amiche. Io in tutto questo ero anche abbastanza ubriaco, per cui non ho avuto la reazione di farmi lasciare il numero o quantomeno qualche informazione per trovarla su fb. E insomma alla fine è stata una psdm mancata per colpa di quel cornuto del mio amico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Ulixess dice:

Comunque per accontentare @Zero ecco una delle mie esperienze. Questa estate il sabato sera per me significava Pride Village di Padova. C'era uno stand brasiliano dove si ballava salsa e bachata alternando con reggeton e le varie canzoni latine da disco  (enrique inglesias e company). A me piace molto la musica latinoamericana

Mi sono fermato qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Marco dice:

Io non faccio testo perché ho due figli maschi (e al 99,99% non avrò figlie femmine in futuro) e si sa che il maschio figo è quello che se la fa dare subito.

 

Ma voi, padri di figlie femmine o potenziali/immaginari futuri padri di figlie femmine, cosa direte alla vostra figlia quando vi dirà "ieri sera mi son messo con uno e abbiamo trombato al primo incontro"?

Perchè tu pensi che mia figlia mi dirà mai una cosa del genere?

Attenzione la questione è che me lo dica non che lo farà (faccia, abbia fatto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Una PSM mi è successa alcuni anni fa.

Non voglio fare lo sborone, sia ben inteso, i maschietti sanno, anche alcune femminucce (tipo  @Zero ) lo sanno, :D che a volte si fanno performance stupefacenti, altre volte disastrose. Ve ne voglio raccontare una delle prime, ma non con un lieto fine.  :D

 

Come dicevo, anni fa, prima di conoscere mia moglie, ho avuto un periodo di vacche grasse. Mi vedevo con 4 fanciulle con le quali avevo un bel rapporto di sesso. Durò poco tempo ovviamente in quanto la cosa era ingestibile.

 

Un giorno mi arriva un msg via facebook di una tipa che era la mamma di una compagna di scuola di mia figlia, divorziata con un norvegese e americana.

Mi chiede se ci vogliamo incontrare e mi propone di venire a casa mia con una bottiglia di un buon rosso.

Sebbene la tipa mi piaceva non potevo accettare visto il traffico che c'era a casa mia in quel periodo.

Lei insiste e, come d'incanto, mi si libera un fine settimana. A casa da solo. Accetto.

 

Arriva, abitavamo vicino, con la sua bottiglia di vino.

Mangiamo qualcosa e beviamo. Alla fine della bottiglia mi accorgo che eravamo pronti sotto tutti gli aspetti :D

Cominciamo a limonare e, dopo poco tempo, gli propongo di andare nella mia camera da letto.

Lei mi dice che non se la sente di farlo subito la prima volta.

Io gli dico che la rispetto e che non avrei fatto niente contro la sua volontà, che cmq saremmo solo stati più comodi. Lei accetta. :D

Dopo un pò che, sdraiati sul mio letto, limoniamo, a lei gli sale il sangue e comincia a spogliarmi: eravamo arrivati a quello che io stavo aspettando: il punto di non ritorno :D

 

Cominciamo cosi la performance, io mi ritrovo in una di quelle volte che potevo tutto!

Per farla breve lei venne 5 volte e dopo la quinta volta lei si fermo e mi disse: -Basta, non voglio più continuare, voglio andare a casa-

Rimasi molto sorpreso e indicandogli la mia nerchia pronta ad esplodere gli chiesi: -E io?-

Lei mi ribadì il fatto che non ne voleva più sapere e che voleva andare a casa. Si rivestì, se ne andò e mi tolse l'amicizia su FB. 

Mi tolse anche il saluto.

 

Questo episodio mi fa venire in mente un detto norvegese che dice - le donne e le bottiglie vuote, sono la cosa peggiore che conosca- (Kvinnfolk og tomflaske er det verste jeg vet)

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

No,scusa .. ma che problema aveva? l hai fatta venire 5 volte.. cioè non è una cosa da poco eh :D Perchè è andata via così? Non ho capito..

Da come hai iniziato a scrivere il messaggio mi aspettavo un finale diverso; non so, tipo che i vostri figli entrano i camera mentre bombavate o qualcosa del genere :D
 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Sveva dice:

Conoscendolo minimo minimo le avrà detto: "fammi venire che mi stai destabilizzando".

 

E comunque questo è un bellissimo esempio di come "vincere non a letto".

 

Eh, bei tempi quelli in cui c'erano keniote e cilene che mettevano a ferro e fuoco Rosemborg ^__^

 

Le tue battute denotano, aimè, una certa età che avanza e il fatto che, ormai, non reggi più l'alcol.

 

PS si scrive Rosenborg! (credo che te l'avrò detto almeno 3 volte l'anno negli ultimi 20 anni.)


:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...