Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 5 (fino a Giovedì 22/09 alle 22:00)


Recommended Posts

Cmq con sta storia del " non ha contribuito" siete ridicoli.

 

Perchè ho detto tutto quello che sapevo e cercato di aiutare con tutto quello che sapevo in ogni momento in cui potevo o era utile.

 

Ribadisco che se pensiate che io possa essere prolupi e aver tergiversato 4 giorni su barto e meglio che cambiate gioco, se siete cattivi ok. 

 

Moralizzatore da me va benissimo così state tranquilli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Mist dice:

 

Barto ma oltre a parare tutti i colpi che ti arrivano come mai non ti metti a ragionare insieme a noi?

Correggimi se sbaglio ma sembra che la cosa non ti interessi :D

 

 

 

a me pare che si sia nascondendo dietro il fare da vittima che ha messo su da ieri, realtivo a messaggi che secondo me non avevano l'intento di tenerlo d'occhio per ucciderlo.. e sono messaggi scritti da gente presumibilmente buona

 

L'idea di esti che vede barto cecchino porcospinato mi piace assai

e quella su denver è una vera chicca.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a Barto , vain qualche modo ucciso stanotte perchè o è lupo o lo diventerà. Per me già lo è ed è l'ululante che non ha ululato perchè porcospinato. 

 

Però non va rogato perchè traghettatore non penso sia. 

Adesso, Sunnina dice:

 

a me pare che si sia nascondendo dietro il fare da vittima che ha messo su da ieri, realtivo a messaggi che secondo me non avevano l'intento di tenerlo d'occhio per ucciderlo.. e sono messaggi scritti da gente presumibilmente buona

 

L'idea di esti che vede barto cecchino porcospinato mi piace assai

e quella su denver è una vera chicca.. :D

 

Ragazzi guardate che Barto ha detto di essere posseduto in una caterva di messaggi dei primi giorni.

 

Non ho tempo di quotare ma ha anche scritto un messaggio dove diceva lettralmente  parlando di non mi ricordo chi "allora sarà un posseduto anche lui"

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

 

Se c'è un giavellotto, il giavellotto lo indirizziamo su Elendor.

 

ma io sono buona e non sto dando problemi a nessuno, perché mi volete eliminare? .__.

2 minuti fa, Polle dice:

Non ho tempo di quotare ma ha anche scritto un messaggio dove diceva lettralmente  parlando di non mi ricordo chi "allora sarà un posseduto anche lui"

ho visto giocare Barto più partite, non penso sia sciocco di usare la parola posseduto, come Jack a inizio partita..così significa che vi attaccate alle sciocchezze pur di cogliere qualcosa..se posso dire la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mist dice:

Il ninja, se ha ancora l'uccisione e non l'ha usata ieri su Tartina, potrebbe pensare a Labelle o Oh no John.

 

Labelle la conosco bene, è buona, possiamo anche lasciarla lì per il momento

Elendor la lascerei stare per stanotte, il Giavellotto lo usiamo per altri nomi, il Traghettatore stanotte non deve agire

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, JackShepard dice:

Ha contribuito molto poco. Anche @moka idem

 

Jack, mi ferisci. Che interesse avremmo avuto a intervenire in tua difesa da cattive? Abbiamo agito solo a sensazione lì, ma se tu sei buono è stata una fortuna che abbiamo agito, no?

