Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

Tornando quasi in topic. Ho scoperto che uno con cui mi vedevo sporadicamente da quasi un anno non sa il mio nome e non gli interessa saperlo. Ora, le ps non erano malaccio, ma io lo consideravo circa un amico e ci sono rimasta un po' dm. Dal punto di vista maschile è normale una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lemon dice:

Tornando quasi in topic. Ho scoperto che uno con cui mi vedevo sporadicamente da quasi un anno non sa il mio nome e non gli interessa saperlo. Ora, le ps non erano malaccio, ma io lo consideravo circa un amico e ci sono rimasta un po' dm. Dal punto di vista maschile è normale una cosa del genere?

 

gli avevi mai detto come ti chiami?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Tersite dice:

 

ma avrebbe pagato di più la strategia della femme fatale finta che dell'insicura autentica, e zero si è avvicinata di più alla seconda.

mi pare che con il de andré de noantri fossimo ancora al gioco delle parti.

 

Per fare la famme fatale devi esserlo altrimenti risulti solo ridicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Zero dice:

Probabilmente. è che in genere non mi piace nessuno e quindi so sempre come comportarmi con loro e meno mi piacciono e più mi vogliono. Meno mi impegno nelle relazioni e più resto  in loro (per dirti il mio ex qualche giorno fa si è fatto vivo dopo 5 anni dicendomi che non ha mai smesso di amarmi e che mi sogna ancora (e lui è fidanzato da 4 anni).
Quando invece mi piace qualcuno sul serio combino solo casini (forse era la prima persona negli ultimi 10 anni che mi piacesse così tanto). Oramai per me è una cosa chiusa. Penso comunque che per la tipologia di persona che è non avrei comunque concluso nulla di serio.

Comunque la prossima volta chiedo consigli a te che non ci so proprio fare con quelli che mi piacciono :( 

Ho riletto con calma un po' tutti i post sulla vicenda che mi ero persa.

 

Senti, non devi sentirti in colpa di nulla.. ok, non avrai fatto la "Femme Fatale", e hai dimostrato le tue debolezze.. su quello posso rimproverarti, perchè così hai un po' spento la scintilla. Non dimostrando di esser la superdonna sicura di sè che sicuramente lui cerca l'avrai sicuramente un po' allontanato.. non lo conosco, ma penso che quelle insicure di sè non gli interessino, a dimostrazione già del fatto che si sia lamentato con te delle varie "stalkeratrici" che si prostrano a lui come se fosse chissà chi. Del resto non prendiamoci in giro, anche noi non vorremmo qualcuno che ci stia sotto da morire.. quel sapere-non sapere rende sempre un po' più accattivante il rapporto.

 

Da come dici tu, lo vedi così perfetto per te che non ci credevi neanche tu a quello che stava succedendo.. che un tipo del genere potesse guardar una come te, e ciò invece di instillarti sicurezza ti ha fatto venir ancor più seghe mentali che hai cercato di risolvere buttandoti con quei messaggi insicuri.. sperando che lui si dimostrasse per l'uomo perfetto che avevi immaginato, e che invece di allontanarti ti avrebbe dato le conferme che cercavi.Non dico che avresti dovuto fingere, però non c'erano ancora le basi per esser qualcosa di più, e farti accettare con tutte le insicurezze e quant altro.. soprattutto da un tipo del genere. E poi con quel messaggio che gli hai scritto ti sei buttata la zappa sui piedi da sola, non pensar sempre in negativo.. intanto aveva scelto quei giorni per passarli con te.. quindi cazzo sì che gli eri piaciuta!

 Ma adesso non rimuginarci troppo.. oh se un briciolo gli continui ad interessare sarà lui stesso a cercarti..altrimenti che se ne andasse a fanculo! 

Riguardo gli impegni che ha detto di aver avuto non so, del resto lui già inizialmente potrebbe aver pensato di voler avere a che fare con te solo quei giorni.. quindi qualsiasi cosa tu gli avessi proposto dopo sarebbe andata male. Un conto è starci un due giorni.. un altro vedersi più volte e "stabilire" una sottospecie di legame se così si può chiamare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tersite dice:

 

se dici che non aveva speranze in ogni caso alla fine ha ragione lei

Penso semplicemente che ci debba esser equilibrio in tutto.. lei non avrebbe dovuto assolutamente fingere di esser Femme Fatale. E ha fatto bene! Però se ai suoi occhi è apparsa come la ragazza insicura che non crede che il "figo" di turno abbia scelto lei ha perso un po' di attrattiva.. per tutti è così! Ma io la capisco, mi ci son ritrovata in qualcosa che ha detto, fatto.. il suo unico errore è stato pensar di potersi comportare così con lui. Non si possono dimostrar le proprie debolezze dopo mesi un altro pò a persone che davvero ci tengono.. figuriamoci a uno che ha così tante donne ai propri piedi. Questo però dovrebbe fartelo vedere da una prospettiva diversa.. non è l'uomo perfetto che pensavi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GURU baba rey dice:

 

gli avevi mai detto come ti chiami?

