Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 2 (fino a Martedì 20/09 alle 14)


Recommended Posts

IL CORTILE - GIORNO 2
(atmosfera)

sleuth2-1024x567.jpg

 

[1955, Brookhaven]

 

La notte era passata, e Christina aveva ancora i brividi per quello che aveva visto la sera prima. Scosse le spalle, guardandosi allo specchio: non poteva farne parola con nessuno, doveva semplicemente continuare a fare quello che aveva fatto. Era perfettamente consapevole che prima o poi quella… cosa si sarebbe manifestata, e aveva anche pianificato come gestirla. L'unica priorità, in quel momento, era tenerla lontana dai bambini. Il più possibile.

Forse il giorno dopo avrebbe tenuto una piccola lezioncina d'avvertimento. Sì… come se fosse un gioco.

Si affacciò alla finestra che dava sul cortile: era lì, sul prato, come nulla fosse.

 

[2015, Jackson]

 

“… e qual è la relazione?”

L'ispettore Fergie sorrise. “Se non sei in grado di arrivarci, forse non meriti quella promozione di cui parlavamo”. E si voltò, diretta verso il suo ufficio.

L'agente scosse la testa: si stava trattenendo incredibilmente dal dare un pugno alla scrivania. “Spiegati, ti prego!”

 Quale poteva mai essere la relazione tra la scomparsa di quei ceffi RiccazElendor e Coyote con l'omicidio della povera Christina?

“Ti do un indizio. In quasi tutte le scene del crimine sono stati trovati dei peli. Peli d'animale. Cos'è che mi dicevi ieri sulla ferita della vecchina?”

 

---

Trovate Masahashi pieno di aculei. Trovate inoltre i cadaveri di Elendor (rogata) e Riccaz (morto in circostanze non chiare). 

A malincuore comunico che, per motivi personali, Coyote lascia la partita. Per onore della cronaca, visto che si tratta di una rimozione 'volontaria', ho deciso anche di rivelarne il ruolo: era Posseduto.

Qualsiasi potere utilizzato su di lei sarà come mai stato utilizzato (se prevedesse il mono-utilizzo) e potrà essere riutilizzato.

Trovate nella bacheca dell'asilo, inoltre, due annunci: viene offerto il ruolo della Guardia del Corpo............ e anche quello del Giudice.

A voi le conclusioni.

 

PS: Chiedo perdono per i ritardi nell'apertura delle fasi e nello stravolgimento dei piani di queste prime tre fasi. Ho voluto accelerare il gioco perché trattandosi di una partita con molte persone ho ritenuto non troppo rilevante che alcuni perdessero le primissime fasi. Da oggi si fa sul serio.

 

Spoiler

EVENTI:

Trovate Masahashi pieno di aculei.

Muore Elendor, rogata. Muore Riccaz, in circostanze non chiare.

Lascia il gioco Coyote (posseduto).

La Fata Madrina offre quest'oggi il ruolo di Guardia del Corpo............ e anche quello del Giudice.

 

LISTA VIVI:

1. Mist

2. Pleonasmo 

3. absolute

4. Nightbay

5. Elendor (morta notte 2)

6. Tartina

7. Jack

8. Masahashi (pieno di aculei)

9. Tidus

10. Sunnina

11. Ulixess

12. Aleman

13. The Duke

14. Marsu

15. Lucky

16. Esti

17. Poppolo

18. Barto

19. Brancamenta 

20. Teyla

21. Oh no john

22. Silvia_fi

23. Caaapito?

24. Polle

25. Criceto 

26. Thomas Cale

27. Riccaz (morto notte 2)

28. Coyote (ha lasciato la partita)

29. Alex

30. PoorTwistedMe

31. Denver

32. Moka

33. Labelle

34. Brida

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepardti spiego tutto quando sono al pc ma posso dirti che leggendo elendor, quando ha scritto che possiamo fare tutta una serie di cose con lei, è stato lì che mi si è accesa una lampadina ...comunque ora non ho voglia di scrivere un post approfondito perché sto nel letto col cell e non mi siedero mai alla scrivania per dare spiegazioni a te, brutto stronzo

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo curiosa la scelta del porcospino..

comunque ora sappiamo che ci sono 2 lupi... salvo che elendor fosse il leggendario, ma ci credo poco...

