Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 2 (fino a Lunedì 19/09 alle 22:00)


Recommended Posts

1 ora fa, Thomas Cale dice:

 

Premesso che non ho nessun motivo per sospettare di lui, se non il mio istinto, quello che mi è piaciuto di meno è @Caaapito?

Diffido sempre di chi arringa buttando merda sugli altri invece che parlare di se... 

 

Ma se si è dichiarato... :Mah:

 

1 ora fa, Teyla dice:

 

Però a me non convince chi fa lo splendido alla prima arringa.

Per me è ciò che ha fatto Capito, per cui voto lui farà 3 minuti.

 

 

Definisci "fare lo splendido". 

Facile che non dica la verità, ma la sua arringa va in una direzione ben precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Ma se si è dichiarato... :Mah:

 

 

no aspetta... per me ha ristretto.. ma dichiarato no... anche perchè non è nello stile di caaapito!

Del tipo che noi capiamo "mela" e lui intendeva dire "mobile in stile ottocentesco"! :^_^

Adesso, alex7784 dice:

 

Si, sembrano delle analisi fatte senza pestare troppo i piedi.

 

ma sei sicuro di aver letto la mia di analisi? cioè praticamente non mi piace nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Reazione di Thomas un po' spropositata considerando che nn gioca da mesi.. Nel senso.. Chi se lo ricorda se viene mandato sempre alla prima arringa??

 

Deve giocarsi subito il bonus "marito di criceto" per salvarsi dal mio voto (scatta in automatico quindi è salvo) 

Al contrario su labelle non avrei nulla contro di lei ma la sua arringa non è sufficiente a colmare il malus "tipa di tidus"  che si porta sul groppone 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Reazione di Thomas un po' spropositata considerando che nn gioca da mesi.. Nel senso.. Chi se lo ricorda se viene mandato sempre alla prima arringa??

 

Deve giocarsi subito il bonus "marito di criceto" per salvarsi dal mio voto (scatta in automatico quindi è salvo) 

:^_^

andando a memoria viene spesso mandato al rogo come capro espiatorio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, Sunnina dice:

 

1 minuto fa, The Duke dice:

Reazione di Thomas un po' spropositata considerando che nn gioca da mesi.. Nel senso.. Chi se lo ricorda se viene mandato sempre alla prima arringa??

 

Deve giocarsi subito il bonus "marito di criceto" per salvarsi dal mio voto (scatta in automatico quindi è salvo) 

 

1 me lo ricordo bene io, mio caro, e questo è ciò che conta. 

2 reazione esagerata sarebbe stato chiamare la mia mamma. 

3 se non la smetti mi metto a piangere. :on_the_quiet:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

Ah, volevo dire anche la mia sul messaggio di @Pleonasmo nell'altra fase, ma in pratica l'ha già detto Coy.

 

Fin qui per me è il post più brutto della partita, a volte quando non si sa cosa dire ma si vuol dire qualcosa per forza ci sta di sbagliare. Pleonasmo non buono.

 

ahahahah sei ridicolo, se ti aggrappi a quella frase che ho scritto, che comunque è condivisa. Ti credevo più perspicace. Comunque se ti stai spianando il terreno per domani fai pure, io di te non ho paura (cit.)

 

Passando alle arringhe, 

 

So cosa significa arringare il primo giorno, però davvero sta cosa che fa passare automaticamente per cattivi quelli che scrivono di più la trovo insensata. Stiamo qui per giocare,se uno ha cinque minuti liberi e li vuole passare a scrivere qua sopra non vedo dove  sia il problema. 

 

Io diffido da chi  cerca l'obiettivo, lo marchia e si prepara il campo (eh masa, sai niente?)

 

 

L'arringa più brutta per me è stata quella di Elendor ( mi dispiace *_* tivibi, ma bisogna essere oggettivi); praticamente, mi ricorda l'arringa di barto nella precedente partita – dove era lupo – , quando scrive 10 righe in cui si lamenta di chi l'aveva nominato piuttosto che scrivere qualche info importante. Elendor, la tua arringa è vuota, ci parli della vita extragioco, che qui non interessa, ma non dai un reale contributo. Se non aggiungi qualcosa, penso che voterò te. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

@Thomas Cale sai qual è il mio dubbio su di te? Che nelle partite in cui ti ho visto hai sempre cercato di giocare con l'atteggiamento richiesto dal tuo ruolo. Sei partito aggressivo, come se volessi lanciare qualche segnale con quello stile, andando al di la di quanto hai scritto. Non solo polemico, te lo chiedo per capire.