Abbiamo conosvenze in comune e ci vedevamo qualcosa come una volta all'anno, per cui credo che ci siamo presentati almeno tre volte XD perché anch'io mi dimenticavo il suo nome, poi ho salvato il numero. Ma ha proprio detto che non gli interessa saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Abbiamo conosvenze in comune e ci vedevamo qualcosa come una volta all'anno, per cui credo che ci siamo presentati almeno tre volte XD perché anch'io mi dimenticavo il suo nome, poi ho salvato il numero. Ma ha proprio detto che non gli interessa saperlo

 

Fa un molto Ultimo tango a Parigi. Magari è un fan di Bertolucci.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, -Francesca- dice:

Ho riletto con calma un po' tutti i post sulla vicenda che mi ero persa.

 

Senti, non devi sentirti in colpa di nulla.. ok, non avrai fatto la "Femme Fatale", e hai dimostrato le tue debolezze.. su quello posso rimproverarti, perchè così hai un po' spento la scintilla. Non dimostrando di esser la superdonna sicura di sè che sicuramente lui cerca l'avrai sicuramente un po' allontanato.. non lo conosco, ma penso che quelle insicure di sè non gli interessino, a dimostrazione già del fatto che si sia lamentato con te delle varie "stalkeratrici" che si prostrano a lui come se fosse chissà chi. Del resto non prendiamoci in giro, anche noi non vorremmo qualcuno che ci stia sotto da morire.. quel sapere-non sapere rende sempre un po' più accattivante il rapporto.

 

Da come dici tu, lo vedi così perfetto per te che non ci credevi neanche tu a quello che stava succedendo.. che un tipo del genere potesse guardar una come te, e ciò invece di instillarti sicurezza ti ha fatto venir ancor più seghe mentali che hai cercato di risolvere buttandoti con quei messaggi insicuri.. sperando che lui si dimostrasse per l'uomo perfetto che avevi immaginato, e che invece di allontanarti ti avrebbe dato le conferme che cercavi.Non dico che avresti dovuto fingere, però non c'erano ancora le basi per esser qualcosa di più, e farti accettare con tutte le insicurezze e quant altro.. soprattutto da un tipo del genere. E poi con quel messaggio che gli hai scritto ti sei buttata la zappa sui piedi da sola, non pensar sempre in negativo.. intanto aveva scelto quei giorni per passarli con te.. quindi cazzo sì che gli eri piaciuta!

 Ma adesso non rimuginarci troppo.. oh se un briciolo gli continui ad interessare sarà lui stesso a cercarti..altrimenti che se ne andasse a fanculo! 

Riguardo gli impegni che ha detto di aver avuto non so, del resto lui già inizialmente potrebbe aver pensato di voler avere a che fare con te solo quei giorni.. quindi qualsiasi cosa tu gli avessi proposto dopo sarebbe andata male. Un conto è starci un due giorni.. un altro vedersi più volte e "stabilire" una sottospecie di legame se così si può chiamare. 

In realtà quel messaggio li era proprio per fare l'opposto di tutte quelle che gli vanno dietro che sperano e stanno li ad aspettare qualcosa da lui. Bombardandolo di messaggi. Per me stava a significare "guarda mi piaci e in questi giorni qui son stata bene, s che sei un puttanone e che la cosa era fine a se stessa per cui grazie di tutto (Era un po come dire  si mi piaci tanto ma forse non abbastanza da lottare o provare a conoscerti). 
Qui lui ha risposto che sono molto dolce e ci sono stati degli scambi di battute. Poi il giorno dopo lui si è fatto sentire.. facendomi complimenti e dicendo che ho un carattere amabile (ora perchè avrebbe detto che ho un carattere amabile se magari mi trovava psicopatica e complicata come dice Poppolo?)