Come ha detto Momo noi per quel che potevamo  siamo sempre intervenute, certo non avendo un ruolo d'indagine più che dirci d'accordo o meno con le teorie formulate non potevamo. Tra l'altro ho detto all'inizio che avrei visto male chi riscriveva cose già dette, ti pare che mi metto a farlo a mia volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, absolute dice:

Dunque, avevo promesso che avrei fatto capire qualcosa in arringa, ammetto di essere stato poco presente in partita un po' per mancanza di tempo e un po' perché non avevo molto da fare e ho capito ben poco. È anche vero che avevo pronosticato di rimettermi in pari una volta che fossimo stati in meno in vita e con maggiori possibilità di ragionare seriamente anziché aggiungere post del tutto inutili... Ma veniamo all'arringa, potrei dire al solito "sono buono, non ho un ruolo fondamentale, ma chiedo fiducia", però poi chi la sente Sunnina, quindi vi posso dire che non sono posseduto ma non ho neanche un ruolo fondamentale. Una cosa l'avevo detta ad inizio partita, ovvero che non avrei accettato lo scambio dell'affarista, questo perché il mio ruolo lo ritengo utile sempre sul campo e non in mano ad un'affarista che poi potrebbe anche ritrovarsi a tenerselo più giorni non trovando a chi rifilarlo. Infine vi dico già che ho forse capito alcuni passaggi ma siamo ancora vivi in troppi e non intendo dare ulteriori indizi, se vi fidate, bene, altrimenti spero di non compromettere la partita con la mia scarsa partecipazione. 

Per concludere un proverbio con link annesso per gli amanti della settimana enigmistica:

-Una mela al giorno toglie il medico di torno

-LINK

Se vi indico la luna non guardate il dito...

 

in una partita con 34 giocatori... ed essendo io già distrutta al giorno 4, mi riufiuto di giocare alla settimana enigmistica.. però apprezzo lo sforzo :give_rose:

 

20 minuti fa, silvia_fi dice:

io non ho problemi ad arringare di nuovo

oltre a quello che ho detto ieri, aggiungo che ho un ruolo che non mi fa proprio impazzire, e che al momento non ha nessuna informazione

 

mi sto cercando di districare sulla base di quello che leggo e dagli eventi, ho capito di chi fidarmi, anche se ho commesso sbagli sui ruoli esatti, non avendo info (vedi su brida, che penso comunque possa essere buona ma le avevo assegnato un ruolo sbagliato), ma credo che l'importante sia capire lo schieramento. ho votato chi secondo me è sospetto e ho sempre motivato. quando non ho votato è perché materialmente non c'ero 

 

bon dai, sei un buon rogo direi! :D

20 minuti fa, JackShepard dice:

ok ho letto 15 pagine di fila.

Considerazioni sparse:

 

@PoorTwistedMe il tuo ruolo lo davo a @Ulixess. Ma ulixess nella fase appena chiusa mi ha detto che si era confuso lui e aveva capito male uno scambio di battute. Gli crediamo? Oppure sta cambiando versione a posteriori? Fatto sta che ora rivendica un altro ruolo ed è non smentito

 

@Polle non riesco a vederlo buono, per i motivi detti da poppolo in pratica. Ha contribuito molto poco. Anche @moka idem

 

Contento che di dovere abbia dato via lo jettatore

 

Per i poteri, secondo me se fate una strage casuale tra tutti i silenziosi la approvo. Tra alcuni per me è quasi come tirare un dado

 

concordo su polle e moka.. non mi piace nessuno dei 2..

ulixess purtroppo non ho ancora avuto tempo di leggerlo.. dato che mi son dovuta occupare delle millanta pagine scritte :dash1:

ho visto adesso le aggiunte di ulixess... devo studiare...

11 minuti fa, Polle dice:

Tornando a Barto , vain qualche modo ucciso stanotte perchè o è lupo o lo diventerà. Per me già lo è ed è l'ululante che non ha ululato perchè porcospinato. 

 

Però non va rogato perchè traghettatore non penso sia. 

 

Ragazzi guardate che Barto ha detto di essere posseduto in una caterva di messaggi dei primi giorni.

 

Non ho tempo di quotare ma ha anche scritto un messaggio dove diceva lettralmente  parlando di non mi ricordo chi "allora sarà un posseduto anche lui"

 

e allora me lo andrò a rileggere...

