Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 5 (fino a Giovedì 22/09 alle 22:00)


Recommended Posts

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

 

un nome sicuro lo può scremare @Nightbay 

 

e @Tidus per cortesia... Mi garantisci tu per @Labelle e ancora mi metti nella lista? Fai un lavoro fatto bene per favore perché ci stiamo basando tutti su ciò che stai riportando tu in base ai fatti non noti del cimitero.

 

 

Non ho certezze effettive, ti conosco di meno di lei, ma sei in fondo ai sospettati nella lista

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Mi aggancio a questo e riprendo anche un messaggio di ieri di Lucky: come dovrebbero giocare i contadini?
Se si parla apertamente ci si dichiara e si aiutano i lupi, quindi ditemi voi perché altri metodi non me ne vengono in mente :D

 

Ma infatti non ho detto che sia sbagliato eh. Per quanto mi riguarda vi siete esposti pure troppo, quindi non mi lamento di questa cosa. Io mi riferivo ad altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, moka dice:

E da quando io do importanza alle parole indizio trovate da altri che sono la prima che scrive cose senza accorgersi che rimandano ad altri ruoli? Tu d'avvero hai creduto alla storia del possedere? 

 

certo, l'ho presa in considerazione! Perchè non avrei dovuto?

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

 

Perchè sono vivo.

e da come mi sono esposto cagando il cazzo coi voti, sarei sicuramente morto.

 

se è stato porcospinato non poteva ucciderti

o parlavi di criceto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Andando un secondo OT, mi riaggancio al discorso di absolute di tempo fa, non fate capire niente, specie ai nuovi e rende il difficile integrarsi, vi capite solo voi, è frustrante, se ci sono contadini buoni che possono essere d'aiuto non li considerate e li lasciate morire perché non vi prendete la briga di comunicare anche con gli altri. Avete perso l'onimorante (essenziale in questo punto della partita) per questo motivo a mio avviso

 

Detto da una cattiva è rassicurante, significa che l'obiettivo principale (non farci capire da voi) è raggiunto :D

Il fatto è che io non taglio fuori mai nessuno per partito preso. Il giocatore nuovo che vuole integrarsi deve lui imparare il linguaggio dei giocatori esperti, non viceversa. E questo funziona qui come in qualsiasi altro campo della vita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Ulixess dice:

Jack allora non mi avevi capito per niente, è frustante, in particolare se lo dici tu. Comunque io e Poor abbiamo qualcosa in comune ora, ma la scorsa fase ancora no. Adesso sono stato stra-esplicito, fate in modo di capirmi. 

io t ho capito ora cosa dici...e anche milan-lazio ora ho capito.

c'è modo di capire quello che hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

certo, l'ho presa in considerazione! Perchè non avrei dovuto?

Boh, io credo più facile che un ruolo che non è il posseduto usi termini che lo richiamano senza accorgersene. E "avere" in quella frase era cacofonico, per cui veniva spontaneo usare "possedere".

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Detto da una cattiva è rassicurante, significa che l'obiettivo principale (non farci capire da voi) è raggiunto :D

Il fatto è che io non taglio fuori mai nessuno per partito preso. Il giocatore nuovo che vuole integrarsi deve lui imparare il linguaggio dei giocatori esperti, non viceversa. E questo funziona qui come in qualsiasi altro campo della vita.

 

Ti ho detto che parlavo OT e comunque non permettete agli altri di tenere il passo, li tagliate fuori e basta. Ma ognuno ha le sue opinioni, continuate pure la partita

PS: resta il fatto che non vi ho mai capiti qualsiasi ruolo abbia avuto e non lo dico solo io,anche persone che giocano da mesi con voi

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Facciamo giavellotto su Moka?

mamma mia che spreco 

tanto quando hai deciso è inutile chiedere collaborazione, ma lo troveremo il modo eh! abbiamo una possibilità per farti capire, credo 

per ora invece 

provo dicendo a Sun e Lucky che se potessi scrivere loro in pvt riuscirei a farmi capire 

magari vuoi che un po' conoscete come gioco, provate a rileggere due messaggi in croce di quelli scritti da me?

soprattutto a inizio partita 

dai su 

e lo dico proprio in ottica contadina eh, che il giavellotto vada su chi è necessario lo riceva 

che se serve a farvi capire chi NON siamo va anche bene, però appunto, che spreco...

momo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Ti ho detto che parlavo OT e comunque non permettete agli altri di tenere il passo, li tagliate fuori e basta. Ma ognuno ha le sue opinioni, continuate pure la partita

 

Eh certo perché se Real Madrid e Barcellona giocano ed entra in campo per la prima volta un giovane di 17 anni al debutto si mettono tutti a giocare piano per permettergli di ambientarsi.