 

Comunque penso che la verità è solo e sempre una. Non gli  piaccio abbastanza. Avrei potuto fare o scrivere qualsiasi cosa d'impatto ma se una persona non ti piace abbastanza a prescindere tutto quel che dici o fai sarà sempre inutile. E infondo anche  io non mi comporto troppo diversamente con quelli che non mi piacciono abbastanza.  

Considerando che poi, la storia di base era partita per essere unastoria di una notte e via .. beh di certo non potevo aspettarmi un qualcosa di differente. Le probabilità erano davvero basse.

Comunque meglio così! Non mi distraggo dallo studio. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok, allora scendo nel dettaglio:

 

il tuo messaggio:

"  Comunque grazie per tutto e di tutto. Sono stata dsvvero bene e tu mi sei piaciuto davvero tanto, non ti chiedo di conoscerci meglio o cose Cosi, e non perche' non vorrei, anzi, ma perché so già che a te non interesserebbe e che probabilmente non ti piaccio abbastanza per cui non ti sto a far paranoie inutili. Per cui ancora grazie e buona vita! ? "

 

avrebbe invece potuto essere:

" comunque grazie per tutto e di tutto. Sono stata davvero bene e tu mi sei piaciuto davvero tanto. Il prossimo week end sono ancora qui (come ti dicevo dopo rientro a modena e poco dopo vado giù dai parenti per le ferie per un mese) e mi piacerebbe passare ancora del tempo assieme. Sai, nel tempo trascorso con te mi hai raccontato che hai tante ragazze che ti corteggiano e ti scrivono e che hai avuto tante avventure e mi sono sentita talvolta un po' insicura poiché mi piaci davvero e volevo dirti che..tu per me non sei solo una avventura! So che non ti piacciono i legami fissi e ci siamo conosciuti da poco e che corro troppo, però ci tenevo a dirtelo, e vorrei conoscerti meglio. mi manchi

 

p.s.:

quando un ragazzo dice che sei dolce ed hai un carattere amabile ti sta scaricando.

se invece dice che sei sexy e hai delle belle tette gli piaci

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lemon dice:

Tornando quasi in topic. Ho scoperto che uno con cui mi vedevo sporadicamente da quasi un anno non sa il mio nome e non gli interessa saperlo. Ora, le ps non erano malaccio, ma io lo consideravo circa un amico e ci sono rimasta un po' dm. Dal punto di vista maschile è normale una cosa del genere?

 

Ma non scherziamo, è proprio da mentecatti dimenticarsi i nomi di coloro con cui ti relazioni, Orange!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

ok ok, allora scendo nel dettaglio:

 

il tuo messaggio:

"  Comunque grazie per tutto e di tutto. Sono stata dsvvero bene e tu mi sei piaciuto davvero tanto, non ti chiedo di conoscerci meglio o cose Cosi, e non perche' non vorrei, anzi, ma perché so già che a te non interesserebbe e che probabilmente non ti piaccio abbastanza per cui non ti sto a far paranoie inutili. Per cui ancora grazie e buona vita! ? "

 

avrebbe invece potuto essere:

" comunque grazie per tutto e di tutto. Sono stata davvero bene e tu mi sei piaciuto davvero tanto. Il prossimo week end sono ancora qui (come ti dicevo dopo rientro a modena e poco dopo vado giù dai parenti per le ferie per un mese) e mi piacerebbe passare ancora del tempo assieme. Sai, nel tempo trascorso con te mi hai raccontato che hai tante ragazze che ti corteggiano e ti scrivono e che hai avuto tante avventure e mi sono sentita talvolta un po' insicura poiché mi piaci davvero e volevo dirti che..tu per me non sei solo una avventura! So che non ti piacciono i legami fissi e ci siamo conosciuti da poco e che corro troppo, però ci tenevo a dirtelo, e vorrei conoscerti meglio. mi manchi

 

p.s.:

quando un ragazzo dice che sei dolce ed hai un carattere amabile ti sta scaricando.

se invece dice che sei sexy e hai delle belle tette gli piaci

oddio ma è un messaggio che non avrei mai e poi mai scritto. Cioè sarei sembrata già una sottona con quel messaggio li. Cioè lui è uno a cui tutte scrivono quei messaggi li e gli sarei sembrata già ossessiva e opprimente e il suo ego si sarebbe gasato. Cioè già lui si sente tipo Dio in genere.. figurati con un messaggio del genere.

Comunque si sulla seconda parte cred tu  abbia ragione me lo segno. Se uno mi dice che sono dolce, intelligente o che ho un carattere amabile vuol dire che mi sta scaricando! 
 

