Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 4 (fino a Giovedì 22/09 ore 14:00)


Recommended Posts

Si stava meglio quando si stava peggio via.

 

Non ho letto nulla della notte per via del forum che migrava. Ho letto abbastanza del giorno per non capire quello che state dicendo ma va bè, se siete ottimisti voi dovrei esserlo anche io.

 

Qui qualcuno invece non c'ha capito nulla ma lasciamo perdere.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Quello che state scrivendo ora lo leggo stanotte.

Comunque il truccatore sta a 1, no? Lo roghiamo in caso quando vediamo che si avvicina alla vittoria, adesso non e' conveniente.

 

Cerchiamo e cattivi che e' meglio.

 

Si stava ipotizzando se quello che pensiamo truccatore non sia in relatà il leggendario 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da schedina in effetti che se fallisce il sacrificio muore il Traghettatore stesso e la schedina non specifica sulla ressata, lascia capire che la ressata avviene e che in pratica viene sacrificato lui stesso per riportare in vita il morto, quindi la trovo probabile come eventualità

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho letto in completo la schedina dell'oniromante.

 

Direi che se vogliamo trovare il traghettatore diventa fondamentale che dia lui qualche informazione.

 

Tuttavia nonostante i cerchi della fiducia che ci stanno indirizzando resto convinto che non vinceremo mai. I cattivi possono uccidere 3 persone a notte e noi nessuna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Cmq ho letto in completo la schedina dell'oniromante.

 

Direi che se vogliamo trovare il traghettatore diventa fondamentale che dia lui qualche informazione.

 

Tuttavia nonostante i cerchi della fiducia che ci stanno indirizzando resto convinto che non vinceremo mai. I cattivi possono uccidere 3 persone a notte e noi nessuna. 

L'oniromante e' morto in questa fase...ha controllato tre che al momento sono inutili piu quello prima di morire che ora non si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo difficile che abbia fallito. Cioè deve aver beccato un lupo o un contadino semplice per cui vedendo i morti mi sembra difficile abbia fallito 

1 minuto fa, JackShepard dice:

L'oniromante e' morto in questa fase...ha controllato tre che al momento sono inutili piu quello prima di morire che ora non si sa

 

E che cacchio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Poppolo dice:

 

ho già detto di sì,

penso che la soluzione più probabile sia masa leggendario bloccato dal porcospino.

difficile credere che il leggendario sia andato sul protetto dalla sentinella

 

ok, ci sta... ma quindi perchè  duke non è andato su masa stanotte? dato che si vociferava fosse il leggendario?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

E' incredibile Jack come tu abbia capito chi era l'oniromante e non cosa dice poor e io viceversa. 

 

Lo dico come considerazione generale sull'andamento delle partite 

Direi che duke ha ucciso thomas cale a sto punto. 

l'oniromante lo avevo capito pure io

PENSA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mist dice:

Tu fidati Sunni che io ho ricevuto un messaggio in codice che parlava al 100% di Barto. 

 

probabilmente parliamo di 2 messaggi diversi, Mist...

quello indirizzato a te non è quello che ho visto io... anche se credo che a "mandartelo" sia la stessa persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, se ho capito cos'è elendor, il porcospino direi che può essere una buona scelta...

Per quanto riguarda il leggendario, l'unica possibilità che mi sembra logica è che sia stato porcospinato... e quindi torna in gioco masa, ovviamente.. non vedo altre alternative che possano reggere al 100%.. perchè qua state parlando del 100% eh!

 

@Polle vorrei capire perchè dai barto così cattivo..

 

ho bisogno di leggermi un po' di cose.. pensavo di farlo stasera ma sono rientrata tardi... quindi rimando a domani pomeriggio...

 

Intanto direi che è ora di sentire absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JackShepard dice:

@Estiqaatsi2016 ci ho messo un po' ma finalmente CI SONO. Ora bisogna vedere se ti credo. Hai lasciato indizi per strada? 
@Lucky

 

6 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

@JackShepard non ho lasciato tracce. Bisogna avere pazienza. 

Anche tu sai che Roma non è stata fatta in un giorno citando i morcheeba. Tieni d'Occhio chi di dovere??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...