Vai al contenuto

[LWOE] - Cimitero dei bimbi speciali


Recommended Posts

2 ore fa, Poppolo dice:

boh..

 

Comunque Tidus prendi il mio posto.

copiati il mio messaggio e fai finta di essere tu il matematico ed avere fatto tutto tu.

 

almeno confondiamo le idee.

poi se dici che è una precauzione inutile posso espormi io e basta.

Per me va benissimo, speriamo che mist capisca questo scambio, lui lo sa il mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

lo capirà

 

comunque mi è venuto in mente non dire nulla sul fatto che il diavolo era morto altrimenti il traghettatore riporta su elendor sicuramente.

 

diciamo solo che parlando fra di noi mettendo insieme le informazioni sappiamo con sicurezza matematica che la progenie la prima notte non è andata a segno e quindi bisogna capire il perché e capire se masahashi porcospinato potrebbe essere implicato con questa mancanza.

 

non occorre dire altro probabilmente. qualcuno capirà, qualcuno no, non serve dare infinite spiegazioni.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

lo diciamo assieme, diciamo che abbiamo parlato fra di noi. se poi mist o qualcuno dei buoni vogliono assolutamente spiegazioni dettagliate proveremo a dargliele ma l'informazione del diavol morto non deve passare a meno che elendor poi torni in vita.

 

in questo caso tanto vale dirlo almeno la gente si regola meglio. se c'è un ninja lo può ammazzare subito e via così.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che non cerchi assolutamente dialogo, nè cerchi di metterci in guardia da riccaz che sarebbe stata la prima cosa che un buono avrebbe fatto.

stai solo puntando a riabilitare te stessa.   e ripeto, non cerchi dialogo bensì anche ora ci dai contro.

sarà che al 50% sappiamo che sei cattiva ed è una grossa percentuale però con i tuoi atteggiamenti ed aggiungendoci l'arringa debolissima che hai fatto da viva è veramente difficile crederti.

 

comunque va bene, terrò conto di entrambe le possibilità guardando anche cosa farà riccaz fintanto che resterò vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vedevo l'ora di conversare con qualcuno (ticcazz mi ha snobbato del tutto) e vedo solo messaggi in cui mi date sicuramente dalla cattiva senza chiedermi nulla, sono entrata nel forum e ho già trovato tutto deciso, non è affatto cortese e non credevo che per riabilitarmi dovevo smerdare riccazz, è quello che fanno i cattivi nelle arringhe, o mi sbaglio? cerco dialogo se vedo un briciolo di civiltà, ma ho visto che già è tutto fatto, boh..di certo non mi metto a pregare nessuno

 

ora mi metto anche io a osservare riccazz e aspetterò il momento in cui vi gabba tutti, allora si che sorriderò :D 

per la questione arringa, l'ho scritta di corsa per problemi miei,extra gioco,infatti è stata la prima volta che ho saltato una fase...di certo non è perché sono cattiva, anzi so benissimo come mentire o altro e so che comportarsi in modo ambiguo non è la mossa più saggia per passare da buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

come no?

o il diavolo sei tu o è riccaz.

 

se tu sai di non esserlo la prima cosa in assoluto che avresti dovuto dire è:

ATTENTI CHE RICCAZ è IL DIAVOLO.

 

invece ancora adesso dici che non devi smerdarlo. quindi sei proprio confusa.

ti chiedo scusa ma forse ti stai solo difendendo male ma non posso proprio crederti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla discussione che hanno avuto sù, se il porcospino blocca il potere dell'imbalsamatore, mi pare abbastanza evidente che riprende piede, fortemente, la possibilità che Masa sia il leggendario. Se il porcospino non avesse beccato davvero il leggendario ( e quindi morti riconoscibili per quella notte) non credo che il master avrebbe avuto difficoltà a seguire la linea di Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Dalla discussione che hanno avuto sù, se il porcospino blocca il potere dell'imbalsamatore, mi pare abbastanza evidente che riprende piede, fortemente, la possibilità che Masa sia il leggendario. Se il porcospino non avesse beccato davvero il leggendario ( e quindi morti riconoscibili per quella notte) non credo che il master avrebbe avuto difficoltà a seguire la linea di Mist.

Il master ha confermato in pubblica che il porcospino non blocca il potere dell'imbalsamatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...