Vai al contenuto

[LWOE] - Cimitero dei bimbi speciali


Recommended Posts

Elendor, come già ti ho detto anziché cercare dialogo addirittura ci accusi. se vuoi potrai provare a convincere i prossimi che arriveranno al cimitero oppure potrai convincere i vivi se tornerai su tramite traghettatore.

 

ma per quanto riguarda convincere noi temo seriamente sia fiato sprecato. le tue carte te le sei giocate e..non tanto bene!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Poppolo dice:

Ulixess ha scritto "come è finit ala questione di masa leggendario??"

 

ma chi ha mai scritto di masa leggendario in pubblica??

 

non me la spiego proprio questa uscita. ulixess potrebbe essersi tradito, dovrò rileggere se qualcuno aveva mai ipotizzato masa leggendario

 

3 minuti fa, Poppolo dice:

no niente, era stata sunnina a tirare in ballo masa leggendario.vabbè vedremo

 

Mist e Sunnina hanno ipotizzato Masa leggendario, in momenti diversi.

 

 

Per voi buoni che risalirete: è Esti che ha scritto il messaggio con le iniziali BARTO. Bravo Barto che lo ha notato. Ma cmq Esti mi sembra buono e dovrebbe avere, se ho capito, un ruolo, diciamo, pungente.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, aleman dice:

 

 

Mist e Sunnina hanno ipotizzato Masa leggendario, in momenti diversi.

 

 

Per voi buoni che risalirete: è Esti che ha scritto il messaggio con le iniziali BARTO. Bravo Barto che lo ha notato. Ma cmq Esti mi sembra buono e dovrebbe avere, se ho capito, un ruolo, diciamo, pungente.

Credo anche io, stanotte la conferma...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

Elendor, come già ti ho detto anziché cercare dialogo addirittura ci accusi. se vuoi potrai provare a convincere i prossimi che arriveranno al cimitero oppure potrai convincere i vivi se tornerai su tramite traghettatore.

 

ma per quanto riguarda convincere noi temo seriamente sia fiato sprecato. le tue carte te le sei giocate e..non tanto bene!

 

guarda,ti dico una cosa sola..io volevo conversare ma mi avete rotto il cazzo, siete così nervosi, è una cavolo di partita, no la fine del mondo...fa bene tartina a trollarvi tutti, fatevi una pippa e forse state più rilassati

sto bene così,una partita con gente incazzosa e cerchietti della fiducia qua e là che vi capite solo voi,mettendo da parte noi nuovi non è il massimo..take it easy

preferisco non fare niente e amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...