Vai al contenuto

Seven Against Yard


Dejan99
 Share

Recommended Posts

45 minuti fa, Zebra dice:

Marvin ho una tua sigaretta incastrata nella sedia, poffarbacco! Non c'è più rispetto per chi è disabile! 

Comunque vorrei chiedere a Lloyd se ci nasconde qualcosa.. Ho visto spesso Judy al telefono in questi giorni e ho capito che c'entravi tu.. Improvvisamente poi il "povero" cugino Ernest muore. Coincidenze? 

 

 

Carissima Miranda, io ho la coscienza pulita! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Diane ( @tartina ), apprezzo la tua veemenza, ma mi trovo costretta a smentirti. 

Ho solo tirato a indovinare: d'altronde, sei l'unica ad aver fatto degli studi di medicina tra noi, e lavori in una prestigiosa farmacia di Londra se la memoria non m'inganna. Per gente del vostro mestiere non dev'essere difficile procurarsi dei veleni, al giorno d'oggi. Non ero affatto al corrente che tu fossi in possesso di una boccetta di... tapina? Come hai detto si chiamasse? E anzi, il tuo aver tirato fuori così in fretta questa cosa mi sa tanto di coda di paglia. 

 

@Pleonasmo, Lloyd caro, potresti seguirmi in salotto? Ho delle cose su cui discutere con te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio veleno che sparisce e mio marito che viene brutalmente assassinato... Sono moralmente distrutta, era pur sempre un brav'uomo, colto e gli volevo bene anche se non ne ero ormai più innamorata. Certo che conosco la tassina, ma se fossi stata l'assassina avrei usato un'altra arma, non credete? E non avrei mai ucciso mio marito portando in questo modo a 2 gli indizi che porterebbero a me. Qui qualcuno vuole incolparmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

SOLUZIONE

Judy era ormai da troppi anni la sguattera di Ernest, e l'ha ucciso perchè non ce la faceva più a vivere con lui. Ha utilizzato la boccetta di tassina che precedentemente aveva rubato a Diane. Boccetta che era stata ritrovata da Miranda che l'ha utilizzata per far fuori Lorraine che la ricattava perchè aveva scoperto che non era invalida. Infine un povero Robert è stato fatto fuori da Marvin semplicemente perchè Marvin voleva sparare a qualcuno: mi spiace ahahah!

 

VOTI per le persone che hanno consegnato la soluzione:

 

JUDY-Christina

Lorraine è stata uccisa Diane (0 pt, è stata Miranda) perchè è l'amante di Lloyd (0 pt, Lloyd non ha amanti)

Robert è stato ucciso da Lloyd (0 pt, è stato Marvin) perchè Lloyd aveva una relazione con Diane (0 pt, era invece proprio Robert quello che andava a letto con la sorella Diane!)

1 Obiettivo semi-raggiunto

Scoprire perchè Miranda era arrabbiata quella mattina: 50 pt perchè in realtà centrava la posta, ma la lettera era minatoria e non offensiva

2 Obiettivi non raggiunti

Cercare di convincere Diane a lasciare il fidanzato (cosa che non ha fatto)

Ricevere tre “lodi”

 

TOT: 50 pt

 

LLOYD-Pleonasmo

Lorraine è stata uccisa da Marvin (0 pt) per crimine passionale (0 pt)

Robert è stato ucciso da Judy (0 pt) per soldi (0 pt)

1 Obiettivo semi-raggiunto

I soldi che dovevi dare a Judy, tuo strozzino, glieli appunti dovevi dare e non tenerteli fino alla fine ahah (75 pt)

2 Obiettivi non raggiunti

Lorraine non ti tradisce ma voleva provarci con Robert

Ricevere i tre complimenti da Diane

 

TOT: 75 pt

 

LORRAINE-Elendor

Poichè sa chi l'ha uccisa non può dare la soluzione a riguardo ma riceve 100 pt bonus dei 300 che potrebbe avere se indovinasse

Robert è stato ucciso da Diane (0 pt) per soldi (0 pt)

1 Obiettivo raggiunto

Far arrabbiare Diane (100 pt)

1 Obiettivo semi-raggiunto

Ricattare Miranda (25 pt perchè povera t'ha fatto fuori)

1 Obiettivo non raggiunto

No Robert non è gay: è etero e va a letto con sua sorella (0 pt)

 

TOT: 225 pt

 

Finale:

ELENDOR con 225 pt

PLEONASMO con 75 pt

CHRISTINA con 50 pt

 

CONSIDERAZIONI:

Allora intanto mi scuso ma la mia tecnologia ha funzionato pochissimo in questo periodo, e non c'è cosa peggiore di lasciare le cose a metà. Detto ciò, questa partita, come prima prova, non è andata male, ma mi ha fatto notare parecchi buchi: per prima cosa le chat segrete sono 1 per volta da fare, le apre un personaggio per parlare con un altro; non ho potuto fare la prova della 3' chat segreta spiata perchè nessuna 3' chat è stata completata; ho avuto l'imprevisto di un JackShepard che ha voluto così a caso far fuori Criceto (il che in effetti da regolamento si poteva fare); infine ho riscontrato poco chiacchiericcio sia in pubblica che in privato, per cui la situazione si era un poco bloccata.

Devo dire che però eravate tutti alle prime armi ed era difficile anche solo capire come funzionasse il gioco per cui sono contento della partita. Se vi è piaciuta fra poco ve ne proporrò un'altra per cercare di risolvere i vari problemi, magari in un modo ancora diverso, magari puntando più su altri meccanismi.

 

Commenti vostri?

D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono  divertita anche  io XD avrei voluto  vedere qualche  chat spiata, aspetto  con ansia la prossima :D

Ci vuole più  partecipazione  privata e pubblica  e magari decidere insieme gli orari delle fasi, non so, in modo che tutti possono essere  più  che attivi

Storia intrigante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...