 

@JackShepard mi stai dando l'impressione di uno che vuole salvarsi assolutamente, ma non da buono importante (non so se mi sono spiegato). Magari sto fraintendendo, o magari stai facendo così perché molti ti mettono tra i sospetti e vorresti giocare sta partita (a nessuno piace morire al primo rogo) però ecco ho questo tarlo su di te al momento. 

 

@Labelle invece mi hai dato la sensazione di essere molto costruita, sto sbagliando?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riccaz dice:

Raga io oltre alle arringhe che non mi sono piaciute in un'altra arringa ci vedo possibili rimandi al ruolo del posseduto. Sono paranoico io o ce li vedete anche voi?


e gli altri 6 che votano Random ne vogliamo parlare?!? subito dopo Tartina... è partito Jack a aggredire Sunnina!.. Thomas mi cita e parte il voto di Teyla! ( citando altre 3 persone con arringhe deboli! )
Ma roba di minuti... fantastico! 

ora mi aspetto che esce fuori qualcuno a dare 3 voti per le citazioni di Ulixess :bigemo_harabe_net-163:

a parte gli scherzi... dato che non lo conosco e dice che sta interpretando il suo ruolo... l'unico ruolo che attribuisco a jack è Moralizzatore (penso al voto di Poppolo che è un signor giocatore... e mi faccio due domande) ... a jhon 3 ruoli che non mi va di elencare ( proprio perchè può giocarne solo uno ) e poi Thomas Clae... che si dimena manco fosse un "Posseduto"... tutto il resto è 0.. non si evince NULLA!

ok basta Caaapito? stai accusando tutti! non è giusto... non fare lo splendido! non si fa cosi la Notte 2... ci sono 7 posseduti... lasciamoli votare! :i-m_so_happy: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Caaapito? dice:


e gli altri 6 che votano Random ne vogliamo parlare?!? subito dopo Tartina... è partito Jack a aggredire Sunnina!.. Thomas mi cita e parte il voto di Teyla! ( citando altre 3 persone con arringhe deboli! )
Ma roba di minuti... fantastico! 

ora mi aspetto che esce fuori qualcuno a dare 3 voti per le citazioni di Ulixess :bigemo_harabe_net-163:

a parte gli scherzi... dato che non lo conosco e dice che sta interpretando il suo ruolo... l'unico ruolo che attribuisco a jack è Moralizzatore (penso al voto di Poppolo che è un signor giocatore... e mi faccio due domande) ... a jhon 3 ruoli che non mi va di elencare ( proprio perchè può giocarne solo uno ) e poi Thomas Clae... che si dimena manco fosse un "Posseduto"... tutto il resto è 0.. non si evince NULLA!

ok basta Caaapito? stai accusando tutti! non è giusto... non fare lo splendido! non si fa cosi la Notte 2... ci sono 7 posseduti... lasciamoli votare! :i-m_so_happy: 

 

 

oddio ma questo post è una meraviglia! Cioè proprio senza filtri eh! :^_^

1.   Teyla vota caaapito

2.   Poppolo vota jack

3.   Poor vota elendor

4.   Denver vota elendor (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

@Denver una spiegazioncina?

4 ore fa, Elendor dice:

Se mi avete mandato in arringa perché il voto che ho fatto, vi dico subito con sicurezza che ci sta, non sono arrabbiata o incazzata perché ho commesso un errore e me ne assumo la responsabilità, lo accetto e basta. Di solito cerco sempre di essere attiva più che posso e di seguire, ora siamo a Settembre e sono iniziati gli impegni giornalieri, senza contare che molti ancora non mi conoscono. E' una partita con 34 persone ed è la prima volta che ne faccio una così complessa e piena di ruoli così elaborati, perciò non mi sto nascondendo postando relativamente poco né fingo di non capire, sto facendo davvero fatica a seguire. Non so come alcuni di voi riescano a capire i ruoli degli altri, io non ci riesco normalmente..figuriamoci in questa partita! E so di non essere l'unica! XD Non ho niente da nascondere, osservatemi, sondati, quello che vi pare. Sappiamo benissimo che le arringhe servono a poco il primo giorno e mi auguro che con il mio atteggiamento posso dimostrarvi di essere un valido aiuto. 

Scrivo questo messaggio ora perché sto uscendo e purtroppo non credo di poter seguire questa fase, ovviamente se volete approfittare della mia assenza per rogarmi sappiate che è poco da contadini buoni, chiunque avrebbe il diritto di difendersi

Detto questo non so più che aggiungere e né posso dare indizi senza dichiararmi (cosa che trovo inutile e non lo farò..chissà a fine partita potreste mangiarvi le mani) perciò un saluto a tutti :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...