Vai al contenuto

[LWOE] - Cimitero dei bimbi speciali


Recommended Posts

massì dai ve le dico subito così ci divertiamo un po'.

 

sono il matematico.  ho chiesto il conteggio subito dopo la prima notte provando semplicemente a togliere due C dal conteggio totale poiché in netta maggioranza ed ho sbagliato.

 

il conteggio in seguito alla prima notte è risultato essere

1L

5NC

26C

 

in parole povere, è morto al 100% il diavolo (uno fra elendor o riccaz) e la progenie è fallita.

o altrimenti, sono morti sia diavolo sia leggendario che ha creato lo spiritualizzato (francamente meno probabile).

 

il fallimento della progenie può essere avvenuto su uno sbrano fallito ad esempio sul cigno, o sul protetto dalla sentinella.

o altrimenti è stato un gioctore che non ha potuto agire. Ho chiesto il porcospino di nuovo su masahashi proprio per questo motivo.

 

quindi queste sono le opzioni. masa leggendario è assolutamente probabile o altrimenti ripeto la sentinella ha protetto bene o sbrano sul cigno, proprio non ne vedo altre.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

può anche avere protetto bene la sentinella comunque,

speravo di approfondire nelle arringhe ma con il giochetto di tartina la fase arringhe non si è svolta.

 

ercole nelle regole c'è scritto che viene progenizzato normalmente, il porcospino non può essere poiché se il lupo attacca il porcospino si trova con gli aculei (ma il porcospino è vivo e non ha parlato quindi l'ho scartata subito).  altri personaggi immuni allo sbrano non ce ne sono a meno mi sia sfuggito qualcosa fra i ruoli e le casistiche,.  Ah ovviamente c'è l'uomo mascherato che potrebbe avere un ruolo immune da sbrani però ecco entriamo nelle casistiche piuttosto fantasiose

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, oppure potrebbe essersi dimenticato.

o altrimenti è veramente masa e la progenie è fallita per una delle altre casistiche.

 

altrimenti se elendor fosse il leggendario implicherebbe che riccaz è per forza il diavolo ed in gioco abbiamo già lo spiritualizzato. però insomma.. dai non sarà così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...