Abbiamo un posseduto in meno.. quindi sono 6.. comunque tanti!

 

1 minuto fa, Tidus dice:

Ci sono 2 opzioni per la presenza della doppia Fata Madrina, ma non penso sia molto utile dirlo

Una opzione è sicuramente una replica di ciò che successe nella prima edizione(Ospite) :D

era il sosia no?

comunque ci sono e va bene così.. oltretutto ciò significa che una persona può garantire per un'altra.. e anche questo non è un male

E che le 2 fate possono anche fare da "sondatori" in qualche modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

@JackShepardti spiego tutto quando sono al pc ma posso dirti che leggendo elendor, quando ha scritto che possiamo fare tutta una serie di cose con lei, è stato lì che mi si è accesa una lampadina ...comunque ora non ho voglia di scrivere un post approfondito perché sto nel letto col cell e non mi siedero mai alla scrivania per dare spiegazioni a te, brutto stronzo

alle 22.36 stai dentro al letto (non trovo un'emoticon adatta )

 

vabe' comunque io le attendo ste spiegazioni prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

@JackShepardti spiego tutto quando sono al pc ma posso dirti che leggendo elendor, quando ha scritto che possiamo fare tutta una serie di cose con lei, è stato lì che mi si è accesa una lampadina ...comunque ora non ho voglia di scrivere un post approfondito perché sto nel letto col cell e non mi siedero mai alla scrivania per dare spiegazioni a te, brutto stronzo

 

vabbè ma dubito che volesse dichiararsi anche solo velatamente ercole...

aveva però messo giù un po' di roba.. un po' confusa in realtà.. si poteva ricavare tutto e niente.. almeno per come l'ho letta io

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

Esti da bravo, fai la lista di chi non ha votato? 

1. Mist

5. Elendor

10. Sunnina

12. Aleman

14. Marsu

15. Lucky

18. Barto

21. Oh no john

22. Silvia_fi

23. Caaapito?

25. Criceto

28. Coyote

 

 

i non votanti di giorno 1 erano

  • pleonasmo

  • tidus

  • aleman

  • marsupilami

  • lucky

  • Teyla

  • Caapito

  • Denver

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

1. Mist

5. Elendor

10. Sunnina

12. Aleman

14. Marsu

15. Lucky

18. Barto

21. Oh no john

22. Silvia_fi

23. Caaapito?

25. Criceto

28. Coyote

 

 

i non votanti di giorno 1 erano

 

  • pleonasmo

  • tidus

  • aleman

  • marsupilami

  • lucky

  • Teyla

  • Caapito

  • Denver

 

volevo precisare che io ho ichiarato che non avrei votato... poi ho chiesto se serviva una mano per i raddoppi ma solo perché non avevo seguito la mattinata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

si @Denver lo hai chiesto ben 3 volte se serviva una mano coi raddoppi :D . Se dovesse ricapitare la risposta è SI SERVE SEMPRE UNA MANO se andiamo di raddoppi. Ma oramai non credo che qualcuno avrà voglia di raddoppiare o almeno.. non sarà visto di buon occhio.

 

 

ti assicuro che quando voto faccio più danni che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non ho lucidità per valutare la carrellata di voti su elendor... così come non ce l'ho per valutare quella su jack.. gente è passata votando e sparendo.. e questo vale per entrambi gli arringanti... qualcuno di cattivo in mezzo ci si è sicuramente infilato..

Mi incuriosisce anche il voto di @absolute su oh no john. Però al momento non sono propensa a votare lui...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...