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA VIVI:

3. absolute

7. Jack

8. Masahashi

10. Sunnina

11. Ulixess

14. Marsu

16. Esti

19. Zero

20. Teyla

21. Oh no john

22. Silvia_fi

23. Caaapito?

24. Polle

29. Alex

31. Denver

32. Moka

33. Labelle

 

Questi sono i vivi che possono essere Traghettatore

Per motivi di atteggiamento e di indizi tenderei ad escludere Jack, Masahashi(ma non vuol dire che non è cattivo), Ulixess e Labelle
Rimangono Absolute, Sunnina, Marsu, Esti, Zero, Teyla, Oh no John. Silvia, Caaapito, Polle, Alex, Denver e Moka
Sono troppi nomi, lo so, cominciamo a scremare, qualcuno ha info su questi? 

Cerchiamo di stringere il cerchio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tidus dice:

Labelle la conosco bene, è buona, possiamo anche lasciarla lì per il momento

Elendor la lascerei stare per stanotte, il Giavellotto lo usiamo per altri nomi, il Traghettatore stanotte non deve agire

 

Uhm, vediamo.

Facciamo giavellotto su Moka?

E già che ci siamo porcospino su boh, Teyla?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tidus dice:

Labelle la conosco bene, è buona, possiamo anche lasciarla lì per il momento

Elendor la lascerei stare per stanotte, il Giavellotto lo usiamo per altri nomi, il Traghettatore stanotte non deve agire

 

tidus ok.. io posso capire che tu la conosca.. ma io davvero non ho la minima idea di cosa sia eh.. e con me penso tutti gli altri...

se mi frega il ruolo io come lo capisco?

3 minuti fa, moka dice:

Jack, mi ferisci. Che interesse avremmo avuto a intervenire in tua difesa da cattive? Abbiamo agito solo a sensazione lì, ma se tu sei buono è stata una fortuna che abbiamo agito, no?

Come ha detto Momo noi per quel che potevamo  siamo sempre intervenute, certo non avendo un ruolo d'indagine più che dirci d'accordo o meno con le teorie formulate non potevamo. Tra l'altro ho detto all'inizio che avrei visto male chi riscriveva cose già dette, ti pare che mi metto a farlo a mia volta?

 

tu e momo da pro-l non siete delle sprovvedute.. mi aspetto anche che cerchiate di salvare un jack buono.. soprattutto perchè in quel momento lo si accusava di essere posseduto eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

tidus ok.. io posso capire che tu la conosca.. ma io davvero non ho la minima idea di cosa sia eh.. e con me penso tutti gli altri...

se mi frega il ruolo io come lo capisco?

Ti assicuro che non è cattiva, e al 100% non è Cecchino/Traghettatore

1 minuto fa, Mist dice:

 

Uhm, vediamo.

Facciamo giavellotto su Moka?

E già che ci siamo porcospino su boh, Teyla?

Perfetto, cominciamo a segnare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivata tardi e mi spiace che in arringa non ci sia pure moka che per me è cattivissima.

 

Ecco la mia arringa: 

Come già detto sono buona. Ho un ruolo che non mi ispira e mi sono pentita di non aver chiamato l'affarista nei giorni scorsi, ma ormai è fatta e penso che farebbe meglio andare da altri che non me. Detto questo sto seguendo poco perché già sono impegnata di mio, in più la voglia di giocare è bassa (causa anche il fatto che faccio fatica a seguirvi e a capire le dinamiche con tutti questi occhiolini e "vatti a rileggere i miei messaggi", nonostante penso di aver individuato alcune cose) e mi sembra di contribuire poco. Qualcosa l'ho detta, qualcosa l'ho fatta, il resto sta a voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elendor dice:

L'ho detto a Poor, mi annoio..almeno mi hai dato da parlare XD sono snobbata del tutto questa partita. L'ho portato in arringa giusto per scherzo, tanto nessuno lo voterà mai e, nonostante questo, ha pure arringato XD la migliore arringa che abbia mai visto @PoorTwistedMe

 

