Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 5 (fino a Venerdì 23/09 alle 14:00)


Recommended Posts

Allora, prima di mangiare cuori e prendere decisioni affrettate... Tutti su masa il

gran cazzo. 

Se Denver è il traghettatore, non ha agito. Il porcospino NON PUÒ AGIRE 2 notti di fila sullo stesso target, quindi a prescindere dal fatto che il giavellotto potrebbe essere ancora nelle mani di @Mist e lui mentire essere diventato proL ecc ecc tutti i cazzi della situazione che dopo valuteremo, prima di tutto penserei a rogare DENVER, poi possiamo anche lasciare a @silvia_fi l'onore di fare punto su @Masahashi visto che il lupo non penso che lo abbia beccato. 

 

Per quanto concerne il truccatore, un buon nome è @Polle e questa notte il porcospino non penso che abbia un gran da fare vista l'attuale situazione, dato che il moralizzatore finisce il petting con @Elendor

 

Se non sbaglio Silvia non avrà poi così tanti poteri, arringa, rogo, contadino... Ma non penso che abbia ricevuto oniromante pallottole giavellotti e tutti i cazzi. E in ogni caso non abbiamo modo di fermarla, forse ci dovrebbe pensare @Elendor o il

diavolo.

 

detto questo propongo fermamente di rogare Denver 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

ok Denver o è zuppa o pan bagnato, volendo credere che sia pan bagnato (la zuppa è il traghettatore perchè non mi piace) chi è sto traghettatore quindi? Non ha agito? Era Barto ed è morto prima? Era Thomas ed è morto ieri sbagliando il sacrificio?

 

eh ma thomas non può essere perchè il res c'è stato..

quindi o barto o denver.. non vedo molte altre possibilità... perchè nessun altro è stato bloccato, dato che porcospino e giavellotto si son sovrapposti!

 

@Fergie se il traghettatore sacrifica male, tipo cercando di sacrificare un lupo o un c.semplice, il res avviene comunque? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

eh ma thomas non può essere perchè il res c'è stato..

quindi o barto o denver.. non vedo molte altre possibilità... perchè nessun altro è stato bloccato, dato che porcospino e giavellotto si son sovrapposti!

 

@Fergie se il traghettatore sacrifica male, tipo cercando di sacrificare un lupo o un c.semplice, il res avviene comunque? 

Sì, se il sacrificio fallisce o non è abbastanza per il Diavolo il res avviene cmq 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma fate pena cit. 

 

200 ore a coordinare e poi ognuno fa il quello che gli pare.

 

Applausi anche a chi pensava che ero il traghettatore eh.

 

Ora ci ritroviamo con mist che si dice neutrale quindi sarà cattivo e occhio che riccaz l' avrà ucciso il cecchino e I lupi avranno attivato un posseduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non mi sono particolarmente dispiaciuto della morte né di @Criceto né di @Thomas Cale. Su una cosa concordo con @alex7784... La triade familiare tutta contadina dubito fortemente... E comunque non mi sono nemmeno dovuto porre la questione morale... Al massimo poi farò ammenda con loro :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Denver dice:

ma secondo te posso dichiararmi truccatore? mi dichiaro non appena vedo che sto per bruciare perché so una cosa che solo uno con il mio ruolo puo sapere

 

Denver visto che sa cos'è, sarà il lupo telepate nella migliore delle ipotesi, quindi o il leggendario o il terzo attivato. E potremmo aver già segato il primo posseduto ululante prima che agisse (nella fattispecie @Barto che ieri era bloccato) ma se non sbaglio c'è prima il lupo sciamano che si attiva no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Denver visto che sa cos'è, sarà il lupo telepate nella migliore delle ipotesi, quindi o il leggendario o il terzo attivato. E potremmo aver già segato il primo posseduto ululante prima che agisse (nella fattispecie @Barto che ieri era bloccato) ma se non sbaglio c'è prima il lupo sciamano che si attiva no? 

 

No il primo è l' ululante

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Denver dice:

ma secondo te posso dichiararmi truccatore? mi dichiaro non appena vedo che sto per bruciare perché so una cosa che solo uno con il mio ruolo puo sapere

 

 

No hai ragione.. non puoi esserlo perchè stanotte ha truccato! Almeno su questo devo darti ragione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...