2 ore fa, Lemon dice:

Abbiamo conosvenze in comune e ci vedevamo qualcosa come una volta all'anno, per cui credo che ci siamo presentati almeno tre volte XD perché anch'io mi dimenticavo il suo nome, poi ho salvato il numero. Ma ha proprio detto che non gli interessa saperlo

:o MA come?

Fossi in te io non gliela darei più. Che coglione. MA come ti chiamava quando ti chiamava? Con "Ehy?"

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Zero dice:

oddio ma è un messaggio che non avrei mai e poi mai scritto. Cioè sarei sembrata già una sottona con quel messaggio li. Cioè lui è uno a cui tutte scrivono quei messaggi li e gli sarei sembrata già ossessiva e opprimente e il suo ego si sarebbe gasato. Cioè già lui si sente tipo Dio in genere.. figurati con un messaggio del genere.

Comunque si sulla seconda parte cred tu  abbia ragione me lo segno. Se uno mi dice che sono dolce, intelligente o che ho un carattere amabile vuol dire che mi sta scaricando! 
 

:o MA come?

Fossi in te io non gliela darei più. Che coglione. MA come ti chiamava quando ti chiamava? Con "Ehy?"

Non mi chiamava, credo, neanche io chiamo, infatti non ci avevo fatto caso, effettivamente il nome è una cosa inutile se si è solo in due. Ma mi sembra comunque strano

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lemon dice:

Non mi chiamava, credo, neanche io chiamo, infatti non ci avevo fatto caso, effettivamente il nome è una cosa inutile se si è solo in due. Ma mi sembra comunque strano

Ma quqndo hai saputo questa cosa? Come hai reagito? Io l avrei mandato a cagare tipo per sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Poppolo dice:

ok ok, allora scendo nel dettaglio:

 

il tuo messaggio:

"  Comunque grazie per tutto e di tutto. Sono stata dsvvero bene e tu mi sei piaciuto davvero tanto, non ti chiedo di conoscerci meglio o cose Cosi, e non perche' non vorrei, anzi, ma perché so già che a te non interesserebbe e che probabilmente non ti piaccio abbastanza per cui non ti sto a far paranoie inutili. Per cui ancora grazie e buona vita! ? "

 

avrebbe invece potuto essere:

" comunque grazie per tutto e di tutto. Sono stata davvero bene e tu mi sei piaciuto davvero tanto. Il prossimo week end sono ancora qui (come ti dicevo dopo rientro a modena e poco dopo vado giù dai parenti per le ferie per un mese) e mi piacerebbe passare ancora del tempo assieme. Sai, nel tempo trascorso con te mi hai raccontato che hai tante ragazze che ti corteggiano e ti scrivono e che hai avuto tante avventure e mi sono sentita talvolta un po' insicura poiché mi piaci davvero e volevo dirti che..tu per me non sei solo una avventura! So che non ti piacciono i legami fissi e ci siamo conosciuti da poco e che corro troppo, però ci tenevo a dirtelo, e vorrei conoscerti meglio. mi manchi

 

p.s.:

quando un ragazzo dice che sei dolce ed hai un carattere amabile ti sta scaricando.

se invece dice che sei sexy e hai delle belle tette gli piaci

 

Io gli avrei scritto:

 

Grazie per la notte passata insieme. Tu mi piaci molto. Se vuoi sai dove trovarmi. 

 

... e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Zero dice:

In realtà quel messaggio li era proprio per fare l'opposto di tutte quelle che gli vanno dietro che sperano e stanno li ad aspettare qualcosa da lui. Bombardandolo di messaggi. Per me stava a significare "guarda mi piaci e in questi giorni qui son stata bene, s che sei un puttanone e che la cosa era fine a se stessa per cui grazie di tutto (Era un po come dire  si mi piaci tanto ma forse non abbastanza da lottare o provare a conoscerti). 
Qui lui ha risposto che sono molto dolce e ci sono stati degli scambi di battute. Poi il giorno dopo lui si è fatto sentire.. facendomi complimenti e dicendo che ho un carattere amabile (ora perchè avrebbe detto che ho un carattere amabile se magari mi trovava psicopatica e complicata come dice Poppolo?)

 

Comunque penso che la verità è solo e sempre una. Non gli  piaccio abbastanza. Avrei potuto fare o scrivere qualsiasi cosa d'impatto ma se una persona non ti piace abbastanza a prescindere tutto quel che dici o fai sarà sempre inutile. E infondo anche  io non mi comporto troppo diversamente con quelli che non mi piacciono abbastanza.  

