Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 3 (fino a Martedì 20/09 alle 22:00)


Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

Io moralizzerei tartina e ucciderei brancamenta, che tra i due è quello che ha meno l'attenuante "sono inesperto".  

 

ci sono 2 filoni di pensiero.. e quindi credo non sia il caso di sovrapporre poteri su un'unica persona.. non ce lo possiamo permettere

 

@Pleonasmo hai capito vero che il moralizzatore in 2 botte trasforma in pro-c, vero? ti è chiaro questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo un problema

se tartina è ercole perdiamo la spada del fante

inoltre abbiamo il ninja che può uccidere (che fino ad ora si sarà fatto delle seghe)

se vanno entrambi sullo stesso target e non muore è uno spreco

forse è meglio sprecare il rogo (che è in ogni caso un'arma ambigua visto che anche i cattivi hanno diritto di voto) per vedere se brucia così fa 1 solo punto e poi possiamo non cagarcela piu, ed a notti alterne bloccarla eventualmente.

In ogni caso dobbiamo sprecare qualcosa perchè può essere qualunque dei proL

senza contare che poi sono cazzi del traghettatore se non è lei riportarla beccando lo scambio giusto, e potremmo anticipare di una fase la morte pure di quest'ultimo visto che potrebbe agire direttamente sul rogato (fallendo se lei è ercole)

Spero che avesse senso compiuto perchè sono al lavoro con 13 miliardi di telefonate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Infatti io spero che non legga e agisca per conto suo. Anche il moralizzatore, spero faccia di testa sua e non stia a sentire nessuno. 

 

Magari qualcuno ha delle informazioni e spinge per questa soluzione perchè è la cosa migliore da fare... Non ti viene il dubbio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

ci sono 2 filoni di pensiero.. e quindi credo non sia il caso di sovrapporre poteri su un'unica persona.. non ce lo possiamo permettere

 

@Pleonasmo hai capito vero che il moralizzatore in 2 botte trasforma in pro-c, vero? ti è chiaro questo?

 

Ho capito pure che se va da un lupo il moralizzatore muore. O sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

ci sono 2 filoni di pensiero.. e quindi credo non sia il caso di sovrapporre poteri su un'unica persona.. non ce lo possiamo permettere

 

@Pleonasmo hai capito vero che il moralizzatore in 2 botte trasforma in pro-c, vero? ti è chiaro questo?

 

Chiamalo scemo. Deve dare due botte a tartina.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

ci sono 2 filoni di pensiero.. e quindi credo non sia il caso di sovrapporre poteri su un'unica persona.. non ce lo possiamo permettere

 

@Pleonasmo hai capito vero che il moralizzatore in 2 botte trasforma in pro-c, vero? ti è chiaro questo?

chi ha mai detto che voglio sovrapporre scusa? sto proponendo come agirei ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barto dice:

 

La spada se qualcuno ce l'ha a disposizione, ma anche se qualcuno ce l'avesse mica lo dice così.

 

No non è che sia difficile da capire, è che è proprio una bugia

non è una bugia, ma poi secondo te da cattiva mi esporrei cosi tanto? sapendo come funzionano le regole, mi getto merda addosso da sola???

la cosa più ovvia e a cui non vi piace pensare, perché a tutti piace credere di aver trovato un cattivo, è che io stia dicendo la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che pensare... mi sembrano due giocate senza senso, per restringere a 2 una arringa di 12 a notte 3 mi sembra veramente troppo folle. poi se tartina fosse prolupo, che informazioni ha su aleman  tanto da chiuderlo a 2 invece che lasciarlo in 12 ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

non è una bugia, ma poi secondo te da cattiva mi esporrei cosi tanto? sapendo come funzionano le regole, mi getto merda addosso da sola???

la cosa più ovvia e a cui non vi piace pensare, perché a tutti piace credere di aver trovato un cattivo, è che io stia dicendo la verità

 

Ok allora te lo dico in modo più chiaro, fai una figura meno brutta stando zitta, più continui e più sembra che tu l'abbia fatto apposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...