Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 4 (fino a Mercoledì 21/09 alle 22:00)


Recommended Posts

NOTTE 4

 

Neanche il tempo di mandare in arringa che viene giustiziata Criceto per un'ordinanza del Giudice.

La Notte 4 finisce stanotte alle 22. Ricordo a tutti i poteri e ai possibili riceventi i poteri di FataMadrina (MARTIRE e MERETRICE).

Brancamenta lascia il gioco e subentra al suo posto Zero.

Buon divertimento.

 

Spoiler

EVENTI:

Giustiziata Criceto.

 

POSSONO AGIRE:

Tutti!

 

LISTA VIVI:

1. Mist

2. Pleonasmo 

3. absolute

4. Nightbay

5. Elendor (rogata giorno 1)

6. Tartina (piena di aculei)

7. Jack

8. Masahashi

9. Tidus (morto notte 3)

10. Sunnina

11. Ulixess

12. Aleman (rogato giorno 2)

13. The Duke

14. Marsu

15. Lucky

16. Esti

17. Poppolo (morto notte 3)

18. Barto

19. Brancamenta -> Zero 

20. Teyla

21. Oh no john

22. Silvia_fi

23. Caaapito?

24. Polle

25. Criceto (giustiziata giorno 3)

26. Thomas Cale

27. Riccaz (morto notte 2, ressato notte 3)

28. Coyote (ha lasciato la partita)

29. Alex

30. PoorTwistedMe

31. Denver

32. Moka

33. Labelle

34. Brida (morta notte 3)

 

Modificato da Fergie
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me le arringhe si dovrebbero fare lo stesso..

 

Rispondo a @Masahashi perchè ho finito di leggere il giorno dopo le 14.00 e quindi ho aspetto ad intervenire..

è vero, non sono molto sul pezzo.. ma capisci bene che, quando mi mancano dei tasselli del puzzle e non arrivo a capire certe cose, un po' mi mortifico.. e inoltre mi sono adagiata un tantino sul fatto che ci siano 4 persone che si sono capite.. ciò non si significa che io non mi sia impegnata a capire loro 4 e anche tutti gli altri eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è @silvia__fi il leggendario, che sembra aver ingranato una marcia in piu' sui vari ruoli, come se si fosse confrontata e messo a posto i pezzi

Vero che oggi anche io mi sento un po' piu' pimpante perchè mi sono messo ugualmente a fare quel lavoro da solo.

 

Per la questione arringa, chi era interessato alla mia penso che sia a posto con me.

E anche altri.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lol per il giudice

 

ringrazio zero per aver preso il posto di branca.

io sono leggermente incasinata a lavoro, ma comunque ripasso prima della chiusura, e se serve arringo, anche se dovrei già aver detto abbastanza di me, tra le righe (non ora, nei giorni precedenti)

su mist e duke, mi ero fatta una idea che mi torna con quello che è successo, ma forse devo rileggermi un paio di schede e di spiegazioni della partita, perché avevo capito che comunque è possibile che vengano spiritualizzati (parlo solo di spiritualizzazione). se loro dicono di no, e qualcun altro di buono lo conferma, pace e bene. 

 

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

per me è @silvia__fi il leggendario, che sembra aver ingranato una marcia in piu' sui vari ruoli, come se si fosse confrontata e messo a posto i pezzi

Vero che oggi anche io mi sento un po' piu' pimpante perchè mi sono messo ugualmente a fare quel lavoro da solo.

 

Per la questione arringa, chi era interessato alla mia penso che sia a posto con me.

E anche altri.

 

 

 

 

lol, io sono con un solo trattino :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

per me è @silvia__fi il leggendario, che sembra aver ingranato una marcia in piu' sui vari ruoli, come se si fosse confrontata e messo a posto i pezzi

Vero che oggi anche io mi sento un po' piu' pimpante perchè mi sono messo ugualmente a fare quel lavoro da solo.

 

Per la questione arringa, chi era interessato alla mia penso che sia a posto con me.

E anche altri.

 

 

 

 

 

Silvia pensa sempre di aver azzeccato la metà dei ruoli a giorno 2.. poi mica è vero eh! :^_^

Poi sul fatto che sia buona ho qualche dubbio anche io...

 

Io sono interessata alla tua arringa.. e no, non sono a posto!

Ribadisco che io le arringhe vorrei leggerle... ma se nessuno è d'accordo mi adatterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...