Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 5 (fino a Venerdì 23/09 alle 14:00)


Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

Allora, rapidamente. 

Il giavellotto l'ho lanciato su Denver invece che su Elendor. 

In cambio mi ha cambiato ruolo. 

Non sono lupo, fate tutti i controlli del caso (credo che non ci sia più l'oniromante ma il matematico sì). Spiace solo che il ruolo nuovo sia una chiavica. 

Sei pure credibile :D

Comunque non capisco perche' l'ipnotizzatore non abbia agito su elen

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, JackShepard dice:

Sei pure credibile :D

Comunque non capisco perche' l'ipnotizzatore non abbia agito su elen

perchè avete cominciato a dire, Poppolo per primo, di bloccare questo e quello e l'unica che diceva di bloccare Elendor ero io!!!

ma veramente pensavate che non avrebbe agito? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

E giustamente hanno segato il moralizzatore quindi il diavolo è ancora al suo posto e ci resta. 

 

Ora però ho un'altra brutta notizia da darvi. Il master, forse per bilanciare, non so, mi ha assegnato un ruolo neutrale. Per questo motivo sono costretto a non votare più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MORALIZZATORE: concordo su elendor.. averla contadina ci farebbe decisamente mooolto comodo

GIAVELLOTTO: andrei anche io su polle..

PORCOSPINO: denver se è l'achimista se ne sta fermino... di teyla che sappiamo?

NINJA: concordo su marsu, ci togliamo dei dubbi... al massimo uccidiamo un altro cattivo.. danni non ne facciamo sicuro... cosa che invece potrebbe accadere con john o caaapito

ERCOLE: masa tutta la vita per me

 

 

queste erano le ultime indicazioni... @Mist le avevamo date mica all'ultimo.. poppolo era intervenuto dicendo che alcune non gli stavano bene.. confrontando quelle di tidus e le sue, io avevo fatto questo sunto.. tidus ha approvato! Sei pure intervenuto dopo mi pare..

In sostanza chi doveva morire non è morto.. però è morto barto e la cosa non è che mi faccia sentire così male..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ok Denver o è zuppa o pan bagnato, volendo credere che sia pan bagnato (la zuppa è il traghettatore perchè non mi piace) chi è sto traghettatore quindi? Non ha agito? Era Barto ed è morto prima? Era Thomas ed è morto ieri sbagliando il sacrificio?

 

A sto punto direi di si, che le tre opzioni sono quelle, e non mi sento di escludere un thomas che sbaglia e si unisce ai morti. In effetti su di lui non avevamo grandi informazioni e può esser plausibile che sia andata proprio cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...