Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 3 (fino a Martedì 20/09 alle 22:00)


Recommended Posts

2 minuti fa, alex7784 dice:

 

Devi chiederlo al moralizzatore, mica a me.

Comunque io inviterei tutti quelli che erano in arringa prima del voto di Martina di dire qualcosa. Io ci sto se ci stanno tutti.

 

È inutile dire qualcosa adwsso, aiuterebbe solo i lupi a raccogliere info

Link al commento
Condividi su altri siti

Un nuovo colpo di scena, l'arringa a due! :|

 

Ormai tartina è compromessa, sarà molto difficile crederle!

Io però voglio sentire di più da Brancamenta, il suo comportamento lo equiparo a quello di Elendor di ieri sempre nel giorno e quindi come ieri ho votato per bruciare lei oggi voterei per bruciare lui, se potessi...!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

eh ma uno vuole ucciderla con la spada e l'altro vuole moralizzarla...

la differenza l'hai già sottolineata tu... questo intendevo

 

Io proponevo la spada per non far rischiare la vita al moralizzatore, però se qualcuno ha elementi certi sul fatto che sia una semplice proL e non un lupo, allora...sta al moralizzatore prendere una decisione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, tartina dice:

non è che lo voglio salvare, ma non volevo che morisse lui e basta, è difficile da capire???

 

Guarda, tu "è difficile da capire" oggi non puoi proprio permetterti di chiederlo a nessuno.

 

Per il resto.

@Nightbay io ti avevo pensato tutt'altro (e mi fidavo di te in base a quei presupposti), ma messa così è interessante.

Invito il moralizzatore a tornare da te, a questo punto.

Ora non dubitate del cerchio, che gli altri due sono tranquillissimi. Tidus, intanto ho capito. Molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore in buona fede vorrebbe dire che tartina è stupida e io questo non lo credo. È cattiva su. Bene il moralizzatore su di lei. Per il resto anche a me piacerebbe ascoltare le arringhe anche degli altri nominati. E vorrei chiedere a Duke, Mist e compagnia: cosa ne pensate di Criceto e Silvia?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Ma Brida e aleman un'arringa la fanno?

Mist tu lo avevi proposto su Branca il moralizzatore se non ricordo male

 

Brida l'ha fatta e ha giustamente fatto l'arringa che mi sarei aspettato da lei. 

Confermo che un rogo su di lei è sprecato.

 

Il moralizzatore su Branca ci sta perché è chiaramente pro lupi, che ha portato a 3 per provare a chiudere. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Io proponevo la spada per non far rischiare la vita al moralizzatore, però se qualcuno ha elementi certi sul fatto che sia una semplice proL e non un lupo, allora...sta al moralizzatore prendere una decisione. 

 

ti metto in pausa un secondo perchè sono confusa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Duke dice:

@Mist

 

 

Tu dovresti aver capito :D

12 minuti fa, Ulixess dice:

Errore in buona fede vorrebbe dire che tartina è stupida e io questo non lo credo. È cattiva su. Bene il moralizzatore su di lei. Per il resto anche a me piacerebbe ascoltare le arringhe anche degli altri nominati. E vorrei chiedere a Duke, Mist e compagnia: cosa ne pensate di Criceto e Silvia?

 

Non mi fido di nessuna delle due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo sapete già o l'avete detto e me lo sono perso, le 2 Fate non possono andare dalla stessa persona, ho chiesto al Master, si sovrappongono e una delle 2 andrà persa, quindi cerchiamo di coordinarci

Soprattutto, io direi di metterci d'accordo qua su come utilizzare il possibile Giudice

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mist dice:

Per il resto.

@Nightbay io ti avevo pensato tutt'altro (e mi fidavo di te in base a quei presupposti), ma messa così è interessante.

Invito il moralizzatore a tornare da te, a questo punto.

 

 

Non sono l'Oniromante, se è questo che stai pensando.

Se invece hai capito bene, non è meglio che vada da Tartina, scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Non so se lo sapete già o l'avete detto e me lo sono perso, le 2 Fate non possono andare dalla stessa persona, ho chiesto al Master, si sovrappongono e una delle 2 andrà persa, quindi cerchiamo di coordinarci

Soprattutto, io direi di metterci d'accordo qua su come utilizzare il possibile Giudice

 

Ci sto pensando da ore.

Ma ogni sistema a cui penso ha delle controindicazioni.

2 minuti fa, Nightbay dice:

 

Non sono l'Oniromante, se è questo che stai pensando.

Se invece hai capito bene, non è meglio che vada da Tartina, scusa?

 

No magari ho capito malissimo io, hai detto che ieri eri pro lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, io ho fatto una cosa che mi è già capitato di fare quando ero buono...

 

ovvero vedere se c'è qualche cretino che chiude l'arringa e si scopre. Non mi è mai riuscita una cosa del genere, ma questa volta si. Non so se Tartina abbia sbagliato ma buona non è...

 

Mist, sei fuori strada totalmente sul primo ruolo di Duke e siete fuori strada tutti, ho elementi che voi non avete e,,,posso dire altro ma mi scoprirei.

 

Detto questo mandatemi chi volete per sondarmi, non ho paura, ma un potere che uccide vi farebbe prendere un 4 in pagella se siete buoni, dico solo questo. 

 

Mist, io mi fido di Duke perchè so che ruolo ha cambiato e immagino cosa possa avere, di Tidus per motivi miei e vorrei fidarmi di te, più di altre persone che mi hanno dato buone sensazioni ma non nomino per proteggerle. 

P.S: Ho una info importante in mano ma darla aiuterebbe solo i cattivi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...