Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 3 (fino a Martedì 20/09 alle 22:00)


Recommended Posts

IL CORTILE - PARTE 2 / NOTTE 3

(atmosfera)

 

[2015 - Jackson]

Peli d'animale... di lupo, più precisamente. 

Cosa poteva voler dire?!

“Spegni quel cazzo di videogioco, è alienante! Dannazione!”

...

“Ma ci sei o ci fai? Vuoi spegnerlo?”

Si girò di scatto, quasi lanciando in aria le pratiche del caso. Davanti al computer non c'era più nessuno.

C'era solo una scritta in bianco su sfondo nero.

 

BENVENUTO NEL CORTILE. . .

 

-------------------------------

La partita continua il suo corso.

Vanno in arringa 

Brida e Aleman

Riepilogo voti nell'ultimo messaggio della fase precedente.

La Notte 3 finisce oggi alle 22.

Da questa notte agite tutti!

Ricordo ai papabili riceventi del potere della Fata Madrina di inviarmi in messaggio privato quello che farebbero se il ruolo del Giudice e della Guardia del Corpo capitasse a loro.

Spoiler

EVENTI:

Vanno in arringa Brida e Aleman.

 

POSSONO AGIRE:

Tutti!

 

LISTA VIVI:

1. Mist

2. Pleonasmo 

3. absolute

4. Nightbay

5. Elendor (morta notte 2)

6. Tartina

7. Jack

8. Masahashi (pieno di aculei)

9. Tidus

10. Sunnina

11. Ulixess

12. Aleman

13. The Duke

14. Marsu

15. Lucky

16. Esti

17. Poppolo

18. Barto

19. Brancamenta 

20. Teyla

21. Oh no john

22. Silvia_fi

23. Caaapito?

24. Polle

25. Criceto 

26. Thomas Cale

27. Riccaz (morto notte 2)

28. Coyote (ha lasciato la partita)

29. Alex

30. PoorTwistedMe

31. Denver

32. Moka

33. Labelle

34. Brida

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto mi spiegate cosa ho fatto di male? se non era per me sarebbe morto aleman

inoltre ho votato brida non a caso, ma perché da quello che mi pare di capire è creduta buona quanto aleman e quindi se la giocano, poi non sono stata più di tanto a guardare chi stava a 2 sono andata a memoria perché la tempistica era quella che era

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sentire solo la difesa di Tartina. Se dopo ventimila partite non ha ancora capito che se una persona ha tre voti e dieci ne hanno due, finiscono tutti e undici in arringa, meglio farla fuori sempre al primo rogo perché fa più danni che altro. Se invece l'ha fatto perché è cattiva, allora basta bruciarla solo in questa partita.

 

Ma lo jettatore quindi era come si pensava che fosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

Io vorrei sentire solo la difesa di Tartina. Se dopo ventimila partite non ha ancora capito che se una persona ha tre voti e dieci ne hanno due, finiscono tutti e undici in arringa, meglio farla fuori sempre al primo rogo perché fa più danni che altro. Se invece l'ha fatto perché è cattiva, allora basta bruciarla solo in questa partita.

 

Ma lo jettatore quindi era come si pensava che fosse?

ecco, io non lo sapevo, non era mai capitato e io ero convinta che funzionassero cosi le cose

posso solo dire che mi dispiace, ma ripeto più che con me dovete prendervela con qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh direi che chi ha ristretto così sicuramente non è buono. 

Non ho info ma posso aiutare anche se non è visibile ciò che faccio.

Non so cosa sia aleman e se sia più importante di me ma in ogni caso non penso che sia lupo altrimenti non sarebbe bloccato con me in un'arringa a due.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io stavo appunto per chiedere se Tartina fose una giocatrice esperta o novizia, a sto punto se dite che è una giocatrice esperta votiamola tutti il prossimo giorno così va in arringa solo lei (e stanotte proteggiamola che è evidentemente posseduta e se non la proteggiamo i lupi la sbranano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Barto dice:

Vabbè io stavo appunto per chiedere se Tartina fose una giocatrice esperta o novizia, a sto punto se dite che è una giocatrice esperta votiamola tutti il prossimo giorno così va in arringa solo lei (e stanotte proteggiamola che è evidentemente posseduta e se non la proteggiamo i lupi la sbranano)

 

La soluzione l'ho già data alla fine dell'altro topic. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...