Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 3 (fino a Mercoledì 21/09 alle 14:00)


Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

Edit: ci ha pensato sunnina

 

E su questo direi che le ho perdonato la notte 2 solo perché era lei e la giornata successiva perché avevo altre robe per la testa, ma la cara Sunnina puzza come le mie scarpe dopo allenamento.

 

@Masahashi e @Estiqaatsi2016 (a cui chiedo scusa perché è ingiusto quello che ho detto) la risposta alle vostre questioni è univoca: non è facile, quando ci si sbilancia sul ruolo, capire quando si stia dicendo troppo e quanto invece si sia criptici. A me sembra sempre di dire troppo, ma vedo che poi gli altri non capiscono (che poi non si fidino è più che legittimo) e forse sbaglio io. O forse va bene così, non so. 

Passiamo oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai quello che ha fatto Sunnina non ha molto senso. Le dispiaceva così tanto che Esti non capisse che ha dovuto dichiarare due ruoli?

 

@Estiqaatsi2016 il truccatore è uno che pensava che Tidus fosse la Fata Madrina. Oppure io. Di sicuro non una priorità alla luce della situazione attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

E' il mio nome per l'arringa sunnina, se tip e tap non escono con qualche info allettante :D

 

CHE 2 COGLIONI!!!

tanto l'arringa non la faccio! mandamici pure

Ragazzi ma state scherzando??? è tutto il giorno che ci giriamo intorno.. chi aveva capito aveva capito... gli altri non hanno capito comunque! Non ho detto nulla di nuovo se vi rileggete la notte eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Dai quello che ha fatto Sunnina non ha molto senso. Le dispiaceva così tanto che Esti non capisse che ha dovuto dichiarare due ruoli?

 

@Estiqaatsi2016 il truccatore è uno che pensava che Tidus fosse la Fata Madrina. Oppure io. Di sicuro non una priorità alla luce della situazione attuale.

Ti lascio perdere solo perché vendi la birra a 2€

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

CHE 2 COGLIONI!!!

tanto l'arringa non la faccio! mandamici pure

Ragazzi ma state scherzando??? è tutto il giorno che ci giriamo intorno.. chi aveva capito aveva capito... gli altri non hanno capito comunque! Non ho detto nulla di nuovo se vi rileggete la notte eh

MA non mi sono piaciute per nulla nemmeno le ipotesi sconclusionate sugli eventi notturni.

E qui ci metto anche esti.

 

DI sicuro tra i "parlanti", sei tra i piu' sospetti.

Poi ci sono una marea di muti che non so cosa farmene purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

MA non mi sono piaciute per nulla nemmeno le ipotesi sconclusionate sugli eventi notturni.

E qui ci metto anche esti.

 

DI sicuro tra i "parlanti", sei tra i piu' sospetti.

Poi ci sono una marea di muti che non so cosa farmene purtroppo.

 

ma jack guarda non ti darò più la soddisfazione di rompermi le scatole così eh... non preoccuparti.. dalla prossima partita dovrai trovare una nuova ossessione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: io trovo ingiusto che in questa partita Sunnina sia proL. Risolvete! 

Sto cazzo di affarista dotato di moralizzatore che non lo vuole nessuno non può andare da masa che tanto non farà mai nulla di buono, prendersi il ruolo con la clausola vinco se rimango in vita e fare in modo che Sunnina sia una contadina cazzuta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19 settembre 2016 at 22:31, Sunnina dice:

Oddio! Cos'è successo? è il caso di approfondire o abbiamo capito?

Comunque elendor non era ercole.. a quanto pare..

e direi che il cecchino ha sparato a riccaz, che da subito è sembrato buono..

 

Coyote... :(

 

Questo post in apertura di giorno 2 è la tipica rivendicazione, Sun... 24 ore fa l'ho letto, ma ero troppo stanco e ancora troppo speranzoso nella tua bontà per farlo notare, poi oggi ho avuto altri pensieri, ma adesso non ho timore di incrociare le armi. 

Ogni tua mossa rientra nel cliché nel ProL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

Va beh che il truccatore è masa non è cosa certa?

 

Polle ieri non hai truccato perché eri via, oggi sei arrivato a chiedere info a caso all'ultimo miniuto e l'hai sparata su Tidus.

 

Impegnati sennò non la vinci nemmeno se piangi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Questo post in apertura di giorno 2 è la tipica rivendicazione, Sun... 24 ore fa l'ho letto, ma ero troppo stanco e ancora troppo speranzoso nella tua bontà per farlo notare, poi oggi ho avuto altri pensieri, ma adesso non ho timore di incrociare le armi. 

Ogni tua mossa rientra nel cliché nel ProL. 

 

ma io riccaz lo pensavo veramente buono eh! Per me si era smazzato a cercare un posseduto la prima arringa.. non è certo una mossa da neutrale!  è stato mist poi a darmi qualche info in più..

ma figurati se da cecchino vado a rivendicare la morte di riccaz.. ma ti pare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so @JackShepard mentre stendevo quel post pensavo a quanta merda mi stavo tirando addosso. 

E anche nei successivi. 

Ma sto annaspando per comprendere perché così non vado da nessuna parte. Ed in merito alla chiacchierata che dobbiamo fare, quella del proL non è stata la prima critica che ho ricevuto da te oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

ma io riccaz lo pensavo veramente buono eh! Per me si era smazzato a cercare un posseduto la prima arringa.. non è certo una mossa da neutrale!  è stato mist poi a darmi qualche info in più..

ma figurati se da cecchino vado a rivendicare la morte di riccaz.. ma ti pare?

 

 

Lo pensavi buono e infatti è morto. 

E la rivendicazione, con un Diavolo pronto a uccidere o cambiare ruolo, e con un lupo spirituale, e con mummie in giro e chissà che altro, far sapere di essere il ProL più importante non era affatto una mossa malvagia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...