Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Masahashi dice:

Io vorrei fare tutto il francese, ma non ho un mese di tempo per ora. Mi babbo li ha fatti praticamente tutti, e sponsorizza molto quello per Via de la Plata che parte da Siviglia.

 

Quelli alternativi  (plata, portoghese, del nord) li farei dopo quello principale, specie perché (per tornare in topic di sghimbescio à la absolute) le pellegrine si trovano prevalentemente lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque a suo modo si è compiuto il miracolo.

 

39 minuti fa, Ulixess dice:

Ma si cucca davvero a Santiago?

 

non tanto a santiago in sé, quanto per il camino (il quale, come dice il machado ivi spesso e volentieri citato, es la meta).

su lourdes non so niente (Dio ce ne scampi e calamari), in compenso se rovisti negli archivi dei phora trovi un esperto di medjugore.

 

comunque ormai i/le cattolici/he sono sempre meno preponderanti, i pellegrini sono perlopiù fricchetton*, che camminano in solitudine in cerca di se stess* e si affiancano a sconosciut* per un numero variabile di tappe: in pratica potrebbe essere un format per un sistema di incontri, tipo avventure nel mondo.

 

Tornando invece all'aspetto logistico, raccomando il cammino francese perché è anche quello più attrezzato, per es. ogni 10-15 km trovi strutture di accoglienza con tutto ciò che serve. quello del norte dovrebbe un po' tenergli testa, gli altri invece penso di no. Certo, a meno che uno non voglia fare un cammino davvero solitario, spirituale etc, ma in quel caso, @Masahashi, hai sotto casa la via francigena che è ancora incontaminata da tutto quel bailamme, il tu babbo la conosce?.

 

 

 

 

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, ha fatto anche quella, in gran parte.

 

Io però se devo prendermi del tempo per fare un cammino voglio fare quello di Santiago, la Francigena semmai viene dopo.

Anche perché se parto in un viaggio alla ricerca di me stesso mi vedo più in Spagna che a Roma, quindi perderei solo tempo cercandomi sulla Francigena. Non mi nasconderei mai così vicino a casa, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andai 2 anni a fare volontariato la con il parroco del paese e altri ragazzi della parrocchia, ci occupavamo del trasporto dei malati. Era strapieno di ragazze e la sera si andava tutti insieme a bere in un pub, Le Jeanne D'Arc, dove avevano la Stella Artois più buona che io abbia mai bevuto. Una sera c'era questa ragazza della mia età che non si staccava più, al che un mio amico (che poi sarebbe diventato prete) mi fa: vedi che devi fare con questa, ti presto la stanza per un'ora. E insomma è andata come è andata. Non fu certo una PSDM :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non ho mai seguito questo topic, ma ho letto il messaggio di ulixess dall'anteprima

e niente, non so se per l'avatar piccino o per rincoglionimento senile o congenito, ma ero certa di star leggendo Zero

zompettavo tutta per il gossippone

e invece :(

uff 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...