Giusto? :D

 

 

2 minuti fa, moka dice:

mamma mia che spreco 

tanto quando hai deciso è inutile chiedere collaborazione, ma lo troveremo il modo eh! abbiamo una possibilità per farti capire, credo 

per ora invece 

provo dicendo a Sun e Lucky che se potessi scrivere loro in pvt riuscirei a farmi capire 

magari vuoi che un po' conoscete come gioco, provate a rileggere due messaggi in croce di quelli scritti da me?

soprattutto a inizio partita 

dai su 

e lo dico proprio in ottica contadina eh, che il giavellotto vada su chi è necessario lo riceva 

che se serve a farvi capire chi NON siamo va anche bene, però appunto, che spreco...

momo

 

 

Qui mi sei piaciuta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Per quel che vale, non ho alcun problema a lasciare un messaggio in chiusura.

 

Elendor, pensa che Masa un anno fa o giù di lì era un novellino come te, e adesso è un big. Ha realizzato il suo sogno di quando era bambino, e tutto questo grazie a duro lavoro, abnegazione e un pizzico di sfrontatezza. Sii come Masa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Eh certo perché se Real Madrid e Barcellona giocano ed entra in campo per la prima volta un giovane di 17 anni al debutto si mettono tutti a giocare piano per permettergli di ambientarsi.

Giusto? :D

 

 

Si deve fare una gara o dev'essere un posto per divertirsi rilassati? Ho visto persone che davvero si attaccano in modo morboso alle cose. Se devi fare le gare anche qui (visto già i problemi che uno ha quotidianamente) fai pure. A volte sembra di parlare col muro. Continuate

1 minuto fa, Mist dice:

 

Elendor, pensa che Masa un anno fa o giù di lì era un novellino come te, e adesso è un big. Ha realizzato il suo sogno di quando era bambino, e tutto questo grazie a duro lavoro, abnegazione e un pizzico di sfrontatezza. Sii come Masa.

Mi esaurisce già quotidianamente la vita normale, ma grazie del pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Si deve fare una gara o dev'essere un posto per divertirsi rilassati? Ho visto persone che davvero si attaccano in modo morboso alle cose. Se devi fare le gare anche qui (visto già i problemi che uno ha quotidianamente) fai pure. A volte sembra di parlare col muro. Continuate

 

Eh ma se tu giochi a LUPI perché cerchi qualcosa di rilassante mi sa che hai sbagliato gioco :D

E' un gioco, soprattutto online, che mette a dura prova il sistema nervoso. E questo a prescindere dall'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Prima di tutto un'osservazione.

 

Il tuccatore, a 1 e 2 punti, vince con i contadini.

Masa è uno che a queste cose, al giocare contro fazione etc., presta sempre particolare attenzione.
Il fatto che sia sparito (e che in precedenza abbia provato a convincermi di NON essere il truccatore) per me fa crescere i sospetti nei suoi confronti.

Quindi niente, per me sarebbe un buon nome oggi. Posto che se è lo spirituale avrà spiritualizzato qualcuno tipo Poppolo.

 

in questo caso ti aspetto,

 

se è masa in che senso avrà spiritualizzato? intendi spiritualizzerà?

lì si tornerà tutti sulla stessa barca

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

Si deve fare una gara o dev'essere un posto per divertirsi rilassati?

 

Gara, ovviamente.

 

3 minuti fa, Elendor dice:

Mi esaurisce già quotidianamente la vita normale, ma grazie del pensiero.

 

Ah bé, se dai ancora importanza alla vita vera allora ci credo che ti senti tagliata fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

in questo caso ti aspetto,

 

se è masa in che senso avrà spiritualizzato? intendi spiritualizzerà?

lì si tornerà tutti sulla stessa barca

 

Sì sì, intendevo in caso di morte essendo ancora vivo. Metto in preventivo che lo spiritualizzato (se ancora non esiste) sarà qualcuno dei più attivi tra i contadini.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...