Vai al contenuto

Narcos


Inglo
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Leggero il finale della 1..

 

Piccolissimo Spoiler (anche su black sails e house of cards) che non rovina la trama

 

la scena della moto. 

 


Anche se devo dire che non capisco questa necessità degli sceneggiatori di mettere scene gay ovunque.. 

Temibile pirata Flint: gay.

Presidente cattivissimo Underwood: gay.

Protagonista di Sense8: gay. 

Capo del cartello Pacho: gay

 

Mi sembrano un po' delle forzature

 

 

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

L'ho completata. dopo le prime soporifere puntate migliora ma poi il finale lascia a desiderare.

Di base la storia non entusiasma e i personaggi non spaccano: Felix Gallardo non ha carisma come Padrino, pare sempre attapirato, si fa trattare come un cretino a destra e a manca. Rafa è troppo un pirla per essere credibile. Anche i buoni non sono per niente fighi.

 

Momento top

Spoiler

quando compare Pablo Escobar. Per una puntata ho sperato che sarebbe diventato da li in poi un personaggio presente ma niente, era solo un cameo :/

 

Momento flop

Spoiler

La sigla. Ogni volta leggevo Pena (il nome dell'attore che interpreta l'agente Camarena) e pensavo con nostalgia all'agente Pena.

 

Se non fosse stato Narcos dopo qualche puntata l'avrei mollato e forse avrei fatto bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...