Solo perché avevo questo ruolo, pensa che arringa avrei potuto fare se fossi stato il contadino brutto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Labelle dice:

causa anche il fatto che faccio fatica a seguirvi e a capire le dinamiche con tutti questi occhiolini e "vatti a rileggere i miei messaggi", 

 

Mi aggancio a questo e riprendo anche un messaggio di ieri di Lucky: come dovrebbero giocare i contadini?
Se si parla apertamente ci si dichiara e si aiutano i lupi, quindi ditemi voi perché altri metodi non me ne vengono in mente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

tidus ok.. io posso capire che tu la conosca.. ma io davvero non ho la minima idea di cosa sia eh.. e con me penso tutti gli altri...

se mi frega il ruolo io come lo capisco?

 

Non sto fregando il ruolo a nessuno, anche perché non ho detto assolutamente niente del mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sunnina dice:

 

 

concordo su polle e moka.. non mi piace nessuno dei 2..

 

Ma c'è qualcuno che ha anche solo provato a pensarci buone? Guardate che noi abbiamo giocato tranquillissime e lungo la strada il nostro ruolo si può capire benissimo, se pensate che l'arringa sia troppo generica

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

Uhm, vediamo.

Facciamo giavellotto su Moka?

E già che ci siamo porcospino su boh, Teyla?

 

un nome sicuro lo può scremare @Nightbay 

 

e @Tidus per cortesia... Mi garantisci tu per @Labelle e ancora mi metti nella lista? Fai un lavoro fatto bene per favore perché ci stiamo basando tutti su ciò che stai riportando tu in base ai fatti non noti del cimitero.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tidus dice:

Ti assicuro che non è cattiva, e al 100% non è Cecchino/Traghettatore

Perfetto, cominciamo a segnare

 

ok, facciamo che mi fido.. per ora..

aspettiamo tutte le arringhe per coordinare i poteri o avete già le idee chiare?

 

@Mist perchè barto non può essere il cecchino secondo te? Posto che poteva esserlo pure criceto.. dato che manca un'uccisione..

 

vado avanti intanto che mi vengono in mente cose.. testare masa non so quanto ci possa servire eh.. ci son dei ruoli palesi e sicuramente qualsiasi truccatore, vero o falso che sia, indicherà quelli.. rischiamo di farci infinocchiare..

 

Infine.. io rogherei silvia.. però mi chiedo una cosa.. da leggendario avrebbe giocato così? cioè io la penso cattiva da tempo... ha bypassato arringa e successivo tartassamento solo perchè non abbiamo avuto poteri decisionali sul rogo.. mi chiedo dunque se da leggendario non si sarebbe impegnata di più... potrebbe però essere un altro lupo.. che si sacrifica per il leggendario.. oppure sapere che tanto con lo spirituale un'altro lupo lo crea comunque..

Però volevo dire che mi sembra strana la sua resa ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sunnina dice:

 

tu e momo da pro-l non siete delle sprovvedute.. mi aspetto anche che cerchiate di salvare un jack buono.. soprattutto perchè in quel momento lo si accusava di essere posseduto eh

E da quando io do importanza alle parole indizio trovate da altri che sono la prima che scrive cose senza accorgersi che rimandano ad altri ruoli? Tu d'avvero hai creduto alla storia del possedere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Mi aggancio a questo e riprendo anche un messaggio di ieri di Lucky: come dovrebbero giocare i contadini?
Se si parla apertamente ci si dichiara e si aiutano i lupi, quindi ditemi voi perché altri metodi non me ne vengono in mente :D

Andando un secondo OT, mi riaggancio al discorso di absolute di tempo fa, non fate capire niente, specie ai nuovi e rende il difficile integrarsi, vi capite solo voi, è frustrante, se ci sono contadini buoni che possono essere d'aiuto non li considerate e li lasciate morire perché non vi prendete la briga di comunicare anche con gli altri. Avete perso l'onimorante (essenziale in questo punto della partita) per questo motivo a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...