Considerando che poi, la storia di base era partita per essere unastoria di una notte e via .. beh di certo non potevo aspettarmi un qualcosa di differente. Le probabilità erano davvero basse.

Comunque meglio così! Non mi distraggo dallo studio. 
 

 

"Per chi, come me, è cresciuta guardando Candy Candy, l'amore è risultato da subito abbastanza chiaro.
Da una parte Anthony, nobile, aristocratico, d'animo gentile.
Amante e coltivatore delle rose, tanto da intitolarla una all'amata biondina dalle code buffe. Vissuto nell'agio e nella ricchezza, corteggia con modi dolci e sopraffini. Ma la sorte dispettosa vuole che se ne vada, ancor prima di aver provato l'ebrezza di una leggera tastata di sedere.
Dall'altra Terence.
Moro, occhio scuro. Insolente ed impertinente.
Incontra Candy sulla nave da crociera che porta entrambi dagli Stati Uniti all'Inghilterra.
Da lì una serie di coincidenze, fortuite e create, alimenteranno questa passione scandita da screzi e litigate.
Terence è l'emblema dell'uomo di cui ancora oggi ci innamoriamo.
Irriverente e dispettoso. Un momento c'è, l'altro sparisce. Ma quando c'e, come e quanto c'è.
Che parla poco dei propri sentimenti, ma quando lo fa ti inchioda con le sue parole. Ti colpisce e ti scolpisce tanto da restare lì, per i giorni successivi, a pensare solo all'intonazione con cui le ha pronunciate.
La chiama Signorina tutta lentiggini e la fa arrabbiare di brutto.
Ma quando la prende, la cinge dalla vita e non lascia spazio a respiri.
C'è un momento in cui Terence dice tutto, pur non dicendo niente.
La ex storica di Terence ha un incidente. Candy va a trovarla all'ospedale e capisce che la soluzione migliore è quella di lasciarla con l'uomo che da sempre ama.
Ma Terence arriva. Proprio quando lei sta andando via. 
Candy gli chiedi di lasciarla e si precipita giù per le scale.
Lui la rincorre. 
La raggiunge.
E la cinge. Da dietro.
(E diciamocelo, secondo me glielo appoggia pure).
Ecco, in quel gesto c'è tutto l'amore possibile.
In un'era in cui siamo abituati a rimandare tutto al domani, o a lasciare le proprie intenzioni ad un whatsapp , pensiamo a Terence.
Che non la lascia andar via e poi prende un cellulare mandando un sms con scritto "mi manchi".
No.
La blocca.
La blocca da dietro.
Quasi a dirle "ma dove cazzo vai!!".
Quasi a sussurrarle:
"Ora scopami!".
E poi??
"Poi, ti spiego".
E, amiche, se uno così l'ha trovato Candy, con quei capelli di merda, Cristo Santo lo possiamo trovare tutte!" Cit. LA GAZZA 

 

FB_IMG_1501520703302.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/7/2017 at 21:11, Estiqaatsi dice:

@-Francesca- io penso che esplorare la propria sessualità a 360 gradi e oltre, sia semplicemente un grande segnale di maturità e completezza. Penso che nessuno si sia sentito punto sul vivo. Io non mi sono sentito minimamente giudicato o infastidito dalla tua opinione se ti può rincuorare... e in effetti sono proprio l'emblema forse fin troppo esasperato del tuo opposto :D 

Quello che ho capito negli anni è che "il troppo stroppia" in ogni senso. Siamo forse un po' tutti alla ricerca di quell'invidiabile mix di equilibrio tra cuore ed ormone, testa e pancia. L'unica cosa che ti consiglio di non reprimere mai è la tua curiosità, che è la bussola che ti guiderà sempre e ti permetterà sempre di essere felice, o almeno di lottare per esserlo ;) 

@Estiqaatsi ancora adesso vedo il messaggio. 

 

Per quanto riguarda la maturità e completezza mi trovo pienamente d'accordo con te.. anche non riuscir a parlare appieno di una cosa come la sessualità può esser un gran limite, non ci son dubbi! Per il resto, nonostante le mie parole potessero risultar antipatiche, mi fa piacere questo tuo messaggio.. come dici tu credo che non ci dovrebbe essere un eccesso in nessuna delle due parti, chissà se si riuscirà a trovare questo famoso equilibrio. :D

 

Grazie del messaggio comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...