Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 4 (fino a Mercoledì 21/09 alle 22:00)


Recommended Posts

1 minuto fa, Fergie dice:

L'imbalsamatore è un potere passivo, non viene bloccato dal Porcospino Mannaro.

 

Ehm, non proprio :)

 

Cita
Ti occupi di imbalsamare i defunti prima che vengano seppelliti. Sei sempre il primo ad alzarsi al mattino e appena trovi un cadavere lo sistemi immediatamente, e così bene che diviene del tutto impossibile capire in che modo sia morto.

 

Cioè, è passivo nel senso che non scegli se agire o no, lo fai e basta. Però agisci eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ehm, non proprio :)

 

 

 

Adesso, Mist dice:

Ti occupi di imbalsamare i defunti prima che vengano seppelliti. Sei sempre il primo ad alzarsi al mattino e appena trovi un cadavere lo sistemi immediatamente, e così bene che diviene del tutto impossibile capire in che modo sia morto.

 

ecco.. questo intendevo... deve FISICAMENTE farlo.. non è che ha poteri magici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci tengo a dire che nonostante questi piccoli dettagli (comprensibili, è impossibile essere in totale controllo delle nostre 500 schede alla prima da master) Christina sta facendo un lavoro eccezionale.

Adesso, Fergie dice:

Eh, appunto. Lo fai e basta. Un potere su cui non hai facoltà di scelta per me non può essere bloccato da un personaggio che blocca il potere.

 

Ma tu devi sempre e comunque immaginare la scena.

E' quello il segreto :D

L'imbalsamatore opera telepaticamente o esce di casa?

Se esce di casa si becca gli aculei :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Comunque ci tengo a dire che nonostante questi piccoli dettagli (comprensibili, è impossibile essere in totale controllo delle nostre 500 schede alla prima da master) Christina sta facendo un lavoro eccezionale.

:give_rose:

1 minuto fa, Mist dice:

Ma tu devi sempre e comunque immaginare la scena.

E' quello il segreto :D

L'imbalsamatore opera telepaticamente o esce di casa?

Se esce di casa si becca gli aculei :)

Ho capito il problema a livello narrativo, ma se dovessimo considerare tutti gli inconvenienti sotto quel punto di vista... XD

 

Comunque per me è troppo sputtanante.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fergie dice:

(Comunque ci tengo a dire che la storia non è 'andata in pensione', è un attimo in stand-by dato che la partita è più lunga di quanto avevo pianificato sarebbe stata la storia :give_rose:)

 

Cioè pensavi che la partita finisse al giorno 3? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Dicevo prima che andasse tutto in palla che io voglio le arringhe! Che qui col "leggi tra le righe" nessuno capisce niente, anche perché per leggere tra le righe di 34 giocatori servono 2 settimane! Oltre al fatto che sarebbe bello giocare tutti, visto che i ruoli che hanno bisogno di capire qualcosa per agire decentemente sono più di 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 ci ho messo un po' ma finalmente CI SONO. Ora bisogna vedere se ti credo. Hai lasciato indizi per strada? 

@Lucky a inizio partita la davo buona, ora mi sa e' cattiva. O mi ha fregato all'inizio o, possibilissimo, e' posseduto attivato. 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@Estiqaatsi2016 ci ho messo un po' ma finalmente CI SONO. Ora bisogna vedere se ti credo. Hai lasciato indizi per strada? 

@Lucky a inizio partita la davo buona, ora mi sa e' cattiva. O mi ha fregato all'inizio o, possibilissimo, e' posseduto attivato

 

anche io ho paura che lucky non sia buona... perchè ok non capirci una fava ma... mi sembra molto sottotono

Link al commento
Condividi su altri siti

   Alex vota criceto

2.   Sunnina vota silvia

3.   Esti vota moka

4.   Pleo vota tartina

5.   Jack vota esti

6.   Mist vota ulixess

7.   Poor vota Polle

8.   Marsu vota Teyla

9.   Moka vota Alex

10. Polle vota Barto

 

Sto aspettando l'arringa di @silvia_fi, @Estiqaatsi2016, @Ulixess, @Polle, @Teyla, @alex7784 e  @Barto (che fatica questi tag)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...